MICHELA - LA SPEZIA - ALTRO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-new-new-stupenda-uhiz61373554
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Brasil?
ETA': direi vicina alla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma le foto sono furbe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, 69, daty e giochi con oggetti
COMPENSO RICHIESTO: da 100 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quindici minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1,75, ben piantata ma non grassa
ATTITUDINE: simpatica, sorridente
REPERIBILITA': ottima, sempre risposto dopo pochi squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38990381XX

le foto attirano e quindi, siccome ero in cera di un momento d svago, ho deciso di sperimentare.

le foto sono effettivamente le sue ma l'impatto iniziale lascia interdetti perchè dal vero l'aspetto complessivo cambia molto e sorge quasi il dubbio che sia un trans per imponenza fisica e modo piuttosto energico.

Non è grassa ma è tanta, tette piacevoli ma aiutate dal silicone anche se aiutate bene e in maniera non invasiva. direi che sono la parte più piacevole o meno peggio: a me - fisicamente - non è piaciuta, anche se si presenta con un bel completino intimo e scarpe arrapaanti come in foto.

tolte quelle ci si ritrova con una tipa che va abbastanza venir voglia di andarsene,s eppur assai gentile e disponibile. le gnocche son diverse.

ho deciso comunque di fermarmi dicendo che avevo solo 80 e così è andata. la signora si da da fare ed è piuttosto abile con la bocca, un po' di leccate varie e poi incappuccia, trombata standard lei sopra, piacevole e coinvolgente ma anche molto professional e decisamente dozzinale.

direi anche troppo loquace seppur in maniera gentile. trattandosi di prestazione professionale volta alla mera copula non è detto che ci debba essere un social time e se il committente non ne ha voglia (e in genere io non ne ho voglia, se devo chiacchierare vado altrove) la tipa che vuol simpatizzare per forza mi infastidisce.

direi che,complessivamente, se ne può fare a meno.

ma per la cronaca, fa quello che promette, lo fa bene, con cura ed il classico distacco della prof, distacco che è incrementato da una finta confidenza, è gentile e piacevole al tatto, molto meno alla vista.

just my two cents.

Alto