Michela - Bologna - BAKECAINCONTRI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 7j21570291
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Michela
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esatto
SERVIZI OFFERTI:no rai2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Per iniziare permetto che oggi non era una giornata adatta per incontri nuovi (dato le elevate temperature e per le rotture sul lavoro), cmq l'istinto per la patatina era alta, quindi il mio lato malato :spiteful: ha iniziato a sfogliare bakecaincontri, da un certo punto ho notato questa fanciulla, pronto il cell clandestino chiamo.....Al secondo trillo risponde voce rilassata molto dolce, mi presento lei contraccambia due parole io chiedo le rose per un'incontro le risponde 100 io non ribatto, e confermo l'incontro arrivato faccio uno squillo lei risponde e apre la porta della palazzina faccio due rampe di scale che poi noto che c è l'ascensore, cmq entro nell'appartamento ovvero corridoio e tre stanze tipiche da studenti, mi dice che per i vicini no problem il primo è un golem sempre chiuso nella sua stanza e l'altro non ho capito perchè guardavo lei.....mi fa accomodare vedo letto,armadio,tavolino,per fortuna il bagno tutto pulito e disponibile dato molto dolente non aria condizionata e ventilatore azzzzz :heat: :heat: . Passiamo a Lei si presenta al mio cospetto abitino nero tacco 10 bene abbronzata Alta 1.70 corporatura normale seno 4 depilata, bene partiamo per rompere il ghiaccio poi via col massaggio Prima retro' e poi avangard 10 min poi si concentra al birillo, mentre sega si mantiene bagnata su rai1,poi cappuccio vai di bj buono un po troppo delicata ma va poi il caldo è insistente e il pensiero di cavalcare era uno battimento, quindi propongo alternativo bbj con finale sulla 4 ovvio..Lei un po sterza ma la fine acconsente evvai ottimo lavora molto bene e si fa esplorare senza problemi no rai2, e poi champagne per brindare a un'incontro che spettacolo, pulizie di rito bagno bacetto finale..
Alla fine ci ritornero' e una ragazza gentile molto educata, e premurosa credo che la conoscenza vada approfondita , per sviluppi saffadi....... :give_heart:

aggiorniamo cell index 34076928xx
e anche le figurine :big_boss:

Allegati

• michela.jpg
    michela.jpg
    15,7 KB · Visite: 300
  • michela2.jpg
    michela2.jpg
    13,8 KB · Visite: 236
Reaction score
86
Tipa interessante... possibilità di FK?

Aggiungo index e cell:
32737879xx

Allegati

• michela2.rar
    182,4 KB · Visite: 353
  • michela.rar
    132,4 KB · Visite: 409
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
cutter75 ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esatto
SERVIZI OFFERTI:no rai2
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Buona

LA MIA ESPERIENZA:Per iniziare permetto che oggi non era una giornata adatta per incontri nuovi (dato le elevate temperature e per le rotture sul lavoro), cmq l'istinto per la patatina era alta, quindi il mio lato malato :spiteful: ha iniziato a sfogliare bakecaincontri, da un certo punto ho notato questa fanciulla, pronto il cell clandestino chiamo.....Al secondo trillo risponde voce rilassata molto dolce, mi presento lei contraccambia due parole io chiedo le rose per un'incontro le risponde 100 io non ribatto, e confermo l'incontro arrivato faccio uno squillo lei risponde e apre la porta della palazzina faccio due rampe di scale che poi noto che c è l'ascensore, cmq entro nell'appartamento ovvero corridoio e tre stanze tipiche da studenti, mi dice che per i vicini no problem il primo è un golem sempre chiuso nella sua stanza e l'altro non ho capito perchè guardavo lei.....mi fa accomodare vedo letto,armadio,tavolino,per fortuna il bagno tutto pulito e disponibile dato molto dolente non aria condizionata e ventilatore azzzzz :heat: :heat: . Passiamo a Lei si presenta al mio cospetto abitino nero tacco 10 bene abbronzata Alta 1.70 corporatura normale seno 4 depilata, bene partiamo per rompere il ghiaccio poi via col massaggio Prima retro' e poi avangard 10 min poi si concentra al birillo, mentre sega si mantiene bagnata su rai1,poi cappuccio vai di bj buono un po troppo delicata ma va poi il caldo è insistente e il pensiero di cavalcare era uno battimento, quindi propongo alternativo bbj con finale sulla 4 ovvio..Lei un po sterza ma la fine acconsente evvai ottimo lavora molto bene e si fa esplorare senza problemi no rai2, e poi champagne per brindare a un'incontro che spettacolo, pulizie di rito bagno bacetto finale..
Alla fine ci ritornero' e una ragazza gentile molto educata, e premurosa credo che la conoscenza vada approfondita , per sviluppi saffadi....... :give_heart:

Dico la mia: se per il centello non concede almeno un bel fk profondo con lingua, (cim bbbj daty naturalmente già compresi, chiaro) allora a mio modo di vedere deve abbassare il rate almeno almeno a 70. :bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Premetto, come dice il mio amico Enrico punter pure lui a (maroni vuoti si ragiona meglio),questa mattina ho ripensato alla mia race e sopratutto il commento di Domex, hai ragione forse è un po cara, inoltre aggiungo che il mercato in questo momento offre un prodotto superiore ad un prezzo inferiore.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì.
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1.
RATE DI PARTENZA:100 (150 1h)
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza alta, mora, capelli lisci e lunghi, seno abbondante e pieno, un pò abbondante di fondoschiena.
ATTITUDINE: non il massimo, ma si impegna.
REPERIBILITA': ottima.

E' da parecchio che vedo le sue foto ed ero molto curioso di conoscerla. Al telefono, è molto cordiale e mette subito in chiaro le cose: 100 per mezzora. Riceve in via Musi: location tranquilla, discreta se non fosse per la vecchietta appostata perennemente all'ingresso.

Dopo i convenevoli di rito, ci spogliamo e iniziamo a toccarci. Le pratico un daty, e cerco di mettere il dito, ma lei non vuole. Poco dopo, interrome e pratica un Bj usando molto i denti :diablo: , ma lascio fare perchè il pirillo non voleva collaborare. Lei cerca di rimediare a manovella, ma niente, proviamo una pecorina ma non riesce a entrare. Riprovo io a manovella e riesco a ottenere l'effetto voluto. Facciamo una mission, ma lei non mi lascia spazio di manovra: sembra che le faccia mele se mi muovo troppo, e ogni tanto mi chiede se sono venuto. Poi si mette a pecora di nouvo, ma perdo l'erezione così finisco a manovella.

L'incontro no è andato benissimo, ma diamo a cesare ciò che è di cesare: l'incontro me lo sono goduto poco sopratutto perchè ho avuto problemi d'erezione. Ora veniamo a lei: all'inizio è stata un pò frettolosa (una più paziente avrebbe saputo rimediare alla situazione, ma non gliene faccio una colpa), e mentre facevamo, lei mi raccontava della sua macchina che non andava che è rimasta a piedi, ma a me che mi frega? mentre chiaviamo, mi parli della tua macchina? :rtfm: Inoltre, lei la posizione con lei sopra non vuole proprio saperne di farla :unknw:

Gli aspetti positivi, sono che lei è gentile e simpatica, con lei sono stata bene e forse ci tornerei, però per divertirsi per bene forse occorre spendere un pò di più.

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-di-milano-bologna-brqk29096079
NAZIONALITA':Siciliana, milanese d'adozione - bolognese per lavoro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ... il viso, bello, è una sorpresa
SERVIZI OFFERTI: massaggio schiena e gambe, smorza, pecora, mission . No FK :nea:
DESCRIZIONE FISICA: Buona. Bella ragazza non altissima, mora, capelli lisci e lunghi, seno abbondante e pieno reale, un pò abbondante di fondoschiena me ne sono accorto alla fine quando si è lavata.
ATTITUDINE: se solo si concedesse di più

Premessa:
Esco di casa voglioso di contattare Sofia la russo, finlandese, ispanica .. chiamo, chiedo la via e me la indica. Non capisco. Azzardo un via Boldrini. un via delle grazie, mi dice allora una via di San Donato (grandissima area del bolognese, ma non capisco una mazza. Richiedo, risponde ed io ancora non capisco. Arrivo subito. Ma purtroppo è evidente una difficolta di comprensione tra i due soggetti in questione. Desisto con dispiacere, ma desisto)

Chiamo allora Michela. Mezz'ora dopo sono in piazza Carlo Musi. Sta mangiando, ma dopo 3 min mi apre. Monolacoli studenteschi. Locale con bagno, letto e cucinino. Bella ragazza. Bel viso, forse qualche chilo in più ma tutto sommato più che discreto fisichetto. Breve social Time in cui chiarisco la mia provenienza (profondo Sud, come la signorina in questione ...io pero' al di la dello stretto lei stretta, mado' quanto ce l'ha stretta
:pardon:)
Mi spoglio, mi fa girare e mi propone un bel massaggio.Accetto. Schiena, culetto, gambe. Si accorge della tonicita' da sportivo. Fisico tosto e non solo quello :lol:. Mi giro e comincia a cercarlo. Fa tutto coperto. Va bè ho avuto anche altre esperienza, ma va be. La pomba non è il massimo. Usa troppo i denti. Quando lo dichiaro in tiro, le chiedo di salire. C'è da dire che ieri mattina ho fatto le 5 e ho un'intensa attivita' punteristica.:w00tmesalia: questo un po' pregiudichera' il rapporto!
Galoppa un po' e si diverte, io da sotto mette le mani su quelle belle mammelle che si ritrova. Propone pecos accetto ... che bello spettacolo quei fianchi, ma stantuffo ed esce, anacleto si ritira , sente la stanchezza. Se ne accorge. Propone mission. Li il fratello rinvigorisce. Io mi carico le sue gambe in spalla e comincia ad entrare con delicatezza. Faccio piano, lecco le gambe e do bacetti alle cosce. Le dice: " che sei romantico" Provo il bacio, mi sfancula. Provo a leccare le tette mi sfancula bis... E va bè continuiamo cosi. Ho preso il ritmo potrei anche non finire se voglio:on_the_quiet:
Va bè, pecos. Spingo, si sente strap ed il condom e fuori uso. Lesta se ne accorge e si gambia gomme. Ha la patata molto stretta secondo me. Rimetto. Spingo ancora e sento il mio celle che suona (faccio finta di niente con fare un po' colpevole, per una volta sono io quello che disturba), poi conosco le regole e quindi mi aiuto a finire! ma lei non se accorge e vorrebbe continuare, ma io educatamente esco.
Mi rivesto, un altro po' di social time ... e poi all'aria fresca
Non so. Lei è molto bella. Se solo si concedesse come alcune sue colleghe, sarebbe doverosamente richiesta..
(è una brava ragazza. Quasi quasi, semmai ricapitero', le chiedero' di fidanzarci :secret:)

va bè. voto stile gomez 100 / 25 / 7

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto