MICHELA - EUROCHIAMAMI - BRESCIA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8793
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/karina-fdny13164858
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero 100%
SERVIZI OFFERTI: trattamento base
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella topa
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Parto per una missione Kamikaze con 4 numeri di telefono di ragazze nuove. La prima,voce troppo seria e zona Carmine,saluto e passo al numero successivo. Seconda telefonata,non capisco na mazza se non l'indirizzo,non sa una parola di italiano,meglio andarci quando sa dir qualcosa.
Terza telefonata. Chiamo Karina,quella di bakeca, perchè Michela guardando le foto non l'avrei mai chiamata (dico subito che le foto che più le si avvicinano son quelle di bakeca,anche se a mio parere dal vivo è molto meglio) e mi risponde una vocina timida e simpatica. Purtroppo mi dice di essere Ungherese,cosa che non gradisco troppo visto le precedenti esperienze ma son convinto ad andare da lei oltre che per la voce per il rate che propone (50).
Mi dico...ma si,proviamo,al massimo prendo solo mezza fregatura a quel prezzo.
Location manco a dirlo ...UM....vabbè!
Giunto sul posto mi apre la porta questa splendida creatura,1.70 circa,un bel viso, un buon corpo, 2 tette da 10 e lode,un bel culo,qualche kg in più sui fianchi. Non è ne una lolita ne una velina,ma è fatta cmq molto bene.
Mi chiede cosa voglio fare (c'è poco da fare visto che al tel mi ha specificato subito no rai 2 e no fk).
Nel menù mi propone una galoppata a 50 o una passeggiata al trotto a 70
Non essendo molto abile ad andare a cavallo prediligo una passeggiata al trotto per non farmi troppo male.
Cominciamo con qualche chiacchiera e carezze sdraiati sul letto,poi parte alla carica con un bj ben fatto anche se breve,ma mi sta bene cosi. Nel frattempo si lascia tocccare tutta senza problemi, poi ci invertiamo i ruoli.
Passiamo poi alle cose serie,solite posizioni più o meno, ma fatte con partecipazione anche da parte sua. Molto brava quando sale su lei. Non ha il ritmo forsennato di alcune,atte a fare scoppiare in 2 minuti,ma alterna movimenti lenti ad altri più solleciti e fa pure una semi-pausa abbassandosi su di me a mordicchiarmi le orecchie.
A quel punto le chiedo se è stanca di star sopra lei e mi risponde di no con un sorriso. Bene,le dico,mi piace come scopi. Sto quasi per venire e decido di fermarla per provare un po di pecora. Anche da dietro ha una buona ricezione e mentre stantuffo è un piacere vedere le sue fantastiche tette (4-5 naturale!che si reggon da sole)che sballonzolano avanti e indietro. Non le chiedo altro,concludo cosi in piena soddisfazione.
Soddisfazione amplificata dal fatto che l'ho vista parecchio partecipe,tant'è che alla fine era pure bella bagnata.
Purtroppo finito il tutto me ne son dovuto andare in fretta perchè era rincasata l'amica,che aspettava sul pianerottolo che le aprissimo la porta e rompeva le balle,prima al telefono e poi bussando.
Me ne son andato comunque dopo mezz'ora bello soddisfato e libero nella testa. Penso di tornarci prima o poi,perchè anche se non ha un menù molto svariato ho mangiato davvero bene

Reaction score
0
Eh Eh! Conosco molto bene la typa. Era un'ex del Joker-club di Sacca d'Esine. Se ne era parlato anche in questo 3d, in un periodo in cui, a causa dei fatti di cronaca, era meglio neanche accennare di Romania e dintorni: Collegamento alla pagina web non disponibile.
Come si sarà capito, è romena, non ungherese. E confermi anche tu che in foto non viene mai bene.
Ho perso il conto degli incontri fatti con lei a Boario (uno a BS city, dove vi lavora da settembre, inizialmente in un bell'appartamento condiviso con un puttanaccia di 50 anni in via Cefalonia, poi deve aver cambiato): superata abbondantemente la decina. Era diventata la mia preferita. Hai usato un'espressione che più azzeccata non si può: si mangia bene, pur non avendo un menu molto variegato. Non l'ho mai recensita perché non sarei mai potuto essere obiettivo: mi piaceva troppo. E di bella è bella, a dispetto delle foto: capelli rosso scuro, occhi verde oliva. Poi, dopo tutti questi incontri, un po' m'è venuta a noia.
Vedo che ha abbassato i rates: prima non scendeva sotto i 70 (l'avrà capito di questi tempi?). E che le si sono ingrossate le tette: un anno fa era molto più magra e la sua era una terza cadente. Ok, avevo già notato i progressi del suo seno e dall'ultima volta che l'ho vista è passato un mese: però non posso credere che adesso abbia una quinta! :biggrin:
Contento per te e anche per lei. :good:

P.S.: il neo più grosso è quello di avere sempre una coinquilina (non è detto che quest'ultima faccia il suo stesso mestiere, anzi). Sapevo che cercava un appartamento tutto per conto suo e che l'aveva pure trovato. E invece ci risiamo con l'amica rompiballe (la terza della serie).

Allegati

• Michela_bakeca.zip
    102,7 KB · Visite: 256
Commenta
Reaction score
77
Niente da dire..grande missione..grande scoperta..dalle foto di bacheca ha occhi che ti penetrano e anche gli altri particolari non sono da meno.. :biggrin: ..passerò presto all'azione pure io..

Commenta
Reaction score
1.348
Diffi mi raccomando nn far scappare anke lei come Belen ahaha :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
diffidato ha scritto:
Zitto..zitto..che forse ma forse la Belen ritorna presto..a novembre :biggrin: ..non può vivere senza di me.. :biggrin: :biggrin:

Ne sei sicuro vecchio porco ? :biggrin:
Inizio a mettere i dindi nel salvadanaio...

Commenta
Reaction score
77
"Hola ......, me gustaria volver, pero no tengo apartemento para affitar, y es complicado, intentare retornar el 1 de noviembre, a brescia, a un hotel. te aviso. Besos ciao"

..non ci capisco un'acca di spagnolo ma penso sia chiaro..

Licker..quando il tuo diavolo andava a scuola il mio stava già tornando.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8793
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Ungherese ?
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero 100%
SERVIZI OFFERTI: trattamento base
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca – tette da infarto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale. Non ho verificato la presenza di eventuale scivolo.

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri avevo voglia di un po’ di “riscaldamento” pre-derby, così faccio un giro su bakeka a vedere cosa un pò di alternative papabili (e soprattutto PALPABILI).
L’idea era di partire per una missione kamikaze, se non che mi cade l’occhio sull’annuncio della suddetta Michela, che a memoria mi ricordavo ben recensita e opto per lei.
Al telefono risponde una vocina timida e simpatica, mi da le sue coordinate fissando il rate a 70 fiorellini. La location non è più ad UM, ora si è spostata a BS2, proprio di fronte al parco che prende il nome dal famoso animale che all’alba dà la sveglia alla fattoria.

Seguo le istruzioni telefoniche e mi presento davanti alla porta dell’appartamento. Mi apre una bella ragazza sui 25/27 anni, viso carino con espressione vagamente triste ma cordiale. Alta circa 1.70, telaio notevole sul quale sono montate un paio di tette da infarto. Si fatica a guardarla negli occhi..
Lei mi accompagna verso l’alcova, tragitto breve durante il quale posso ammirare il buon lato B della signorina (che però dice di non concedere a nessuno).

0 social time, ma tanto non siamo lì per quello.. corrisposto l’obolo come da accordi cominciano i preparativi alla festa. In realtà questi durano molto poco, dopo un paio di bacetti sul costato la ragazza passa subito ad incappucciare il soldatino per eseguire un veloce bj senz’infamia ma anche senza particolari lodi direi.
A questo punto la ragazza vuole passare al piatto forte, io acconsento nella speranza che almeno quello vada meglio.. e così infatti è! :D
Passaggio con calma in tutte le posizioni possibili, lei è calda, bagnata, non usa creme o altri cazzo di lubrificanti, e si lascia fare di tutto con una discreta partecipazione. (Ovviamente nulla a che vedere con le brazil, ma questo lo sapevamo già anche prima di partire…)
Nota estremamente positiva: le fantastiche tettone, una quinta naturale che in qualsiasi posizione sono un vero spettacolo alla vista ed al tatto, e rappresentano il vero valore aggiunto della signorina.
Sapendo che non pratica CIM/CIF, le propongo un COB da lei rifiutato, purtroppo..
Lei comprende in parte la delusione e dunque si prosegue, altro giro altro regalo, BJ e altre sintonizzazioni su Rai1 fino alla conclusione a pecos.

Conclusioni: la ragazza merita perché è gentile e ha due tette da infarto. Evitare in caso di velinomani o brazil-omani. :D
Per 70 direi che ci sta dentro :D
Dovesse aumentare il rate… non so.

P.S. la ragazza mi ha detto che prossimamente ha intenzione di trasferirsi in provincia, zona franciacorta :bye:

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro ... confermo quanto già scritto.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Commenta
Reaction score
0
...confermo quanto detto l'ho incontrata in quel di UM quando da tempo leggevo l'annuncio su bakeka ed era ancora a boario non ho mancato di andare a trivarla appena saputo che era in città e sicuramente ci torno al piu presto magari con un pò di confidenza si lascia andare di pi, avevo percepito il cambio di appartamento da UM a B2 dove ho incontrato la collega Daniela(poco partecipe) , lei l'ho intravista in bagno.

Commenta
Reaction score
0
Concordo che e' una gran bella ragazza, perche' una volta l'ho incontrata al supermercato con la sua amica quando stava a Boario, e la sua amica e' ancora piu' gnocca di lei.

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
0
Si, lo divideva con la tettona Lorena. Certo è singolare come, in poco più di un anno, il seno della Michela da terza scarsa sia diventato una quinta. Estrogeni?

Commenta
Reaction score
0
sicuri quindi che sia naturale?????
in una rece precedente si aprlava di tette naturali..o sbaglio?

Commenta
Reaction score
14
apower ha scritto:
Si, lo divideva con la tettona Lorena. Certo e' singolare come, in poco più di un anno, il seno della Michela da terza scarsa sia diventato una quinta. Estrogeni?

Su Gatopedia, ho salvato diversi annunci della Michela agli inizi carriera, pure annunci in coppia con la pettoruta Lorena se la memoria non mi inganna.
Riguardo l' evoluzione del seno di Michela ho una mia teoria, magari sbagliatissima, ma tanto vale esporla.
Nel corso dei mesi, ho visto che la fanciulla in questione ha messo su un pò di kg(cosa che accade a molte con la cucina italiana), lo si può notare dai fianchi e dalla vita, che prima erano più sottili e molto meno morbidi.
Penso che questo discorso si possa estendere anche al seno, perchè pure una mia ex aveva dimostrato una attitudine all' ingrasso simile, ne metteva molto davanti e poco su culo e fianchi...cosa che personalmente adoravo!
Considerando la tipologia di ragazza, dubito che abbia fatto ricorso alla chirurgia, ma penso che quando avrò occasione(e disponibilità monetaria) andrò a testare con mano se la tetta è stata fornita da Madre natura, o da papà bisturi.

Meow meow meow..

Commenta
Reaction score
0
Tranquilli sono naturali, niente chirurgia. Ho seguito anch'io la sua evoluzione, dato che l'ho visitata parecchie volte tra il 2008 e il 2009. Vero che ingrassare può fare aumentare anche il seno. Tuttavia, la sua vita più morbida, più che di carne, m'ha dato la sensazione di essere gonfia di liquidi, ecco perché ho pensato agli estrogeni (magari anche la semplice pillola anticoncezionale). Insomma stiamo parlando di ben due taglie guadagnate: pensate che nella primavera 2008, quando si sdraiava supina, le sue tette addirittura si sgonfiavano. Ora la situazione è "leggermente" cambiata... :biggrin:

P.S.: anche a me il suo sguardo è sempre parso malinconico e ciò può aver suscitato in me quel tanto di compassione che mi ha indotto a tornare da lei una dozzina di volte, pur sapendo di non poter aspirare a prestazioni che andassero oltre il minimo sindacale. Ovvio che prima o poi sarebbe subentrata in me la noia. E' dall'autunno scorso infatti che non le faccio più visita. Tutto ciò non toglie che il suo viso mi faceva impazzire e che non c'è una sua foto che renda ad esso giustizia. Per niente fotogenica la ragazza.

Commenta
Reaction score
4
elgatonero ha scritto:
desa ha scritto:
e chi sarebbe la sua amica?

Quando stava a Boario sbaglio o divideva l' appartamento con Lorena???
La pettoruta fanciulla proveniente dalla Dacia come lei????????????????????
http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/darfo-boario-terme-329__913__9174-dg5614596857
http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/darfo-boario-terme-329-wa2y14585329

Sta Lorena (o Lory come appare adesso sugli annunci) è davvero notevole.
Peccato che Darfo sia un po fuori mano per me :(

Commenta
Alto