MICHELA - CITTADELLA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... fw23746197
CITTA DELL'INCONTRO: Cittadella (PD)
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 credo sia vero, comunque li porta molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa, credo che in realtà il seno sia rifatto, ho visto una cicatrice sospetta
SERVIZI OFFERTI: standard cover, non ho chiesto altro, so che non fa sadomaso...
RATE DI PARTENZA: 100 std
RATE CONCORDATO: 150 per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, castana, snella(non troppo magra) con gran tette, alta circa 1,65...
ATTITUDINE: professionista distaccata...
REPERIBILITA': ottima per quel che mi riguarda, 1 chiamata 1 appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
Per la mia prima esperienza da punter in Italia cercavo un appuntamento a Castelfranco, dove essendoci una miriade di annunci, pensavo di poter ripiegare da uno all'altro in caso di scarso feeling al momento delle presentazioni, quando ha risposto la signorina però ho pensato che era di strada e vista la disponibilità e la sua sicurezza doveva sapere il fatto suo!
Mi sono presentato da lei 45min dopo, luogo semplice da trovare (3 indicazioni chiare, impossibile sbagliarsi) e comodo per il parcheggio, non proprio anonimo però essendo in centro...
Faccio uno squillo quando sono sotto la porta e mi apre vestita circa come in foto, saluto suadente e accordo sulla cifra, e già qui mi sembrava distaccata, mi porta in stanza, letto singolo appoggiato al muro, quindi spazio di manovra ristretto, 2 parole incappucciamento ed inizia con un po di BJ, sale su, giriamo un po' di posizioni e finisco la prima volta a pecorina, tempo tecnico di 2 minuti in cui mi "da una mano" per recuperare e nel metre risponde 3 volte al telefono (e qui scopro che on fa sadomaso) e poi si ricomincia ma dopo un po' mi stanco di usarla (vista la partecipazione emotiva che ci metteva...) e mi fermo un attimo, che lei coglie per rispondere al telefono e li mi smonta del tutto...

Ammetto che anche io non avevo una gran giornata ma se una sa metterti a tuo agio non c'è giornata storta che tenga, lei almeno con me non ha avuto tale abilità... poco porca e provocante, solo bella e disponibile...

mentre mi rivestivo abbiamo parlato, principalmente del suo lavoro, ha annunci su un paio di siti dove scrive o Vicenza vicinanze Bassano o Treviso vicinanze Castelfranco... del resto non le do torto, sugli annunci a Cittadella in passato avevo visto solo lei!

Io non ci tornerò...

INDEX:34591869XX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto