Escort Michela 3343798942

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
fra BO e FC
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irresistibile-italiana-dz2u30700725
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Michela o Michy
NAZIONALITA':italiana
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI=tutto il dizionario
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: milfona giunonica
ATTITUDINE: missionaria, nel senso che per lei il sesso è una giocosa missione, molto partecipativa
REPERIBILITA': al tel subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 o 3 scalini, non ricordo, avevo le mani nelle chiappe
INDEX RICERCHE: 3343798942 - 3471377778 - 3462671998

Eccoci qua, ogni promessa è un debito.
Avevo la pecorella in lista da un pò di tempo, ma purtroppo, per problemi che sorgevano all'improvviso, sia miei che suoi, non ero ancora riuscito ad andare a trovarla, per portarle il mio conforto spirituale.

Ieri mattina, ancora con il ricordo della Gabriella Mutti, nella testa, provo a vedere se è disponibile.

Telefono, senza troppa convinzione a dire il vero, e ci accordiamo per il primo pomeriggio.

Non avendo a disposizione un confessionale atto ad espletare le funzioni spirito/corporali, ci accordiamo per andare in albergo, mi da le dritte per andare a recuperarla e puntuale come un orologio svizzero, mi presento al luogo concordato, via Emilia Ponente.

I SIGNORI VELINOMANI, SONO PREGATI DI NON ANDARE OLTRE, IN QUANTO CODESTA PECORELLA NON E' VELINIFORME, PUNTER AVVISATO

Nonostante non sia una gnocca da esposizione, a me la milfona piace, sarà perchè siamo coetanei?

Non lo so, ma così e se vi pare, e a me pare.

Fatti i convenevoli di rito, la faccio salire in macchina, e ci appropinquiamo all'albergo, quello con la vasca idro a due posti per intenderci.

Durante il tragitto, cominciamo a fare 4 chiacchere del più e del meno.

Naturalmente esauriti gli argomenti soft, cominciamo a scaldare l'ambiente con argomenti mooolto più hard.

E l'ambiente si riscalda, a me la signorona fà sangue e comincio ad accarezzarle le cosce.

Lei non disdegna assolutamente e confessandomi che le piace essere presa con veemenza, sopratutto nelle terga, agevola l'esplorazione allargando le gambe, facendomi vedere una mutandina nera trasparente che copre le sue magnifiche pudenda.

Comincio a massaggiarle la passera molto lentamente, dopo un pò lei allarga ancora di più le gambe e gemendo si allunga sul sedile scostando le mutandine.
Piatto ricco, mi ci ficco, riprendo a massaggiare infilando un dito e............fra il bagnaticcio e il morbidoso delle grandi labbra ci trovo la sorpresa.
No, non ha un pisello cammuffato, ma un piercing.....fiiigo, questa è proprio una porcella gaudente,beneeeeeeeeeee.

Continuo il massaggio ma........è meglio che mi fermi e ci mettiamo un attimino tranquilli altrimenti il povero ragazzo del furgone che ci ha affiancati e si sta godendo lo spettacolo alla rotonda del camion, quella con via Rigosa per intenderci, se riparte va a sbattere.

Ci, anzi si ricompone e riprendiamo la chiacchera con argomenti non proprio da educande, e li mi confida che a le piace che mentre glielo sbattono dentro (testuali parole) la si tratti da troia dicendole le porcate più porche che la mente umana può inventare,
io naturalmente non sono da meno, sembra quasi una sfida, e allora facendomi grande della mia maialaggine, le dico che a me piace sborrare in bocca e poi baciare la bevitrice di sperma scambiandoci i succhi.............non l'avessi mai detto.

Si arrapa a tal punto che riprende a masturbarsi, fortunatamente il confessionale è vicino.

Entriamo in stanza e allora mi accorgo di un particolare.............cazzo quant'è alta, non riesco ad arrivare agevolmente alle labbra per cominciare un FK esplorativo..........se ce ne fosse bisogno.....

Mi sembra di essere Alvaro Vitali con la testa in mezzo alle tette della Fenech, lei ridendo di gusto si toglie le scarpe, e finalmente alzandomi sulle punte raggiungo la sua bocca e cominciamo a limonare.

E qui ci si chiude la vena a entrambi, lei comincia a slacciarmi forsennatamente la camicia, io quasi le strappo i vestiti di dosso, e in zero attimi ci ritroviamo sul letto, a baciarci forsennatamente.

Dopo una lunga e profonda limonata, un barlume di ragione si affaccia nelle nostre menti e alternativamente ci rechiamo in bagno, se ci vado insieme a lei vengo come un adolescente al primo tocco, quindi opto per le abluzioni separate.

Ritornati sul letto, riprendiamo le danze, man mano che ci baciamo la foia riprende corpo e sale a tal punto che le esplarazioni reciproche diventano forsennate.

Comincio a strapazzarle le tette, prendo i capezzoli in bocca e li succhio quasi fino a farle male, ma lei adora un trattamento del genere, quindi non ci sono problemi.

A un certo punto, mi prende e mi scaraventa di schiena sul letto, guardandomi negli occhi mi afferra marmorino con le mani e comincia a massaggiarmelo.
Prendilo in bocca troia.....non se lo fa ridire, si fionda sulla cappella e comincia a succhiarla con forza.......che goduria.

Lentamente però la foia lascia il posto alla dolcezza, e con molta delicatezza, comincia un BBJ bello, lungo, salivoso e appassionato, senza usare le mani.
Cazzo se ci sa fare con la bocca.

Devo raffreddarmi un pò e l'unico sistema è prendere in mano la situazione, la lascio continuare ancora un pochino, assecondando il movimento della testa, andandole incontro con il bacino, come se la stessi scopando a smorza nella bocca.

Le prendo la testa fra le mani e la attiro a me, la bacio con foga e, non so come mi è venuto in mente, ma gli sputo in faccia e le lecco il viso, cazzo, le piace, si infoia ancora di più.

Vorrebbe tornare sul cazzo, ma adesso tocca a me.

Scendo lungo il corpo con la lingua, accarezzando e strizzando fino a farle male tutto ciò che mi capita: tette, cosce, fianchi.

Finalmente arrivo sulla figona, e non a caso figona, perchè è bella polposa grossa, un bijoux come piace a me.

Comincio a grufolare come un maiale in quella bella mangiatoia, gioco con il grillo, le labbra, il piercing, intanto le infilo tuttte le dita che riesco, sia davanti che dietro.

Gli tiro su le gambe, come da mio copione, e comincio a passarle la lingua dal culo alla grillo, lei è talmente infoiata che comincia a urlare le oscenità più oscene che abbia mai sentito.

Ora è lei che vuole condurre il gioco, anche perchè la pecorella è già venuta un paio di volte.

Mi stacca con prepotenza e si fionda sul cazzo, lo vuole ancora in bocca.

In un attimo di lucidità le dico: guarda che se continui così ti inondo la bocca, e lei: adoro bere la sborra calda..............cazz, ok allora ti accontento.

Non passa molto e con un urlo liberatorio, mi lascio andare ad una sborrata lunga e copiosa.

Lei continua a pomparmi fino a che l'ultimo sussulto dell'orgasmo non mio scuote, aspetta un attimo e sempre trattenendo il succo, si stacca.
Cazzo..................appoggia la bocca alla mia e..............porca miseria, pensavo avesse ingoiato, e invece mi molla tutta la sborra in gola.

Beh è roba mia, cazzo me ne frega ingoio, quella che esce dall'angolo della bocca, la raccoglie e me la spalma in viso, e comincia a leccarmi la faccia ..........trooooppo porca.

Mi rilasso un attimo, la cosa è stata talmente forte che sarei anche spiccio, anche senza averlo infilato, ma vediamo che succede.
Altro turno di abluzioni, e ci rimettiamo sul letto.
Cominciamo a parlare, e parlando mi confida che lei va sempre in giro con due amichetti affettuosi.
La mia curiosità viene soddisfatta, quando dalla borsa tira fuori due vibro, uno di dimensioni notevoli, quanto a diametro, l'altro un pò più sottile, ma comunque ragguardavelo.
Mi spiega che il primo è da figa, e l'altro da culo.
Poteva mancare la dimostrazione di ciò che asseriva?
No di certo, e masturbandosi, comincia prima con l'inserimento vaginale, e quando è su di giri parecchio, infila quello nel culo.
Allunga la mano per prendere marmorino, ma non ci riesce, dovrebbe essere una contorsionista per farcela.
Comincia a mugolare come una cagna in calore, uno spettacolo.
Mi fiondo sulla figa e comincio a succhiarle il grillo, di li a poco comincia a muoversi forsennatamente e lasciandosi andare ad un urlo liberatorio gode come una matta.
Il letto, oramai possiamo chiamarlo piscina, non oso pensare a chi dovrà rifare la camera.
Marmorino però è ancora al massimo del suo fulgore e glielo faccio notare :)
La pecorella è molto volenterosa e passionale, in men che non si dica lo abbocca tutto, cominciando un BBJ come sopra.
Ora, per lei sicuramente sarà più impegnativo, ha già spremuto tutto lo spremibile, per me invece sarà più delizioso, me lo godrò di più.
Dopo una lunga pompata in cui i troia, porca, zoccola, puttana, bocchinara, si sprecano, sento montare il piacere e con un lungo ululato (me l'ha detto lei) caccio un'altra copiosa sborrata.
Stavolta però se lo ingoia tutto, le piace.
Dopo mi dice che l'ho talmente accesa che è per quello che ha ingoiato e si è fatta sputare in faccia, altrimenti non me lo avrebbe permesso e si sarebbe anche incazzata.
Rivestimento, pagamento pedaggio del confessionale, e riaccompagnata a casa.
la pecorella, mondata da tutti i suoi peccati, mi saluta baciandomi su di una guancia e chiedendomi di richiamarla presto perchè si è divertita parecchio.
Mi sono divertito parecchio, probabilmente ci ritorno, non subito, perchè le risorse sono un pò esaurite, però appena potrò lo farò sicuramente.
nel frattempo vi terroò compagnia, solo lurkando...........purtroppo.

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    24,4 KB · Visite: 103.487
  • 2.JPG
    2.JPG
    70,9 KB · Visite: 1.690
  • 01.jpg
    01.jpg
    8,3 KB · Visite: 13.750
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
fra BO e FC
  • Creatore Discussione
  • #3
Davvero ottima recensione!!! 2 domande: com'è di viso? Hai scelto l'Hotel per comodità o perchè non lavora al suo domicilio?
Mi hai messo in testa varie idee intriganti...
Di viso accusa l'età, cmq nè bella nè brutta. Capello corto biondo e ingelato, ti posso garantire che come persona è simpatica.
Per quanto riguarda l'hotel, la scelta è stata forzata in quanto non puó ospitare, mi ha proposto proprio quell'hotel ed ho accettato proprio perchè lo conosco già.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.156
Reaction score
1.042
Località
Verona o giù di li
Di viso accusa l'età, cmq nè bella nè brutta. Capello corto biondo e ingelato, ti posso garantire che come persona è simpatica.
Per quanto riguarda l'hotel, la scelta è stata forzata in quanto non puó ospitare, mi ha proposto proprio quell'hotel ed ho accettato proprio perchè lo conosco già.
L'avevo contattata tempo fa, sopra il mio post, e mi disse che avremmo usato la vasca idro.....dovevi provarla socio. Detto questo si è limitata alla ora e mezza, al telefono allora mi disse un pomeriggio intero! Ma nel culo mica l'hai messo.....
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
fra BO e FC
  • Creatore Discussione
  • #5
No, mi sembrava di fare un'angheria a marmorino, se lo toglievo dalla bocca, i sono divertito a digitalizzarla antero/posteriormente e ad infilarle i due giocattoloni, ma la pecorella èprensile ovunque, e se ce l'hai abbastanza piccolo, sono convinto che potrai visitarle pure le orecchie.........tanto per darti l'idea della persona.
Cmq non mancherò di visitarle le terga la prox volta.
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.419
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
fantastico! quando si dice il sesto senso...
qualche sera fa passo da via saffi arrivo all'altezza del piadinaro dell'ospedale e vedo un tailleur nero su tacco a spillo e capello cortissimo biondo, qualcosa mi dice che è una professionista e subito mi viene in mente Jana che non ho mai visitato ma che resta una curiosità, allora parcheggio e mi avvicino al piadinaro per vedere se la tipa sotto la calza nera è tatuata, ma non lo è... non è jana, ma resta comunque ad alto sospetto di professionista.
E' una milfona dall'aria molto sicura di sè, comunque non era chi pensavo e sicuramente non era il caso di tentare un approccio.
Adesso guardando l'annuncio dove si intravede bene il viso ho scoperto chi era!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
fantastico! quando si dice il sesto senso...
qualche sera fa passo da via saffi arrivo all'altezza del piadinaro dell'ospedale e vedo un tailleur nero su tacco a spillo e capello cortissimo biondo, qualcosa mi dice che è una professionista e subito mi viene in mente Jana che non ho mai visitato ma che resta una curiosità, allora parcheggio e mi avvicino al piadinaro per vedere se la tipa sotto la calza nera è tatuata, ma non lo è... non è jana, ma resta comunque ad alto sospetto di professionista.
E' una milfona dall'aria molto sicura di sè, comunque non era chi pensavo e sicuramente non era il caso di tentare un approccio.
Adesso guardando l'annuncio dove si intravede bene il viso ho scoperto chi era!


Quindi a tuo avviso, batteva in loco, oppure attendeva qualcuno? :mda:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
fra BO e FC
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma quanto è alta sta tipa? Voglio proprio scoparmi una piu alta di me (1,80) ma qui secondo me siamo sotto....
La pecorella è alta circa 175, poi mettici il tacco 12, diventa una stornella.........
Cmq sempre sotto di te, come altezza.
Fisicamente ha la panza, però non è flaccida, diciamo che è ben distribuita nella regione addominale, ma cmq ripeto, non è flaccida.
Oppure non me ne sono accorto io, è stato un turbine di sensazioni che mi ha annebbiato i sensi, dalla punta dei capelli all'inguine e da sotto la borsa alle unghie dei piedi.

Quindi a tuo avviso, batteva in loco, oppure attendeva qualcuno? :mda:
Stava sicuramente attendendo qualcuno, quello è il punto in cui da appuntamento per essere caricata.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Volevo sapere se qualcuno ha testato dopo la rece di mipippo15 , per capire se quello che ha fatto con lui è stata una cosa tutta loro o se è solita fare un trattamento del genere.
In più se ho capito bene lei sono il hotel , se uno non dispone di casa libera, giusto ?
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
fra BO e FC
Una info importante per chi l'ha ciulata......è pulita????? La passera profuma? Sono stufo delle zozze:treaten:
Pulitissima

Volevo sapere se qualcuno ha testato dopo la rece di mipippo15 , per capire se quello che ha fatto con lui è stata una cosa tutta loro o se è solita fare un trattamento del genere.
In più se ho capito bene lei sono il hotel , se uno non dispone di casa libera, giusto ?
Grazie a tutti
Non ha un posto suo, ti raggiunge o va in albergo.
Secondo me a grandi linee il trattamento è più o meno uguale per tutti, poi magari con qualcuno concede di più e con altri meno.
Dipende molto dal tipo di rapporto che riesci ad instaurare, anche se lo fanno per necessità, non bisogna dimenticare che sono fatte di ciccia e ossa, e la predisposizione varia in funzione di tanti fattori, come il modo di porsi, la simpatia che susciti, l'educazione che dimostri etc etc.
Come vedi, non c'è una ricetta uguale per tutte. Il tutto viene demandato a quell'atmosfera che si viene a creare, come in qualsiasi rapporto umano, ad ogni livello, e non solo quello sessuale. IMHO
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
310
Reaction score
278
Mikimiki - Bologna - Escortforum

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MIKIMIKI
RIFERIMENTO INTERNET:www.escortforum.pw
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bj cabrio, daty, rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono migliorative parecchio
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33437989xx

LA MIA RECENSIONE: La milfona mi faceva sangue, così la contatto facilmente e fisso verso sera nel suo appartamento (nuovo e pulito) in laterale Stalingrado. Chiamata da sotto casa e salgo: quello che trovo dietro la porta però mi delude: quella delle foto sul sito è lei, ma devo dire molto migliorata. Il seno sente palesemente la forza di gravità e l'incombere del tempo, ha quasi la gobba e la panza è assai rilassata, per essere carini. Comunque ormai ci sono, il mio arretrato è notevole e comunque non mi piace disturbare e andarmene via. Bisogna dire che è comunque gentile ed ha un atteggiamento eccitante da porca, quindi via sul letto! Mi salta addosso ed inizia ad infilare lingua e mani ovunque, il mestiere lo conosce molto bene, anche perchè condisce il tutto con porcherie e ansimi. Attacca un BJ cabrio validissimo, e mi offre la patata da leccare, e ne approfitto apprezzando la pulizia, anche se ansima troppo per essere vero. Si passa al trombo in un paio di posizioni, per circa 15 minuti poi uno dei 2 propone il Cim che viene praticato fino in fondo, con lei che mi mostra la bocca piena del mio prodotto e poi ingoia come una pornostar.
Conclusione, esperienza fatta ma che non ripeterò: è gentile e molto porca però anche l'occhio vuole la sua parte, e qui si sono girati i 50 da vario tempo e lo scorrere del tempo è troppo evidente. Consigliata aa chi ama il genere MATURE.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
71
Reaction score
34
Miki - Bologna - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miki
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-italiana-98qd47204740
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':italiana
ETA': 48/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutto
SERVIZI USUFRUITI:FK, Daty, Rai1, Rai2, Cim, Analrimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:formosa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33437989xx

LA MIA RECENSIONE:
Ora si fa chiamare Miki, è italiana come da annuncio e anche l'età è giusta. Le foto sono sue, ritoccate però per rendersi più longilinea, dal vivo è decisamente più formosa. L'incontro è avvenuto qualche giorno fa, fissare un appuntamento non è stato difficile, il suo regalino è 100 euro per tutto con calma, un'oretta, compresi due shots. Si presenta in vestaglia, facciamo due chiacchere introduttive dove mi racconta un po' di se, mi offre qualcosa da bere, mi fa andare in bagno e quando esco la trovo già pronta all'uso.
Dopo una buona dose di fk molto profondi, Miki passa al suo piatto forte: il pompino eseguito con profondità , variando posizione e intervallandolo con anal rimming. Cerco di rendere la situazione ancora più piccante con qualche dose di turpiloquio e vedo che la signora gradisce, anzi mi accompagna di sua iniziativa facendo salire ulteriormente la temperatura.
Ora è il mio turno e Miki alza sempre più il livello, dimenandosi e toccandosi, dimostrando un' ottima partecipazione.
L'infoiamento raggiunge l'apice durante il trombo, lei è veramente scatenata, compensa la scarsa avvenenza con una porcaggine notevole. Si passa a rai2 con grande scioltezza, dice che le piace essere inculata e mi incita continuamente. Gran finale con cim.
Rimaniamo sdraiati sul letto a parlare delle nostre esperienze curiose in campo sessuale e trovo la signora gradevole anche durante il social time.
Partiamo per il secondo round e Miki, usando la sua bocca quasi con accanimento, cerca in tutti i modi di far risorgere il mio compare. Ad un certo punto estrae anche un dildo di notevoli dimensioni con il quale si masturba freneticamente. Nonostante il suo impegno purtroppo non c'è niente da fare...saluto soddisfatto e lascio il campo libero.
Lei non è una strafiga, ma l'esperienza è stata sicuramente positiva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Bologna
Michela - Bologna - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Micky
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.pablitoescort.com/miki-49203/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana (Friulana)
ETA': 50 già superati da un po'...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma le foto sono di qualche anno fa...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1 + RAI 2 + CIM + 2 SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mature
ATTITUDINE: GFE e all'occorrenza Ninfo
REPERIBILITA': Buonissima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No presente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437989xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato Miki Miki un giovedì mattina mentre ero in giro per lavoro e dopo aver chiesto i servizi, ha rotto subito il ghiaccio con una buona conversazione che mi spiegava che tutto sarebbe stato con calma e senza fretta (cosa rivelatasi vera), quanti anni avevo perchè lei è della categoria mature, cosa mi aspettavo dall'incontro, ecc... Preso accordi per il primo pomeriggio, tutto ok.
Riceve fra zona fiera e zona piazza dell'unità ben raggiungibile e con parcheggi disponibili (solo per l'orario fuori dal traffico di bologna...).
Ho finito un po' prima l'impegno di lavoro e l'ho chiamata per chiederle se poteva anticipare l'incontro di mezzoretta "nessun problema 20 minuti e sono pronta", benissimo, parcheggio e la richiamo quando sono nella zona che mi ha comunicato: "vieni al civico...ti do il tiro vieni al ___° piano.
Mi presento e lei è di fianco (un po' dietro alla porta): "tutto ok?" si preoccupava che mi andasse bene lo stesso nonostante fosse diversa dalle foto...dopo averla tranquillizzata spiegandole che cercavo un'esperienza con una donna molto più grande di me per esaudire una fantasia, si è tranquillizzata, mi ha iniziato a fare domande per rompere il ghiaccio e per entrare in confidenza; ottimo clima creato che ha portato l'incontro alla tranquillità promessa al telefono.
Vado in bagno per un lavaggio di rito, esco e lei è coperta da una vestaglia a rete senza troppo spazio per l'immaginazione...mi accarezza, mi fa sdraiare e inizia di FK approfonditi con carezze e le mie mani che iniziano a perlustrare seni e corpo fino all'inguine...molto vene è già bagnata...lei scende per un BBJ scoperto fatto benino...torna su FK poi mi prende la mano e si fa accarezzare poi DATY, ancora BBJ, poi 69, poi FK, poi mi incappuccia e via di RAI1 con le sue gambe sulle spalle...con calma...poi sale lei in cattedra, ma per poco tempo...(ho notato che la posizione lei sopra non le piace moltissimo...o forse la fa stancare....) qui il primo capitolamento e SHOT nel goldone.
Un po' di GFE sul letto e poi via di nuovo con BBJ fatto meglio con calma, il fratello si riprende e subito RAI1 mission, poi pecora, poi RAI2...prova a farmi arrivare con BBJ al 2° SHOT ma ci voleva ancora tempo...allora ancora BBJ poi RAI1 poi di nuovo RAI2 poi ancora RAI1 mission, poi RAI1 smorza...un attimo di pausa e BBJ con calma per circa 15 minuti per farmi capitolare di nuovo con 1 CIM che mi ha fatto scegliere in alternativa ai seni.
Che dire una macchina da sesso, sarebbe andata avanti ancora...con incentivo...mi ha proposto un altro incontro con una sua amica per una eventuale fantasia a 3 da esaudire.....
Beh sono uscito contento lasciandole il regalino alla fine...100 rose spese bene per l'idea che avevo in mente...non so se ci tornerò...è bello cambiare tipologia...probabilmente la prossima volta a 3 ci faccio un pensierino....
Conclusione concordo con chi ha recensito che se si cerca una MATURE con la quale fare tutto è perfetta, basta non focalizzarsi sull'età e su qualche chilo di troppo...

Valutazione 100/70/7
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: si fa chiamare Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irresistibile-italiana-dz2u30700725
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Analrimming, FK, Rai1, Rai2, 2xCim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: formosa con pancia
ATTITUDINE: PORCA all'ennesima potenza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33437989xx

LA MIA RECENSIONE:
Confortato dalle recensioni precedenti e avendo voglia di trash (sono capaci tutti di farsi delle belle fighe) ho contattato ieri pomeriggio questa famosa giumenta e ho concordato un'incontro per la serata;
lei al telefono molto gentile mi ha detto di richiedere 100 per un servizio completo e di chiamarla una volta partito.

Riceva in zona fiera in un bel complesso residenziale costituito da più unità, facilità di parcheggio e ottima privacy.
Conscio che all'apertura non mi sarei trovato una velina ho trovato una signora di minimo 50 anni leggermente più abbondante delle foto postate, in special modo nell'addome, che probabilmente risalivano a diversi mesi addietro.
Cmq sapevo il genere a cui sarei andato incontro.
Un buon social time di circa 10 minuti per rompere gli indugi, con offerta da bere da parte sua, ha preceduto una sessione di circa 40 minuti di porcate varie e trashtalking degno del miglior pornazzo di serie C.

Tutte le sigle sono concesse e mai represse (forse disponibile anche al pissing ma non è pratica di mio gradimento), alla signora piace davvero l'uccello al punto di venire un paio di volte e non penso che dipenda dalle mie doti amatorie.
Cassetto a fianco pieno di dildo di varie dimensioni e colori.

Ho concluso entrambe le sessioni con due CIM. Da notare che dopo la prima venuta io sarei stato appagato già così ma lei ha insistito per succhiarmelo ancora e io, visto l'ospitalità, non me la sono sentita di privarla ancora del mio seme.

Le sue preferenze sono l'arte orale svolta senza l'uso delle mani con lo sguardo fisso sui tuoi occhi e la sodomizzazione very strong..

In conclusione ho trovato.
- Ambiente molto ordinato, pulito con privacy.
- Cortesia e pulizia da parte sua.
- Ottimo trattamento del cliente, con bagno provvisto di asciugamani puliti di cotone a mia disposizione.
- Livello altissimo di porcaggine.

Vietata ai velinomani ed esteti. Indicata a chi non ha paura di niente.

Buone ferie ragazzi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

markolf2

UOMO
Membership
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
66
Reaction score
87
Miki - Bologna - Altro

NOME INSERZIONISTA: Miki
RIFERIMENTO INTERNET: http://mikimiki184.escortbook.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':italiana
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbasta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Analrimming, FK, Rai1, Rai2, Cim, snowball
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto rotonda
ATTITUDINE: molto maiala
REPERIBILITA': nuona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 33437989xx

La mia esperienza

Colto da raptus ieri nel tardo pomeriggio, complice anche la scarsa presenza di sue colleghe che riduce la scelta, decido di testare la miss in questione.
Da qualche giorno, non so bene perchè, mi circola nel cranio l'idea di provare uno snowball.. sarebbe la mia prima volta, ed avendo visto nelle rece precedenti che non solo la miss lo fa, ma pare anche metterci del suo, prendo e vado.
Chiamo verso le 18 e mi accordo per le 19. Sono in orario: lei si trova in via Dossetti, quindi facile park e qualche svolta nel labirintico complesso e ci sono. Salgo al 2° piano, c'è l'ascensore ma io faccio le scale.
Mi apre la porta, entro e lei la richiude dietro di se.
Mi pianta in faccia i bellissimi occhi e mi guarda con aria interrogativa: evidentemente la mia migliore espressione neutrale non doveva essere così neutrale..
"Cosa facciamo?" mi dice sorridendo.
"In che senso?" dico perplesso.
"Ah, no, ti vedevo serio, pensavo fossi dubbioso.."
"Chi? Io? Nono, tranquilla, sarà il tempo variabile a rannuvolarmi lo sguardo, ma non ho nessun dubbio", le dico sfoderando il mio miglior sorriso copri-dubbi.
Ora. Il dubbio c'era, e bello forte. Non che io sia un velinomane, ho trombato di tutto e di più, ma normalmente ho una soglia sotto la quale non scendo, pena -esperienza insegna- antipatici default prestazionali. Qui siamo sotto standard minimo.
Le foto, anche scrutando bene quelle in cui il suo fisico prorompente si intravvede, rimangono un bel pò migliorative.
Nella realtà la signora una volta scesa dai tacchi non è poi tanto imponente, è più bassa di me che non sono certo un gigante. Sarà sull' 1,70.
E scesa dai tacchi pare che la gravità aumenti la forza esercitata sulle sue parti molli (del resto, in accordo alla legge di gravitazione universale: diminuendo la distanza dal centro della terra, aumenta l'attrazione e la forza da questa esercitata..) che cadono vistosamente verso fuori e verso il basso.
Panza, fianchi, culo e tette: quelli si sono imponenti.
Ero abbastanza preparato, ma pensavo un pò meglio.
Mi snocciola il menù e io rimango perplesso.
Faccio un rapido summit con me stesso.
"Che si fa, stronzone, rimaniamo?"
"Mah, esteticamente richiede un certo sforzo.. se poi non scatta la maialaggine rimane solo la panza.."
"Dai dai, oggi si fa, non rompere e vatti a lavare! Al peggio guardala fissa negli occhi."
" Ma se poi.."
Lei rompe gli indugi e mi appoggia una mano sul pacco. Ansima, mi prende una mano e se la appoggia su una tettona.
"Sei un bell'uomo.. mi va di succhiarti" dice.
Il mio dialogo interiore prosegue, ma si inserisce in automatico il filtro anti-raziocinio ed il volume si azzera, mi libero dei vestiti e tempo 2" sono in bagno a rinfrescare l'attrezzatura.
Ritorno verso il lettone: lei è in piedi e mi aspetta.
La guardo negli occhi, metto il pilota automatico e mi lascio trasportare in questo mondo fatto di porcate che sento ma non vedo, concentrato come sono sul suo sguardo.
Nei 30 minuti successivi abbiam fatto un pò di tutto: bbjj (di ottima fattura, ho avvertito), anal rimming, 69, daty, fingering, rai1 multipos, rai2 furente, ancora bbjj sputazzato, trash talking, un paio di suoi orgasmi ed alla fine una goduriosa venuta-fiume nella sua bocca, con suzione prolungata e lucidatura della cappella fino al fior di conio. Per terminare la curiosa esperienza, mentre sono ancora in fattanza post-coito lei si alza, mi guarda, mi bacia e mi passa lo jizzuum con abile mossa.
Colto di sorpresa, restituisco il favore e per un pò rimaniamo a scambiarci cortesie filanti.
Calato l'ormone, calata la carica.. mi rifondo in bagno, slavazzo e sputazzo un pò tutto e poi esco.
"Bravo, sei bravo, si vede che sei portato", mi dice.
"Grazie, troppo buona, anche tu non scherzi niente", le rispondo mentre mi infilo i calzini.
Due chiacchiere sul più e sul meno, saluto ed esco.

Mentre scendo le scale, tolto il filtro anti-raziocinio riparte il dialogo tra me e me per il de-briefing post-trombo.
"Allora? come la vedi?"
"Mah, boh, non so.."
"Ma porca è stata porca, c'hai fatto tutto quello che volevi!"
"Si, ma il fisico è quello che è.. diciamo un pareggio."
"Quindi? Torniamo?"
"Può essere. Ma anche no, chi lo sa."
"Magari in una serata particolarmente ormonata.."
"Magari."
"Vabbè, buona serata."
"Anche a te. La prossima volta però non ti porto, mi sa che siam troppo diversi."

Concludendo, 100 / 45 / 4-8 (4 per il fisico, 8 per l'impegno).

Salutiamo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
106
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miki
RIFERIMENTO INTERNET: http://mikimiki184.escortbook.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':italiana
ETA': 48 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Analrimming, FK, Rai1, Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: più rotonda che in foto
ATTITUDINE: molto maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE: 33437989xx

La mia esperienza
Consumato la scorsa settimana in un loft vicino al Roadhouse di via Stalingrado.
Lei italianissima (di origini friulane) un corpo meno avvenente che in foto (risultano parecchio "patinate") , simpatica, intelligente, che conosce l'arte del "customer satisfaction".
Versato l'obolo si iniziano le danze con fk e pastrugnamenti vari da in piedi, poi bj, 69, gommo, inizio con una mission poi pecora dove rende decisamente di più, un gran bel culone sodo, decido quindi di metterci la faccia e, una volta assicuratomi della perfetta pulizia infilo la lingua su per il buco del culo (cosa che faccio di rado solo se sniffo una perfetta pulizia).
Passo quindi all'inculaggio dove mi ci trovo bene e rimango parecchio alternando posizioni finisco in rai 2 io in piedi e lei a pecora sul letto.
Che dire, non sarà una bellezza ma una inculata così era un pezzo che non me la godevo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
818
Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miki
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/escort/miki-49203
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ampiamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutto, ad eccezioni di pissing e simili
SERVIZI USUFRUITI: massaggio su lettino, bbj, rai 1, com
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: parecchio rotonda, panza e culone
ATTITUDINE: discreta porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437989xx

LA MIA RECENSIONE:

ho visitato la signora consapevole dei limiti e rischi segnalati dalle recensioni precedenti
al telefono si è mostrata disponibile a praticamente tutti i servizi, facendo eccezione per alcuni un po' particolari come ad esempio il pissing
mi chiede 100 e quando io dico che sono un po' troppi scende a 80, che accetto senza rilanciare ulteriormente
faccio notare che nel corso delle telefonate ha sempre risposto subito, segno che i clienti non è che abbondino poi così tanto
mi reco nella location già segnalata, via dossetti
apre e mi trovo una donna a mio parere over 50 che ha parecchi chili in più di quanto si vede in foto, ma ero preparato alla sorpresa non positiva. mi interessa un'esperienza con una porca matura tendente al bbw e quindi si procede
anche il suo viso è appesantito, ha sempre i capelli molto corti, la faccia è quella che starebbe bene a una dominatrice
monolocale pulito, mi richiede di passare in bagno per la pulizia, dove trovo ampia scelta di asciugamani
si inizia con il massaggio, lei mi dirà poi che lo fa da anni. se è così diciamo che non ne ha tratto grandi lezioni, poichè è parecchio rude, tecnica sufficiente, niente di che insomma, poco rilassante per i miei gusti, inoltre pure le sue mani sono altrettanto ruvide, niente a che fare con la morbida e delicata pelle di altre massaggiatrici del panorama bolognese, Simona di via Saffi, ad esempio
si passa poi sul letto, lei si toglie il vestito e si vede una bella panza e altrettanto culone di notevoli dimensioni
parte l'orale scoperto che denota buona tecnica, ingoia sino in fondo, alternando anche con anal rimming
non provo a praticare fk e daty poichè la signora non mi ispira affatto su questi versanti
segue rai 1 con lei che sembra apprezzare, e nel mentre gradisce farsi dare della porca e della maiala
in seguito si infila un grosso vibratore nella fica mentre io sborro nella sua boccuccia
non ho richiesto rai2, ma confermo che lei lo gradisce

insomma, direi che è un'esperienza che personalmente classifico fra le più trash dato come si presenta la signora
come scritto sopra da altri colleghi, va bene per chi non ha paura di niente
 
Commenta
Alto