Michela - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Premetto l'annuncio è su verona ma lei incontra a Brescia

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/40enne-italiana-seria-carina-nqi734455097
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (Motel)
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, non mette foto e quella inviata via mail è clamorosamente falsa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): No Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente sfatta, due grossi seni ma cadenti e flaccidi, fianchi larghi e corpo stra-pieno di nei anche molto grossi.
ATTITUDINE: Discreta no professionista.
REPERIBILITA': Discrata (via mail)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, Motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): l'ho cancellato dallo schifo, mi dispiace ma vi dovevo avvertire.

LA MIA RECENSIONE:
Incomincia a mandarle una mail e mi risponde quasi subito con la sua descrizione (fake). Le propongo un incontro, doppio slot (si dice così?) e almeno 1:30 di tempo. Lei accetta, mi manda il numero di telefono con una foto: avrebbe dovuto essere lei stesa su un letto. Io la guardo, niente di eccezionale ma sembra carina e bionda.
Messaggi vari e poi fissiamo l'incontro a Brescia, presso il parcheggio dell'ingresso del casello di Brescia Centro.
Lei arriva su un fuori strada grigio puntuale. Signorotta bresciana, vestita non è gran ché ma neanche così orribile, alta circa 1,70, capelli corti tinti, un culo importante ma non esagerato, un paio di tette grosse, il viso un po' così, dentatura pessima; penso, dai non è quella della foto ma poteva capitare di peggio (sono un coglione, avrei dovuto andarmene).
Sale nella mia macchina e andiamo al vicinissimo Motel, dove prendo una camera mentre lei mi aspetta in ascensore.

Entriamo in camera e incomincia a spogliarla e incominciano i dolori. Provo a baciarla ma ha una "fiatella" da bambini morti, cerco di allontanarmi ma ormai la cazzata e fatta; lei bacia volentieri caz...
Via la camicetta trovo un seno grosso tenuto assieme da un reggiseno corazzato. Lo tolgo e per poco le tette non cadono a terra assieme al mio birillo che rimaneva attonito e completamente moscio (mai successo!! forse una volta....).
Finisco di spogliarla è il disastro si conferma: questa tizia ha un corpo sfatto, pieno di cellulite e con la pelle che le cade da tutte le parti. Tutto questo completato da un numero di nei, sul corpo, mai visti in vita mia; avevo paura di toccarla.

Va be, mi dico, andiamo avanti. Cominciamo a giocare: lo prende in bocca e devo dire la verità lo fa bene, provo a leccarle il seno (un budino sfatto e per giunta peloso) e reagisce.
Si fa leccare, sembra gradire molto, e penso sia disponibile un po' a tutto.
Tra un alto e basso tento di prenderla a dog stile ma il mio amico non vuole sentirci; mi vergognavo io per lei.
Alla fine ce la faccio, e finisco velocemente.
Mi lavo in fretta e le dico che devo andare per un impegno improvviso, mi vesto e usciamo dal motel (60€ porca putt...).
La riporto al parcheggio e lei mi saluta dicendo: ci rivediamo!!???. Siii bona.
Appena sono tornato a casa ho cancellato link e numero di telefono.

Che dire, avevo provato a chiedere informazioni ma non avevo un link aggiornato e sono stato cassato. Adesso facendo un giro l'ho ritrovato e ho recensito subito per quelli che grazie a questo sito evitano, non sempre, delle fregature.

Un saluto a tutti
Flash

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
547
Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    37,4 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiedo aiuto al "master".

Il titolo corretto è: 40ENNE ITALIANA SERIA E CARINA
Potere correggere?.
Scusate.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Buon giorno a tutti

Leggendo la rece di Flash penso di aver individuato quella che pensavo essere una scopamica, un pò il sospetto che in qualche modo cercasse anche di monetizzare con la sua passione l'avevo ma non la certezza.
Tornando alla rece, non posso che confermare tutta la prima parte fino all'entrata in camera poi personalmente non ritengo la situazione così disastrosa ma evidentemente abbiamo gusti e/o età differenti, aimè i 50 son passati, e quindi per me va bene.
Quello che invece non condivido assolutamente è relativo alla prestazione, per quanto mi riguarda sono sempre stati fuochi d'artificio, nessun limite mi è mai stato posto e sempre con grande soddisfazione per entrambi.
Se proprio devo trovare un difetto è che va scaldata bene ma una volta partita la giostra tenetevi forte.
Una chicca è stata quando mi ha chiesto se avevo un'amico ? Prrronti, due ore da urlo con tutto quello che ci veniva in mente di fare.
Riassumendo: Signorotta bresciana, simpatica non bellona ma molto molto porca e spegiudicata.
p.s. Non avevo mai fatto rece perchè non pensavo mettesse annunci.

Commenta
Reaction score
1
Una può anche fare di tutto e di più ma se è un cesso grassa,pelosa,fiato che puzza io non ci faccio nulla.Ma che significa che solo perchè na vecchia dice che lo fa per piacere e con pochi che tutti ci dobbiamo fiondare e smenare pure un sacco di euro? Ma al peggio c'è o ci sarà mai fine?Ma ragazzi ma come ci siamo ridotti? Flash che significa che hai più di 50 anni e ti puoi scopare solo vecchie? Ma sbagli!!! Iniziamo a mandarle in pensione loro e i loro galoppini che ora che hanno chiuso tutti gli altri forum ci riempiono di caxxate con ste passionarie finte del sesso.Sono vecchie battone che solo professandosi no prof continuano e continuano a fregare.

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Chiedo aiuto al "master".

Il titolo corretto è: 40ENNE ITALIANA SERIA E CARINA
Potere correggere?.
Scusate.

Il titolo va bene come l'ho corretto. Avendo a disposizione un nome, tanto vale usare quello, dato che il testo dell'annuncio può anche cambiare.

Buon giorno a tutti

Leggendo la rece di Flash penso di aver individuato quella che pensavo essere una scopamica, un pò il sospetto che in qualche modo cercasse anche di monetizzare con la sua passione l'avevo ma non la certezza.
Tornando alla rece, non posso che confermare tutta la prima parte fino all'entrata in camera poi personalmente non ritengo la situazione così disastrosa ma evidentemente abbiamo gusti e/o età differenti, aimè i 50 son passati, e quindi per me va bene.
Quello che invece non condivido assolutamente è relativo alla prestazione, per quanto mi riguarda sono sempre stati fuochi d'artificio, nessun limite mi è mai stato posto e sempre con grande soddisfazione per entrambi.
Se proprio devo trovare un difetto è che va scaldata bene ma una volta partita la giostra tenetevi forte.
Una chicca è stata quando mi ha chiesto se avevo un'amico ? Prrronti, due ore da urlo con tutto quello che ci veniva in mente di fare.
Riassumendo: Signorotta bresciana, simpatica non bellona ma molto molto porca e spegiudicata.
p.s. Non avevo mai fatto rece perchè non pensavo mettesse annunci.

Non si evince dal tuo racconto se trattasi di esperienze a pagamento. Prego chiarire.

Commenta
Reaction score
0
No la mia non è una conoscenza a pagamento ma dalla descrizione fisica e dall'auto sono quasi sicuro si tratti della stessa persona.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per carità non discuto i gusti degli altri, ma un minimo di base, e di correttezza, ci deve essere: se una mette una foto che faccia almeno lo sforzo che sia "simile" alla realtà, altrimenti per me è truffa bella e buona e non puù che essere indicata come fake.
Flash

Commenta
Reaction score
394
Spiace per la disavventura Flashgordon. Ma almeno la patonza è bella pelosissima? Io ci andrei solo per quello.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Zenigata, non ci crederei ma l'ho completamente rimossa. Facendo uno sforzo mi para che sia depilata. In compenso il pelo ce l'ha sulle tette.
Un consiglio da collega, lascia perdere.
Flash

Commenta
Alto