- Reaction score
- 146
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: michela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-dolcissima-ragazza-bellariva-8m5g29499425
CITTA DELL'INCONTRO: bellariva
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, tette un po cadenti, culo tonico bel viso sorridente
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32096485xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata un paio di sere fa, chiamata mentre era fuori verso le 21, forse andava in OTR, ma gentilissima si è resa disponibile a rientrare, anzi mi dice le coordinate per andarla a prendere ma essendo ancora non in zona ci accordiamo per l'orario, e infatti arrivando in macchina la vedo che arriva di corsa nel noto trombo di via Ancona, si ferma ad aspettarmi sul cancello mentre cerco un parking. salutoni e feste di accoglienza, poi si sale in officina, la bimba ha del potenziale ma io andavo di fretta e opto per un menu basico.
ottimo bj coperto con notevole tecnica di lingua, è da provare scoperto perché sembra che gradisca molto, poi trombo in classiche posizioni e venuta a pecora.
ottimo social time e poi saluti
NOME INSERZIONISTA: michela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-dolcissima-ragazza-bellariva-8m5g29499425
CITTA DELL'INCONTRO: bellariva
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, tette un po cadenti, culo tonico bel viso sorridente
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32096485xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata un paio di sere fa, chiamata mentre era fuori verso le 21, forse andava in OTR, ma gentilissima si è resa disponibile a rientrare, anzi mi dice le coordinate per andarla a prendere ma essendo ancora non in zona ci accordiamo per l'orario, e infatti arrivando in macchina la vedo che arriva di corsa nel noto trombo di via Ancona, si ferma ad aspettarmi sul cancello mentre cerco un parking. salutoni e feste di accoglienza, poi si sale in officina, la bimba ha del potenziale ma io andavo di fretta e opto per un menu basico.
ottimo bj coperto con notevole tecnica di lingua, è da provare scoperto perché sembra che gradisca molto, poi trombo in classiche posizioni e venuta a pecora.
ottimo social time e poi saluti