Michela - Casinalbo (MO) - Bakecaincontri

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-zona-ggd594386761
CITTA DELL'INCONTRO: casinalbo (modena)
NAZIONALITA': italiana dice di Frosinone - plausibile
ETA': 40 e qualcosa, non sono bravo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Fingering, RAI1, leggero FK
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (+ 20 di mia iniziativa vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, forse leggermente meno tonica di quanto mi aspettassi, comunque piacente nelle sue forme
ATTITUDINE: discreta, non una tigre, ma ha fatto ciò che ha promesso
REPERIBILITA': immediata e cordiale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122293xx
LA MIA RECENSIONE:

dopo tanto tempo torno sul campo di battaglia.
affrontata oggi Michela, ero di passaggio da quelle parti (noto residence a Casinalbo fianco piscina) e in mancanza delle amichette no prof che mi allietano normalmente ho deciso per una prof.
Contatto immediato e gentile e in pochi minuti mi ritrovo davanti alla sua porta per un ingresso posteriore che garantisce la privacy.
Lei è quella delle foto, mi riceve in intimo nero con autoreggenti e tacchi.
Socievole e disinvolta senza essere troppo esuberante, la definirei tranquilla.
Concordiamo il menu base per 70, non sono interessato ad altro. Il base prevede il BJ non il BBJ ma a me sta bene cosi.
Usufruisco del bagno pulito e dotato di sapone liquido e rotolone carta, lei no ma risulterà pulita.
Al rientro mi spoglio mentre facciamo due chiacchiere veloci molto tranquille. e ci buttiamo sul letto mentre lei lascia cadere la lingerie e toglie i tacchi teneto però le autoreggenti e questo a me piace
Inizia con carezze e sfioramnti mentre io ciuccio le tettone grandi e morbide senza essere cadenti, lei in effetti e abbastanza massiccia, ma comunque tutto sommato abbastanza soda, non flacida.
mi accarezza un po sotto, ma era gia sull'attenti quindi passa alla vestizione e nel mentre tiene cerca di guadagnare un extra per il bbj senza insistere troppo, ma io declino, lei precisa che quello è anche disponibile cabrio ma altro assolutamente no, lei fa RAI1 esclusivamente protetto, le chiarifico che se così non fosse sarei già uscito dalla porta...
BJ sufficiente, non eccelso, non usa le mani ma gli affondi non sono pervenuti, concede 69 che non ero sicuro fosse compreso nel base anche se non è depilata e un po mi frena nel godermi il daty che io prediligo. Comunque rsulta pulita e non frettoloso.
In questa fase inizia un po a fare teatrino anche se non eccessivo e non mi infastidisce, tuttavia la finzione è abbastanza evidente.
Le chiedo dopo un buon 69 di passare al trombo lei sopra ed in questa fase mi godo le sue tettone e raggiungiamo anche un FK ripetuto anche se non profondo. Lei continua a incitare e mugolare anche se non ececssivamente.
Passiamo poi ad una pecorina in cui in effetti mi dilungo un po e godo del suo bel sederone e nel mentre chiedo per la disponibilità di RAI2 che esclude in modo fermo. Chiedo di poterle venire addosso al chè lei acconsente e raggiunto il culmine, sfilo rapidamente, scopro e le inondo la schiena. In simpatia la pulisco con carta e le accenno un massaggino alla schiena, sta al gioco senza mostrare di avere fretta e con altre due chiacchiere mi reco in bagno per le pulizie. vestiziaone rapida in cui mi chiede un po dell'economia locale, allungo un ulteriore 20 per tutti gli accessori non concordati di mia iniziativa e la vedo molto soddisfatta; pare essere gia stata in passato su modena, resterà fino a domenica per poi andare a desenzano e ritornare in luglio a modena. Mi saluta ancora nuda sulla porta dove approfitto prima di uscire per un'ultima palpata di tette e bacio.
Non entra nell'olimpo delle esperienze da ricordare. Onesta lavoratrice che ti rimanda a casa con un sorriso sulle labbra.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Foto della bella signora

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
  • #6
grandi, morbide, abbastanza sostenute non cadenti, capezzolo non saprei non mi ci sono dedicato con attenzione
 
Commenta
Alto