- Reaction score
- 0
Link: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-brescia/MICHELA-A-DARFO-BOARIO-TERME-1129175
Ricordate questa vecchia conoscenza di Brescia ora spostatasi in quel di Darfo?
Bene la ragazza nonostante alcune importanti novità della sua vita è ancora in attività, anche se fà anche un nuovo lavoro insospettabile per i più.
edit
Alla fine mi è sembrata comunque simpatica parlandoci, anche se non ho potuto apprezzare le sue doti amatorie.
Alla prossima occasione provvederò a sondare meglio il terreno.
P.S.: ha anche un profilo FaceBook
ma per ovvie ragioni ho coperto il nome e i volti di persone non estranee al discorso interessante per il forum.
P.P.S: la ragazza nascosta con un cerchio giallo è anche lei una vecchia conoscenza!!!!!!
Ricordate questa vecchia conoscenza di Brescia ora spostatasi in quel di Darfo?
Bene la ragazza nonostante alcune importanti novità della sua vita è ancora in attività, anche se fà anche un nuovo lavoro insospettabile per i più.
edit
Alla fine mi è sembrata comunque simpatica parlandoci, anche se non ho potuto apprezzare le sue doti amatorie.
Alla prossima occasione provvederò a sondare meglio il terreno.
P.S.: ha anche un profilo FaceBook
ma per ovvie ragioni ho coperto il nome e i volti di persone non estranee al discorso interessante per il forum.
P.P.S: la ragazza nascosta con un cerchio giallo è anche lei una vecchia conoscenza!!!!!!
Ultima modifica di un moderatore: