Michela - bassano - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/basssano-del-grappa-michela-bjkt44260944
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa (VI)
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Ceca
ETA': dice 32, secondo me siamo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bah.. le foto sono di una 15ina di kg. fa'..
SERVIZI OFFERTI: standard cover, non ho chiesto altro...
RATE DI PARTENZA: 100 std
RATE CONCORDATO: 100 per 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.80, parecchio in carne, per amanti delle BBW
ATTITUDINE: professionista distaccata...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
è la mia prima recensione, e si riferisce ad una delle mie prime esperienze con le pay-girls, dunque che dire.. l'ho chiamata verso le 22, programmato incontro alle 23, la località è facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio, in un complesso residenziale abbastanza deserto la sera (quindi privacy ok). Le foto sul sito sono ovviamente farlocche, cioè sono sue, questo sì, ma da allora avrà messo su almeno 15 kg. Mi riceve nel suo appartamento, pulito e illuminato con candele profumate; lei è gentile e sorridente, e mi mette subito a mio agio, cosa per me importantissima visto che, vista anche la mia poca esperienza, ero abb. nervoso. La prestazione non è stata comunque un granché, l'ho trovata poco partecipativa e un po' meccanica, ma come ho già detto non ho molta esperienza con le professionista del settore.. comunque abbiamo cominciato con FK, poi DATY (passerina meravigliosa e profumata il giusto), BJ covered e un paio di posizioni, non ho chiesto RAI 2 perchè non mi interessava. Buon social time a seguire, diciamo che per come sono preso ora mi andava bene così, in futuro spero di trovare di meglio. Un saluto a tutti, ciao!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    26,5 KB · Visite: 184
  • 123.jpg
    123.jpg
    21,6 KB · Visite: 184
  • 13.jpg
    13.jpg