Michela - bakekaincontri - Porto recanati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
181
RIFERIMENTO INTERNET (http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-italiana-29-enne-kw6c20460535obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Porto recanati
NOME INSERZIONISTA:Michela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo
SERVIZI OFFERTI: bbj fk daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: manzottina italiana
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dipende

LA MIA ESPERIENZA:Era tanto che l'avevo nel mirino e ieri sono riuscito ad incontrarla.
La ragazza è una di quelle che difficilmente per strada noterei però è simapatica e passabile.
Viso e culo nella norma un pò di pancetta(mi ha detto che la tavola la frega) una 3 misura naturale con leggera tendenza alla gravità.
Riceve in un affittacamere di 2 piani (senza custode) dove affittano stanze con bagno anche ad ore(così lei mi ha detto e la cosa può essere interessante).
Sapevo che riceveva con amica ma credevo che avevano stanze diverse invece mi sono trovato davanti una comunità di troie si perchè addirittura erano in 3.
Michela mi ha detto se volevo farmi una coppia(la terza aveva il ciclo ed era solo di compagnia) ma avendo avuto una giornata di lavoro intensa e frenetica ho preferito un match alla pari.
Devo precisare che la prima cosa che chiede è di dove sei perchè ha il terrore di incontrare conoscenti(è marchigiana del sud penso tra il maceratese ed il fermano).
Mentre chiudeva le sue amiche nel bagno mi ha chiesto se andava bene o se doveva farle uscire,io quasi ridevo e le ho risposto che per me non c'erano problemi anche se non ho l'abitudine di rinchiudere donne nei bagni.
Ci spogliamo un pò di toccatine e passa ad un bbj fatto discretamente bene con ogni tanto l'aito della mano de Dios alternando a fk non profondissimi.
Siamo poi passati al fuck sopra e missionario e mentre le chiedevo se si poteva finire di bocca il socio mi ha tradito ed è esploso(da come ho capito,ma non ne sono sicuro,c'era anche il cim).
Mi ha detto che stanno in una stessa stanza perchè si fanno compagnia e per sicurezza specialmente in inverno.
Soino rimasto soddisfatto,mi sono rilassato(ed era la cosa più importante) e sarà un numero che terrò nel taschino.
Sulle amiche posso dire poco perchè poco le ho viste ma andando a braccio el gruppo Michela è la meglio ma comunque non escludo di fare un gruppo vacanze piemonte.

[spoiler:3h2lyt03][attachment=0:3h2lyt03]Michela italiana.jpg[/attachment:3h2lyt03][/spoiler:3h2lyt03]

Allegati

• Michela italiana.jpg
    Michela italiana.jpg
    13,5 KB · Visite: 397
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto