Michela-Brescia

Reaction score
2
A molinetto poco prima della rotonda dell'Auchan,provenendo da Brescia,sulla sinistra presso il distributore, è tornata Michela (per chi la conosceva è la cugina di Pamela).
Ragazza rumena,giovane,castana con la coda e un seno notevole.
Mi fermo per scambiare 4 chiacchere e mi racconta che era sparita causa parto,quello della cugina è imminente.Avendo messo su famiglia ha aumentato il regalo a 40 rose.
La prestazione che io ricordi è standard,bj e rai da segnalare solo l'enorme seno.
Ormai le stradali le ho quasi bandite quindi ho salutato e me ne sono andato.

...Michela? io ho informazioni diverse riguardo a lei...
ovvero che non è la cugina, ma la sorella di Pamela, e me l'avevan detto entrambe in momenti differenti, quindi avevo preso l'affermazione per buona...
Comunque Michela ha partorito, e a quanto mi diceva Pamela(pettegola) era rimasta incinta "lavorando" a milano dove in molti le chiedevan di farlo senza preservativo... :w00t: (idioti)
Comunque delle due mi sembra che di certo Pamela fosse messa decisamente meglio in quanto a seno...Michela se non sbaglio era una 3° scarsa...

Che anche Pamela fosse incinta invece mi sfuggiva, io l'avevo vista il 4 luglio e mi ricordo era in procinto di tornarsene a casa.

Che tristezza ormai il panorama OTR...

da Rovato a Ponte S. Marco ormai è una desolazione...

Ho notato che timidamente qualcuna si riaffaccia alla strada mantenedosi però in zone più nascoste,
alcune rimangono in macchina nei parcheggi o nei distributori lungo la strada...

xxxchaos :yes3:

xxxchaos ha scritto:
Che tristezza ormai il panorama OTR...

da Rovato a Ponte S. Marco ormai è una desolazione...

Ho notato che timidamente qualcuna si riaffaccia alla strada mantenedosi però in zone più nascoste,
alcune rimangono in macchina nei parcheggi o nei distributori lungo la strada...

xxxchaos :yes3:

Mi hai tolto le parole di bocca caro collega...spero almeno le abbia asciugate per bene dalla saliva!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Indietro
Alto