MICHEL - PONTE SAN GIOVANNI - VARI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20201
http://www.adoos.it/post/9856371/dolce
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... rm12958852
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: MICHEL
NAZIONALITA': PORTORICO?
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO DI ADDOS E' PERFETTA, LE ALTRE LEGGERMENTE PHOTOSHOPPATE NEI PUNTI CRITICA
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK, COB (DATY NON RICHIESTO, NO FK, NO BBJ E QUINDI NO CIM, NO ANAL)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: PROFESSIONALIZZATA DA POCO
REPERIBILITA': NON FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo una fallimentare esperienza mattutina nel tifernate dove sono andato a visitare una tizia che rendeva il 30% delle foto in una location da dimenticare (ovviamente auguri di buone feste e retromarcia...) mi era rimasta una voglia non trascurabile.
Guardo un po' quel che c'è e mi imbatto in Michel (Nadia mi dirà di persona). Sembra che abbia un recente passato da no prof e quella foto su addos mi intriga (poi qualcuno mi farà notare che la scalinata sembra proprio quella del Barone.... ed in effetti a guardare bene può realmente essere a parte quelle sedie di plastica sullo sfondo che non ricordo). Ovviamente la foto di PT mi indica che la tipa è ormai professionale, ma comunque decido di testare la pseudo novità.
Mi reco nel più classico dei trombodromi di PSG (via Catanelli) e salgo al piano stabilito.
Mi accoglie in accappatoio e l'impressione è buona. Viso attinente alle foto, particolare ma carino. Espressione molto sorridente e simpatica. Una bella terza di seno naturale (non male, certo non da ragazzina 20enne...) con due capezzoloni degni di nota ed un culo che rispetto alle foto è un pelo più in carne ma comunque senza evidenti segni di imperfezioni e sodo al punto giusto.
Ragazza simpatica anche nel social time; non ho molto tempo come al solito; chiede 70 per una mezzora totale. Chiedo se nella cifra è compreso BBJ o devo fare un'aggiuntina... e lei mi risponde che se voglio fare l'aggiuntina è contenta... ma di BBJ non se ne parla... :sorry: a questo punto decido per la tariffa base; no BBJ no party disse qualcuno... :big_boss: (in realtà gliene lascerò 80 alla fine)
La spoglio completamente ed inizia un BJ discreto con ingoio completo dell'attrezzo e una buona alternanza di giochi di pressione... senza BBJ però non mi scaldo troppo ed allora rinuncio al DATY (passera rasata) e decido di prenderla da dietro e qui inizia un... "ahi.. no così mi fai male... abbassa la gamba... non in questa posizione..." Il tutto sempre con il sorriso sulle labbra e senza cattiveria, però dopo un po'... e che cazzo... molla sta lagna!!! In realtà la passera non è larghissima però ben lubrificata quindi mi suona strano che le facesse male!
Cambio un paio di posizioni con lei che non sembra godersela molto e concludo in tempo non lungo.
In conclusione... come dicono a Perugia... è bella ma 'n balla! Forse dopo una certa frequentazione la situazione può migliorare ma di certo non migliorerà con me!

Tanto vi dovevo
Vin

PS buone feste a tutti, punters e lurkers. Con la speranza che queste feste portino conversioni!

La cioccolatina, l'avevo puntata anche io da tempo e contattata piu' volte senza esito, causa suoi problemi di reperibilità.
Anche a me il fatto che si dichiarasse semi prof e pendolare dalla toscana solo per alcuni giorni alla settimana e esclusivamente previo appuntamento, mi aveva intrigato...
Poi quella foto su adoos, che a mio parere è scattata proprio sull'ingresso del barone club...
Avrà lavorato al barone ?!? mi chiedevo.. quindi gran figa sicuro...
Avevo concordato un incontro di due ore a 200 euri, poi saltato, e da quello che dice Vin forse mi è andata anche bene.
Al tel dichiarava di essere completa nei servizi, ma all'atto pratico le cose sembrano diverse.

P.S. Vin scrivi una rece con piu' indicazioni possibili sulla tipa di castello anche se non l'hai testata.
Puo' essere sempre utile.
P.P.S. Visto che il buon Ste è in ferie, aspettiamo il nero con la sua slitta carica di snap. :sarcastic_hand:

[spoiler:ohvmmzll][center:ohvmmzll][/center:ohvmmzll][/spoiler:ohvmmzll]

Sono o non sono le scalette che portano all'ingresso del paradiso?
La parola agli esperti.

:big_boss:

LUCULLUS ha scritto:
P.S. Vin scrivi una rece con piu' indicazioni possibili sulla tipa di castello anche se non l'hai testata.
Puo' essere sempre utile.

Dici di postare la rece anche se non ho consumato? Non pensi sia meglio metterla in info?

Contattata la scorsa settimana.
Un po' freddina al telefono ma la foto sulla scalinata mi intrigava troppo, così mi faccio dare l'indirizzo e raggiungo la location...
Richiamo e mi risponde scocciata dicendomi di aspettare 5 minuti...
Passati i 5 minuti richiamo ancora e, sempre scocciata mi dice "ok ti apro"...
Aspetto e riaspetto come un coglione davanti al portone che resta inesorabilmente chiuso...
Provo più volte a richiamare: numerosi tentativi senza risposta fino a quando spenge addirittura il tel.
Decido di andarmene cercando di capire se è più grande il rammarico per non averla incontrata o per non aver potuto mandarla a fare in culo di persona...
Propenderei per la seconda ipotesi.

Vin, mi allineo alla richiesta dell'esimio prof. in quanto stò cercando di organizzarmi un mordi e fuggi nel tifernate e così se per caso la tipa da te visionata fosse per caso la girl che ho messo nel mirino mi eviterei la perdita di tempo. Considerato che avrò a disposizione si e no 40/45 minuti. Grazie comunque e grazie anche della ottima rece.

Ma che ferie d'Egitto non me ne ero nemmeno accorto di questa nuova rece, questi giorni ho un diavolo per capello (metaforicamente se fosse vero dato che sono come Bisio dovrei essere calmissimo)

Eccovi lo snap completissimo io lo sono le di sicuro no

P.S.
questa potrebbe essere sempre lei?
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... chelle.php

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto