MICHEL - PARMA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... sg22626465
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA:Michel
NAZIONALITA': colombiana?
ETA': direi 34 visto che ha indicato 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: non richiesti
RATE DI PARTENZA: 50 bbj + rai1
RATE CONCORDATO: 30 x solo bbj
DESCRIZIONE FISICA: botolo nero chiaro
ATTITUDINE: in partenza (e meno male!)
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA:
oggi cercavo un veloce svuota palle in pausa pranzo, e cosi provo con questa Michel.
Riceve in parallela XX Settembre, stabile fatiscente, 2^ piano, scale rischio inzuccata x over 180 cm. :treaten:
Al telefono mi accordo subito x bbj a velocità centro storico ( 30 km./h). salgo e trovo il monolocale pieno di vestiti sopra il pavimento con relativa valigia...dice di essere in partenza (x fortuna!). Come già indicato sopra è + sul nero che sul bianco, età direi 30/35, una terza di seno che non ho visto (è rimasta vestita :shok: ) Va be, kisse, mi interessa un bel pompino fatto bene, anche perché l'annuncio recita che "l'affascina fare prel. al nat." si appunto, recita.
Anch'io non mi sono spogliato completamente, il luogo è infame e non vorrei beccarmi qualche malattia, calo solo le braghe e mi siedo su questa specie di letto. :bad:
Pompino da 4 scarso, troppo dinamico x i miei gusti e troppo uso di mano :diablo: + volte ho dovuto dirle di rallentare...alla fine ho optato per una sega, fatta x l'80% da me, mentre mi massaggiava gli zebedei. Almeno non era una tortura come il pompino!
Conclusione: svouta palle.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto