RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irresistibile-italiana-dz2u30700725
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Michela o Michy
NAZIONALITA':italiana
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI=tutto il dizionario
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: milfona giunonica
ATTITUDINE: missionaria, nel senso che per lei il sesso è una giocosa missione, molto partecipativa
REPERIBILITA': al tel subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 o 3 scalini, non ricordo, avevo le mani nelle chiappe
INDEX RICERCHE: 3343798942 - 3471377778 - 3462671998
Eccoci qua, ogni promessa è un debito.
Avevo la pecorella in lista da un pò di tempo, ma purtroppo, per problemi che sorgevano all'improvviso, sia miei che suoi, non ero ancora riuscito ad andare a trovarla, per portarle il mio conforto spirituale.
Ieri mattina, ancora con il ricordo della Gabriella Mutti, nella testa, provo a vedere se è disponibile.
Telefono, senza troppa convinzione a dire il vero, e ci accordiamo per il primo pomeriggio.
Non avendo a disposizione un confessionale atto ad espletare le funzioni spirito/corporali, ci accordiamo per andare in albergo, mi da le dritte per andare a recuperarla e puntuale come un orologio svizzero, mi presento al luogo concordato, via Emilia Ponente.
I SIGNORI VELINOMANI, SONO PREGATI DI NON ANDARE OLTRE, IN QUANTO CODESTA PECORELLA NON E' VELINIFORME, PUNTER AVVISATO
Nonostante non sia una gnocca da esposizione, a me la milfona piace, sarà perchè siamo coetanei?
Non lo so, ma così e se vi pare, e a me pare.
Fatti i convenevoli di rito, la faccio salire in macchina, e ci appropinquiamo all'albergo, quello con la vasca idro a due posti per intenderci.
Durante il tragitto, cominciamo a fare 4 chiacchere del più e del meno.
Naturalmente esauriti gli argomenti soft, cominciamo a scaldare l'ambiente con argomenti mooolto più hard.
E l'ambiente si riscalda, a me la signorona fà sangue e comincio ad accarezzarle le cosce.
Lei non disdegna assolutamente e confessandomi che le piace essere presa con veemenza, sopratutto nelle terga, agevola l'esplorazione allargando le gambe, facendomi vedere una mutandina nera trasparente che copre le sue magnifiche pudenda.
Comincio a massaggiarle la passera molto lentamente, dopo un pò lei allarga ancora di più le gambe e gemendo si allunga sul sedile scostando le mutandine.
Piatto ricco, mi ci ficco, riprendo a massaggiare infilando un dito e............fra il bagnaticcio e il morbidoso delle grandi labbra ci trovo la sorpresa.
No, non ha un pisello cammuffato, ma un piercing.....fiiigo, questa è proprio una porcella gaudente,beneeeeeeeeeee.
Continuo il massaggio ma........è meglio che mi fermi e ci mettiamo un attimino tranquilli altrimenti il povero ragazzo del furgone che ci ha affiancati e si sta godendo lo spettacolo alla rotonda del camion, quella con via Rigosa per intenderci, se riparte va a sbattere.
Ci, anzi si ricompone e riprendiamo la chiacchera con argomenti non proprio da educande, e li mi confida che a le piace che mentre glielo sbattono dentro (testuali parole) la si tratti da troia dicendole le porcate più porche che la mente umana può inventare,
io naturalmente non sono da meno, sembra quasi una sfida, e allora facendomi grande della mia maialaggine, le dico che a me piace sborrare in bocca e poi baciare la bevitrice di sperma scambiandoci i succhi.............non l'avessi mai detto.
Si arrapa a tal punto che riprende a masturbarsi, fortunatamente il confessionale è vicino.
Entriamo in stanza e allora mi accorgo di un particolare.............cazzo quant'è alta, non riesco ad arrivare agevolmente alle labbra per cominciare un FK esplorativo..........se ce ne fosse bisogno.....
Mi sembra di essere Alvaro Vitali con la testa in mezzo alle tette della Fenech, lei ridendo di gusto si toglie le scarpe, e finalmente alzandomi sulle punte raggiungo la sua bocca e cominciamo a limonare.
E qui ci si chiude la vena a entrambi, lei comincia a slacciarmi forsennatamente la camicia, io quasi le strappo i vestiti di dosso, e in zero attimi ci ritroviamo sul letto, a baciarci forsennatamente.
Dopo una lunga e profonda limonata, un barlume di ragione si affaccia nelle nostre menti e alternativamente ci rechiamo in bagno, se ci vado insieme a lei vengo come un adolescente al primo tocco, quindi opto per le abluzioni separate.
Ritornati sul letto, riprendiamo le danze, man mano che ci baciamo la foia riprende corpo e sale a tal punto che le esplarazioni reciproche diventano forsennate.
Comincio a strapazzarle le tette, prendo i capezzoli in bocca e li succhio quasi fino a farle male, ma lei adora un trattamento del genere, quindi non ci sono problemi.
A un certo punto, mi prende e mi scaraventa di schiena sul letto, guardandomi negli occhi mi afferra marmorino con le mani e comincia a massaggiarmelo.
Prendilo in bocca troia.....non se lo fa ridire, si fionda sulla cappella e comincia a succhiarla con forza.......che goduria.
Lentamente però la foia lascia il posto alla dolcezza, e con molta delicatezza, comincia un BBJ bello, lungo, salivoso e appassionato, senza usare le mani.
Cazzo se ci sa fare con la bocca.
Devo raffreddarmi un pò e l'unico sistema è prendere in mano la situazione, la lascio continuare ancora un pochino, assecondando il movimento della testa, andandole incontro con il bacino, come se la stessi scopando a smorza nella bocca.
Le prendo la testa fra le mani e la attiro a me, la bacio con foga e, non so come mi è venuto in mente, ma gli sputo in faccia e le lecco il viso, cazzo, le piace, si infoia ancora di più.
Vorrebbe tornare sul cazzo, ma adesso tocca a me.
Scendo lungo il corpo con la lingua, accarezzando e strizzando fino a farle male tutto ciò che mi capita: tette, cosce, fianchi.
Finalmente arrivo sulla figona, e non a caso figona, perchè è bella polposa grossa, un bijoux come piace a me.
Comincio a grufolare come un maiale in quella bella mangiatoia, gioco con il grillo, le labbra, il piercing, intanto le infilo tuttte le dita che riesco, sia davanti che dietro.
Gli tiro su le gambe, come da mio copione, e comincio a passarle la lingua dal culo alla grillo, lei è talmente infoiata che comincia a urlare le oscenità più oscene che abbia mai sentito.
Ora è lei che vuole condurre il gioco, anche perchè la pecorella è già venuta un paio di volte.
Mi stacca con prepotenza e si fionda sul cazzo, lo vuole ancora in bocca.
In un attimo di lucidità le dico: guarda che se continui così ti inondo la bocca, e lei: adoro bere la sborra calda..............cazz, ok allora ti accontento.
Non passa molto e con un urlo liberatorio, mi lascio andare ad una sborrata lunga e copiosa.
Lei continua a pomparmi fino a che l'ultimo sussulto dell'orgasmo non mio scuote, aspetta un attimo e sempre trattenendo il succo, si stacca.
Cazzo..................appoggia la bocca alla mia e..............porca miseria, pensavo avesse ingoiato, e invece mi molla tutta la sborra in gola.
Beh è roba mia, cazzo me ne frega ingoio, quella che esce dall'angolo della bocca, la raccoglie e me la spalma in viso, e comincia a leccarmi la faccia ..........trooooppo porca.
Mi rilasso un attimo, la cosa è stata talmente forte che sarei anche spiccio, anche senza averlo infilato, ma vediamo che succede.
Altro turno di abluzioni, e ci rimettiamo sul letto.
Cominciamo a parlare, e parlando mi confida che lei va sempre in giro con due amichetti affettuosi.
La mia curiosità viene soddisfatta, quando dalla borsa tira fuori due vibro, uno di dimensioni notevoli, quanto a diametro, l'altro un pò più sottile, ma comunque ragguardavelo.
Mi spiega che il primo è da figa, e l'altro da culo.
Poteva mancare la dimostrazione di ciò che asseriva?
No di certo, e masturbandosi, comincia prima con l'inserimento vaginale, e quando è su di giri parecchio, infila quello nel culo.
Allunga la mano per prendere marmorino, ma non ci riesce, dovrebbe essere una contorsionista per farcela.
Comincia a mugolare come una cagna in calore, uno spettacolo.
Mi fiondo sulla figa e comincio a succhiarle il grillo, di li a poco comincia a muoversi forsennatamente e lasciandosi andare ad un urlo liberatorio gode come una matta.
Il letto, oramai possiamo chiamarlo piscina, non oso pensare a chi dovrà rifare la camera.
Marmorino però è ancora al massimo del suo fulgore e glielo faccio notare
La pecorella è molto volenterosa e passionale, in men che non si dica lo abbocca tutto, cominciando un BBJ come sopra.
Ora, per lei sicuramente sarà più impegnativo, ha già spremuto tutto lo spremibile, per me invece sarà più delizioso, me lo godrò di più.
Dopo una lunga pompata in cui i troia, porca, zoccola, puttana, bocchinara, si sprecano, sento montare il piacere e con un lungo ululato (me l'ha detto lei) caccio un'altra copiosa sborrata.
Stavolta però se lo ingoia tutto, le piace.
Dopo mi dice che l'ho talmente accesa che è per quello che ha ingoiato e si è fatta sputare in faccia, altrimenti non me lo avrebbe permesso e si sarebbe anche incazzata.
Rivestimento, pagamento pedaggio del confessionale, e riaccompagnata a casa.
la pecorella, mondata da tutti i suoi peccati, mi saluta baciandomi su di una guancia e chiedendomi di richiamarla presto perchè si è divertita parecchio.
Mi sono divertito parecchio, probabilmente ci ritorno, non subito, perchè le risorse sono un pò esaurite, però appena potrò lo farò sicuramente.
nel frattempo vi terroò compagnia, solo lurkando...........purtroppo.
Matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Michela o Michy
NAZIONALITA':italiana
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI=tutto il dizionario
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: milfona giunonica
ATTITUDINE: missionaria, nel senso che per lei il sesso è una giocosa missione, molto partecipativa
REPERIBILITA': al tel subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 o 3 scalini, non ricordo, avevo le mani nelle chiappe
INDEX RICERCHE: 3343798942 - 3471377778 - 3462671998
Eccoci qua, ogni promessa è un debito.
Avevo la pecorella in lista da un pò di tempo, ma purtroppo, per problemi che sorgevano all'improvviso, sia miei che suoi, non ero ancora riuscito ad andare a trovarla, per portarle il mio conforto spirituale.
Ieri mattina, ancora con il ricordo della Gabriella Mutti, nella testa, provo a vedere se è disponibile.
Telefono, senza troppa convinzione a dire il vero, e ci accordiamo per il primo pomeriggio.
Non avendo a disposizione un confessionale atto ad espletare le funzioni spirito/corporali, ci accordiamo per andare in albergo, mi da le dritte per andare a recuperarla e puntuale come un orologio svizzero, mi presento al luogo concordato, via Emilia Ponente.
I SIGNORI VELINOMANI, SONO PREGATI DI NON ANDARE OLTRE, IN QUANTO CODESTA PECORELLA NON E' VELINIFORME, PUNTER AVVISATO
Nonostante non sia una gnocca da esposizione, a me la milfona piace, sarà perchè siamo coetanei?
Non lo so, ma così e se vi pare, e a me pare.
Fatti i convenevoli di rito, la faccio salire in macchina, e ci appropinquiamo all'albergo, quello con la vasca idro a due posti per intenderci.
Durante il tragitto, cominciamo a fare 4 chiacchere del più e del meno.
Naturalmente esauriti gli argomenti soft, cominciamo a scaldare l'ambiente con argomenti mooolto più hard.
E l'ambiente si riscalda, a me la signorona fà sangue e comincio ad accarezzarle le cosce.
Lei non disdegna assolutamente e confessandomi che le piace essere presa con veemenza, sopratutto nelle terga, agevola l'esplorazione allargando le gambe, facendomi vedere una mutandina nera trasparente che copre le sue magnifiche pudenda.
Comincio a massaggiarle la passera molto lentamente, dopo un pò lei allarga ancora di più le gambe e gemendo si allunga sul sedile scostando le mutandine.
Piatto ricco, mi ci ficco, riprendo a massaggiare infilando un dito e............fra il bagnaticcio e il morbidoso delle grandi labbra ci trovo la sorpresa.
No, non ha un pisello cammuffato, ma un piercing.....fiiigo, questa è proprio una porcella gaudente,beneeeeeeeeeee.
Continuo il massaggio ma........è meglio che mi fermi e ci mettiamo un attimino tranquilli altrimenti il povero ragazzo del furgone che ci ha affiancati e si sta godendo lo spettacolo alla rotonda del camion, quella con via Rigosa per intenderci, se riparte va a sbattere.
Ci, anzi si ricompone e riprendiamo la chiacchera con argomenti non proprio da educande, e li mi confida che a le piace che mentre glielo sbattono dentro (testuali parole) la si tratti da troia dicendole le porcate più porche che la mente umana può inventare,
io naturalmente non sono da meno, sembra quasi una sfida, e allora facendomi grande della mia maialaggine, le dico che a me piace sborrare in bocca e poi baciare la bevitrice di sperma scambiandoci i succhi.............non l'avessi mai detto.
Si arrapa a tal punto che riprende a masturbarsi, fortunatamente il confessionale è vicino.
Entriamo in stanza e allora mi accorgo di un particolare.............cazzo quant'è alta, non riesco ad arrivare agevolmente alle labbra per cominciare un FK esplorativo..........se ce ne fosse bisogno.....
Mi sembra di essere Alvaro Vitali con la testa in mezzo alle tette della Fenech, lei ridendo di gusto si toglie le scarpe, e finalmente alzandomi sulle punte raggiungo la sua bocca e cominciamo a limonare.
E qui ci si chiude la vena a entrambi, lei comincia a slacciarmi forsennatamente la camicia, io quasi le strappo i vestiti di dosso, e in zero attimi ci ritroviamo sul letto, a baciarci forsennatamente.
Dopo una lunga e profonda limonata, un barlume di ragione si affaccia nelle nostre menti e alternativamente ci rechiamo in bagno, se ci vado insieme a lei vengo come un adolescente al primo tocco, quindi opto per le abluzioni separate.
Ritornati sul letto, riprendiamo le danze, man mano che ci baciamo la foia riprende corpo e sale a tal punto che le esplarazioni reciproche diventano forsennate.
Comincio a strapazzarle le tette, prendo i capezzoli in bocca e li succhio quasi fino a farle male, ma lei adora un trattamento del genere, quindi non ci sono problemi.
A un certo punto, mi prende e mi scaraventa di schiena sul letto, guardandomi negli occhi mi afferra marmorino con le mani e comincia a massaggiarmelo.
Prendilo in bocca troia.....non se lo fa ridire, si fionda sulla cappella e comincia a succhiarla con forza.......che goduria.
Lentamente però la foia lascia il posto alla dolcezza, e con molta delicatezza, comincia un BBJ bello, lungo, salivoso e appassionato, senza usare le mani.
Cazzo se ci sa fare con la bocca.
Devo raffreddarmi un pò e l'unico sistema è prendere in mano la situazione, la lascio continuare ancora un pochino, assecondando il movimento della testa, andandole incontro con il bacino, come se la stessi scopando a smorza nella bocca.
Le prendo la testa fra le mani e la attiro a me, la bacio con foga e, non so come mi è venuto in mente, ma gli sputo in faccia e le lecco il viso, cazzo, le piace, si infoia ancora di più.
Vorrebbe tornare sul cazzo, ma adesso tocca a me.
Scendo lungo il corpo con la lingua, accarezzando e strizzando fino a farle male tutto ciò che mi capita: tette, cosce, fianchi.
Finalmente arrivo sulla figona, e non a caso figona, perchè è bella polposa grossa, un bijoux come piace a me.
Comincio a grufolare come un maiale in quella bella mangiatoia, gioco con il grillo, le labbra, il piercing, intanto le infilo tuttte le dita che riesco, sia davanti che dietro.
Gli tiro su le gambe, come da mio copione, e comincio a passarle la lingua dal culo alla grillo, lei è talmente infoiata che comincia a urlare le oscenità più oscene che abbia mai sentito.
Ora è lei che vuole condurre il gioco, anche perchè la pecorella è già venuta un paio di volte.
Mi stacca con prepotenza e si fionda sul cazzo, lo vuole ancora in bocca.
In un attimo di lucidità le dico: guarda che se continui così ti inondo la bocca, e lei: adoro bere la sborra calda..............cazz, ok allora ti accontento.
Non passa molto e con un urlo liberatorio, mi lascio andare ad una sborrata lunga e copiosa.
Lei continua a pomparmi fino a che l'ultimo sussulto dell'orgasmo non mio scuote, aspetta un attimo e sempre trattenendo il succo, si stacca.
Cazzo..................appoggia la bocca alla mia e..............porca miseria, pensavo avesse ingoiato, e invece mi molla tutta la sborra in gola.
Beh è roba mia, cazzo me ne frega ingoio, quella che esce dall'angolo della bocca, la raccoglie e me la spalma in viso, e comincia a leccarmi la faccia ..........trooooppo porca.
Mi rilasso un attimo, la cosa è stata talmente forte che sarei anche spiccio, anche senza averlo infilato, ma vediamo che succede.
Altro turno di abluzioni, e ci rimettiamo sul letto.
Cominciamo a parlare, e parlando mi confida che lei va sempre in giro con due amichetti affettuosi.
La mia curiosità viene soddisfatta, quando dalla borsa tira fuori due vibro, uno di dimensioni notevoli, quanto a diametro, l'altro un pò più sottile, ma comunque ragguardavelo.
Mi spiega che il primo è da figa, e l'altro da culo.
Poteva mancare la dimostrazione di ciò che asseriva?
No di certo, e masturbandosi, comincia prima con l'inserimento vaginale, e quando è su di giri parecchio, infila quello nel culo.
Allunga la mano per prendere marmorino, ma non ci riesce, dovrebbe essere una contorsionista per farcela.
Comincia a mugolare come una cagna in calore, uno spettacolo.
Mi fiondo sulla figa e comincio a succhiarle il grillo, di li a poco comincia a muoversi forsennatamente e lasciandosi andare ad un urlo liberatorio gode come una matta.
Il letto, oramai possiamo chiamarlo piscina, non oso pensare a chi dovrà rifare la camera.
Marmorino però è ancora al massimo del suo fulgore e glielo faccio notare
La pecorella è molto volenterosa e passionale, in men che non si dica lo abbocca tutto, cominciando un BBJ come sopra.
Ora, per lei sicuramente sarà più impegnativo, ha già spremuto tutto lo spremibile, per me invece sarà più delizioso, me lo godrò di più.
Dopo una lunga pompata in cui i troia, porca, zoccola, puttana, bocchinara, si sprecano, sento montare il piacere e con un lungo ululato (me l'ha detto lei) caccio un'altra copiosa sborrata.
Stavolta però se lo ingoia tutto, le piace.
Dopo mi dice che l'ho talmente accesa che è per quello che ha ingoiato e si è fatta sputare in faccia, altrimenti non me lo avrebbe permesso e si sarebbe anche incazzata.
Rivestimento, pagamento pedaggio del confessionale, e riaccompagnata a casa.
la pecorella, mondata da tutti i suoi peccati, mi saluta baciandomi su di una guancia e chiedendomi di richiamarla presto perchè si è divertita parecchio.
Mi sono divertito parecchio, probabilmente ci ritorno, non subito, perchè le risorse sono un pò esaurite, però appena potrò lo farò sicuramente.
nel frattempo vi terroò compagnia, solo lurkando...........purtroppo.
Matrice: