Michela - Bellariva (RN) - Bakecaincontrii

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: michela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-dolcissima-ragazza-bellariva-8m5g29499425
CITTA DELL'INCONTRO: bellariva
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, tette un po cadenti, culo tonico bel viso sorridente
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32096485xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata un paio di sere fa, chiamata mentre era fuori verso le 21, forse andava in OTR, ma gentilissima si è resa disponibile a rientrare, anzi mi dice le coordinate per andarla a prendere ma essendo ancora non in zona ci accordiamo per l'orario, e infatti arrivando in macchina la vedo che arriva di corsa nel noto trombo di via Ancona, si ferma ad aspettarmi sul cancello mentre cerco un parking. salutoni e feste di accoglienza, poi si sale in officina, la bimba ha del potenziale ma io andavo di fretta e opto per un menu basico.
ottimo bj coperto con notevole tecnica di lingua, è da provare scoperto perché sembra che gradisca molto, poi trombo in classiche posizioni e venuta a pecora.
ottimo social time e poi saluti
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
fotine
 

Allegati

  • michela.jpg
    michela.jpg
    27,2 KB · Visite: 626
  • michela 2.jpg
    michela 2.jpg
    27,9 KB · Visite: 668
  • michela 3.jpg
    michela 3.jpg
    29,4 KB · Visite: 639
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Double ho avuto modo di vederla in occasione della visita a Vanessa, quindi ti è sembrata calma, niente fretta... ma soprattutto non è che ti ha chiesto 20 euro per baciarle il corpo .... assurdo !

Mi ha detto che fa rai 2 hai avuto modo di vedere o fingherizzare se il 2° canale è ben percorribile? Il BJ è profondo ed è disponibile quindi anche il BBJ? Scusa le domande io sono un po' "tecnico"
nell'approccio ... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
  • #6
Double ho avuto modo di vederla in occasione della visita a Vanessa, quindi ti è sembrata calma, niente fretta... ma soprattutto non è che ti ha chiesto 20 euro per baciarle il corpo .... assurdo !

Mi ha detto che fa rai 2 hai avuto modo di vedere o fingherizzare se il 2° canale è ben percorribile? Il BJ è profondo ed è disponibile quindi anche il BBJ? Scusa le domande io sono un po' "tecnico"
nell'approccio ... :prankster2:
Si mi è sembrata non avesse fretta. Il culo è bello da vedersi. Ho solo fingerizz superficialmente senza affondare. Chiede 100 solo per lato B e in effetti non ha voluto essere baciata senza la mancia,... Comunque di bocca mi è piaciuta. Profonda e slappatrice ottima ?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-dolcissima-ragazza-miramare-vjcp30432131
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Bellariva
NAZIONALITA': Romania
ETA': Non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne baciare
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: In forma, 165cm circa direi, mora, bel sedere. belle gambe toniche
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096485xx

LA MIA RECENSIONE:

Edmond Thiaudière disse: L'uomo e la donna si prendono, si riprendono, s'intraprendono, si sorprendono, ma non si comprendono mai.

"Senti maaa.. ieri sera qundo ti ho telefonato e ti ho chiesto dov'eri mi hai detto «sono di fronte al 131», io sono passato subito dopo di li ma tu non c'eri. " "no.. perchè io abito di fronte al 131 ma la sera sono posizionata davanti al Mon Amour". "ah ecco!! " :lol:

Da un po' di tempo avevo messo gli occhi su una moracciona che mette il suo sobrio annuncino giornaliero su bakeka. Mi piace.. mora, sembra tonica. un viso per me accattivante, insomma una bella topolotta. Tale Michela.
La ragazza è anche OTR quindi ieri sera parto in avanscoperta e arrivato in zona le telefono ma causa incomprensione (vedi sopra) non la trovo. In zona Mon Amour vedo una ragazza che da lontano sembra proprio gnocca.. vestitino giusto supercorto molto sexy.. gamba bella tonica.. atteggiamento non scazzato ma bella sorridente, fa la sua porca figura. Ma quando arrivo più vicino lei sta salendo in macchina con un cliente quindi non la vedo benissimo ma il dubbio mi assale. Vuoi vedere che è lei la Michela di Bakeka? Poi vado a mangiare la pizza con il mio amico, chiacchere, birra, tutto mi passa di mente.
Ma al mattino quella bella gamba tonica, quel vestitino e la curiosità che mi è rimasta mi perseguitano. Una passione divorante può produrre sintomi fisici... febbre... perdita di appetito... anche reazioni allergiche... e poche sindromi sono più ossessive e potenzialmente autodistruttive della f*** . Devo subito intervenire!!

Ore 14 circa.. compare l'annuncio su bacheca. E' sveglia! Ore 16,10 sono sotto al suo portone, prima telefonata niente, seconda niente, terza niente, quarta idem.. forse ha un droide che mette gli annunci per lei. Decido a malincuore (si fa per dire) di spostarmi poco più a sud in via Maddalena, ma prima faccio un ultimo tentativo. Una voce dall'aldilà mi risponde.. mi sa proprio che dormiva poverina. Ma ormai è sveglia e percepisce subito la gravità della mia condizione di astinenza.

Mi chiede i soliti 5 minuti per prepararsi ma non credo di averglieli concessi, quando mi apre è ancora intenta al lavaggio dei denti.
Che dire.. la prima impressione è buona considerando che trattasi di una donna probabilmente appena svegliatasi (prendete con la dovuta cautela questi giudizi, avrete capito che ero abbastanza preso già da prima che aprisse la porta, la mia capacità di discernimento al momento era gravemente compromessa). Tuta (o pigiama?) indosso, spazzolino in bocca, ottimo social tra uno sciacquo e l'altro, l'italiano è buonissimo e lei è cordiale.
Io intanto vado in camera e mi spoglio, lei arriva poco dopo e mi chiede se so già come funziona e cosa voglio fare (eggià.. mi ero dimenticato il tariffario). Io voglio un servizio base che lei concede per 70 euro.
Tutto il resto ha un prezzo ma niente baci. Si può partire, lei si spoglia e.. sì.. mi piace decisamente. Tutta.
BJ ottimo, ci sà fare ma il gommino non aiuta e a me non piace particolarmente come pratica, era nel menù quindi prendiamolo così lo posso recensire. Passo veloce more ferarum e mi godo la vista del retrotreno e.. CRIBBIO .. ma che muscoli pelvici ha?? Ragazza sei una gran bella scoperta!! Birillo è "imbrigliato" di brutto laggiù e questo lo rende particolarmente feroce.
Segue una missionaria sempre bella stretta e alla fine di questa penso che sia ora di concludere.
Qualche altra chiacchera e la saluto contento di aver trovato quello che mi aspettavo.
Che dire.. a me nel complesso è piaciuta, l'ho trovata attraente. Potessi darle un paio di suggerimenti le direi trucco sempre e tacco sempre, anche a letto. Probabilmente lo sa anche lei.. forse sono stato io che sono arrivato troppo in fretta e non le ho dato il tempo di truccarsi. Io nel giudizio considero anche alcune cose accessorie come ad esempio l'ordine e la pulizia dell'ambiente in cui riceve e l'assenza di odori di cucina, oppure l'italiano perfetto, comprensibilissimo anche al telefono.
Ci torno? Voi cosa dite? :yes3:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Geppo bastava che leggevi la sezione OTR e le chiare coordinate che do qua ;)
http://community.punterforum.com/[info]-otr-rimini-vt20127-23.html#post1027588

Per il resto per quello che ho visto da struccata e tuta a casa quando mi sono fatto Vanessa e quando l'ho vista in tubino mini e tacchi truccata da OTR fa la sua porca figura ...

E poi ma che muscoli ha sta tipa? da paura ... Mi toccherà provarla ...
 
Commenta
Alto