Michel - perugia - bakeca

Reaction score
3

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michel-bellissima-cubana-caliente-mje931835233
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni, Via Catanelli
NOME INSERZIONISTA: Michel
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 alta, scura di carnagione fisicamente messa bene, anche se inizia ad allargarsi un poco e seno piccolo, viso carino
ATTITUDINE: Non troppo portata per il colloquio,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assenti
INDEX RICERCHE : 34663424xx
LA MIA RECENSIONE:

Contattata al telefono, mi dice che parte da 50 compreso FK (anche se poi non ne ho usufruito) e BBJ. Allora mi dirigo dalla girl, mi accoglie e porta in camera, specifica subito che i 50 sono il minimo e quindi non possiamo fare tutto con calma, alla mia perplessità però cambia atteggiamento e non mi metterà alcuna fretta. Si nota subito che nonostante sia giovane, ne ha presi di cazzi! Mi conferma infatti che sono diverse stagione che stà in Italia ed ha girato molte città.

Entrambi passiamo per il bagno ed espletiamo le abluzioni di rito, addirittura pensa lei al compagno di avventura ed a lucidarlo bene bene! Arriviamo in camera ed inizia a strusciarsi alla grande. Anche se lo promette, non credo che sia molto entusiasta nel bacio, infatti al mio accenno mi porge subito la guancia. Devo dire comunque che non l'ho preteso in quanto non mi ispirava. Poi me lo prende in bocca e inizia con un bel BBJ, aiutandosi poco con le mani e facendo dei buoni affondi, di sicuro la nota positiva dell'incontro.

Poi passiamo all'incappucciamento, un pò frettoloso e fatto in maniera goffa utilizzando anche la bocca. Prima mi viene sopra, dopo qualché minuto vuole cambiare posizione e questo mi infastidisce visto che ci avevo preso gusto. Quindi facciamo pecorina e missionaria, dove fornisce il peggio di se stessa infatti anche se l'atteggiamento sembra collaborativo invece non trova mai la posizione giusta, o troppo alta o troppo bassa, ci sono sempre problemi nella penetrazione. Allora la blocco, la metto in posizione e concludo.

Buone trombate cari colleghi perugini

Reaction score
0
Concordo con scorpio, poi se non fosse per le foto false, per la sola del FK e per la rottura di coglioni della posizione giusta che non riesce a trovare mentre tromba sarebbe una grande scoperta.
Complimenti anche da parte mia mata, come hai fatto a trombà co sto caldo, sei italiano o africano? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Cari colleghi, l'arrapamento purtroppo fà fare brutti scherzi, compresa la disavventura capitatami di recente che a breve andrò a descrivere. Si concordo con questi caldi solo col condizionatore d'ora in poi, certo con una bella gnocca!! Diciamo che potrebbe essere interessante per il rate.

Commenta
Alto