MICHELA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:3cdlj8ar]http://milano.bakekaincontri.net/donna- ... x214453765[/uri:3cdlj8ar]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Italica
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico si...viso meno
SERVIZI OFFERTI: Tutti, anal spintaneamente
RATE DI PARTENZA: offerta libera (si fa per dire)
RATE CONCORDATO: 400 x 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto magra, viso non bellissimo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Michela scrive da una mail che ha nome e cognome (penso di fantasia)
Bionda, alta, magra, forse troppo, viso non di mio gradimento, in cui si staglia un naso un po' sopra le righe.
Ci accordiamo per 400 per due ore con anale compreso (dice che è la prima volta...mah).
In realtà rimarrà un'ora e venti, e spintaneamente (non è un errore di battitura) eroga i servizi concordati. L'anal è al limite del ridicolo, però lo fa, quindi nulla da eccepire. Al limite del ridicolo per il fatto che usa un quintale di crema....orale cabrio con CIM e scappata in bagno. DFK ok.
VFM negativo.

Best regards

P.S. VFM = value for money

[xxx]Leggere il topic ---> viewtopic.php?f=6&t=23485[/xxx]

Allegati

• Milano [zara_lagosta]_ stud.zip
    81,5 KB · Visite: 472
Reaction score
21
Re: Michela - Milano - Bakeka

ciao.
grazie x la rece.
Non so che fare... il modello, alta e magra (anche molto) mi attizza. :w00tmesalia:
sinceramente vorrei avere maggiori notizie... nel senso di voler massimizzare il value for money :good:
se riesci a dare maggiori dettagli te ne sarei grato

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Michela - Milano - Bakeka

dark-blue-eyes ha scritto:
ciao.
grazie x la rece.
Non so che fare... il modello, alta e magra (anche molto) mi attizza. :w00tmesalia:
sinceramente vorrei avere maggiori notizie... nel senso di voler massimizzare il value for money :good:
se riesci a dare maggiori dettagli te ne sarei grato

Troppo magra per me significa al limite dell'anoressico.
Naso troppo importante, per cui un po' brutto esteticamente.
Lei un po' frettolosa. Durante l'anal fa finta di provare dolore per mettere più crema.
Spero di essere stato esaustivo.

Best regards

Commenta

churrasco

Account sospeso
Reaction score
0
l'avevo beccata lo scorso autunno su hotannunci, una delle peggiori esperienze della mia breve vita di putt...re.
praticamente me la sono dovuta scopare alla missionaria solo perchè avevo una svuotamento impellente e non mi andava di tenermi tutto dentro, l'avevo completamente dimenticata ma questo nome e cognome (quello con cui si presenta nelle mail) mi ha fatto tornare alla memoria brutti ricordi.
la cosa migliore di lei che mi sovviene erano i capelli color giallo oro accesissimo con la consistenza di una scopa di saggina.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
churrasco ha scritto:
l'avevo beccata lo scorso autunno su hotannunci, una delle peggiori esperienze della mia breve vita di putt...re.
praticamente me la sono dovuta scopare alla missionaria solo perchè avevo una svuotamento impellente e non mi andava di tenermi tutto dentro, l'avevo completamente dimenticata ma questo nome e cognome (quello con cui si presenta nelle mail) mi ha fatto tornare alla memoria brutti ricordi.
la cosa migliore di lei che mi sovviene erano i capelli color giallo oro accesissimo con la consistenza di una scopa di saggina.

...anche in questo caso, sarebbe opportuno ripassare le regoline e il bellissimo thread Scrivere correttamente una recensione[/uri:2e07n4dx]

Commenta

churrasco

Account sospeso
Reaction score
0
hey boss, è vero che sono iscritto dal giugno 2009, ma frequento questo forum da quest'anno e tra l'altro molto saltuariamente, chi ci pensava più a questa tipa?
ho solo scritto le mie sensazioni dopo aver letto la rece del kenbotolo ciccionazzo.
tutto qui.

Commenta

churrasco

Account sospeso
Reaction score
0
ma sei fuori?
abbiamo scritto che è una perdita di tempo e ci vorresti andare lo stesso?
quei soldi impiegali in altre cose più divertenti, se proprio non sai come spenderli fatti una sana pughetta e devolvili a qualche associazione benefica. :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
21
oik, grazie...
peccato con quel fisico mi attizzava assai.... :sorry:
ma possibile che : 1)hanno il fisico, ma non un giusto atteggiamento.. 2) hanno un giusto atteggiamento, ma poi sono imbranate 3) sono porche, ma son cozze 4) sono fighe, ma di legno!! :fool:
qui a rimediarne una brava si diventa matti. :suicide2:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
churrasco ha scritto:
hey boss, e' vero che sono iscritto dal giugno 2009, ma frequento questo forum da quest'anno e tra l'altro molto saltuariamente, chi ci pensava più a questa tipa?
ho solo scritto le mie sensazioni dopo aver letto la rece del kenbotolo ciccionazzo.
tutto qui.

...infatti il problema è proprio rappresentato dal fatto che qui si scrivono RECENSIONI e non impressioni.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
churrasco ha scritto:
ma sei fuori?
abbiamo scritto che e' una perdita di tempo e ci vorresti andare lo stesso?
quei soldi impiegali in altre cose più divertenti, se proprio non sai come spenderli fatti una sana pughetta e devolvili a qualche associazione benefica. :good: :good: :good: :good: :good:

[shadow:2m72o75t]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:2m72o75t]

Sei pregato di rispettare il degustibus degli altri iscritti. Ti invito a rientrare quanto prima nei canoni previsti dalla policy e soprattutto dalla netiquette del forum.

Commenta

churrasco

Account sospeso
Reaction score
0
se per rispettare i gusti degli iscritti intendi che devo stare zitto e farmi gli affari miei, mi spiace ma la vedo in modo diverso, nei forum ci si è sempre aiutati recensendo ed informando soprattutto per evitare bidoni ed inculare varie, e tu vuoi che stia zitto?
io ho espresso un parere, più o meno condivisibile, il socio poi è libero di buttare i soldi come crede.
oppure non è possibile esprimere opinioni?

Commenta

churrasco

Account sospeso
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
churrasco ha scritto:
hey boss, e' vero che sono iscritto dal giugno 2009, ma frequento questo forum da quest'anno e tra l'altro molto saltuariamente, chi ci pensava più a questa tipa?
tutto qui.

...infatti il problema e' proprio rappresentato dal fatto che qui si scrivono RECENSIONI e non impressioni.

scusa ma questo non è anche un forum di cazzeggio?
se così non è ti chiedo scusa per aver interpretato male lo spirito della comunità...

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
churrasco ha scritto:
se per rispettare i gusti degli iscritti intendi che devo stare zitto e farmi gli affari miei, mi spiace ma la vedo in modo diverso, nei forum ci si e' sempre aiutati recensendo ed informando soprattutto per evitare bidoni ed inculare varie, e tu vuoi che stia zitto?
io ho espresso un parere, più o meno condivisibile, il socio poi e' libero di buttare i soldi come crede.
oppure non e' possibile esprimere opinioni?

[shadow:2gc48faq]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:2gc48faq]

dalla policy:

[typo_alert:2gc48faq]4.c - Gli utenti non possono utilizzare la forma pubblica per criticare l'operato dell'Amministrazione ed eventuali doglianze andranno fatte in forma privata all'indirizzo admin @ punterforumitalia.com[/typo_alert:2gc48faq]

...e due...

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
churrasco ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
churrasco ha scritto:
tutto qui.

...infatti il problema e' proprio rappresentato dal fatto che qui si scrivono RECENSIONI e non impressioni.

scusa ma questo non e' anche un forum di cazzeggio?
se così non e' ti chiedo scusa per aver interpretato male lo spirito della comunità...

Il cazzeggio si fa in apposita sezione e non in coda alle recensioni.

E' meglio una riletta alla policy e ai regolamenti.

Prego tornare quanto prima ON TOPIC.

Commenta

churrasco

Account sospeso
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
churrasco ha scritto:
se per rispettare i gusti degli iscritti intendi che devo stare zitto e farmi gli affari miei, mi spiace ma la vedo in modo diverso, nei forum ci si e' sempre aiutati recensendo ed informando soprattutto per evitare bidoni ed inculare varie, e tu vuoi che stia zitto?
io ho espresso un parere, più o meno condivisibile, il socio poi e' libero di buttare i soldi come crede.
oppure non e' possibile esprimere opinioni?

[xxx]RICHIAMO ASSEGNATO[/xxx]

dalla policy:

[xxx]4.c - Gli utenti non possono utilizzare la forma pubblica per criticare l'operato dell'Amministrazione ed eventuali doglianze andranno fatte in forma privata all'indirizzo admin @ punterforumitalia.com[/xxx]

...e due...

ma sei per caso fratello di Fidel Castro? o sei amico di Putin? o sei cugino di Kim Jong Il?
non si può criticare l'operato dell'amministrazione?
ma cazzo, nemmeno il papa è infallibile ed io non posso criticare voi?
siamo quasi al regime di berlusconi dove chiunque lo critichi è comunista.
a proposito, già che ci sei, te lo dico io....

... E TRE... !!!

Commenta
Reaction score
4
Churro, questo forum è un tantino più grande di IER e per forza di cose ci sono regole più rigide per renderlo più fruibile organizzando i contenuti e per mantenere il dialogo nei binari corretti ed evitare la fine di EF (che peraltro ha scopi ben diversi dalla condivisione di informazioni fra utenti), che è diventato da tempo un forum impraticabile e assolutamente inaffidabile.
Mi spiacerebbe vederti bannare per quello che credo sia un malinteso.

Ciao (e rilassati :biggrin: )

Ciemme

Commenta

churrasco

Account sospeso
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:
Churro, questo forum e' un tantino più grande di IER e per forza di cose ci sono regole più rigide per renderlo più fruibile organizzando i contenuti e per mantenere il dialogo nei binari corretti ed evitare la fine di EF (che peraltro ha scopi ben diversi dalla condivisione di informazioni fra utenti), che e' diventato da tempo un forum impraticabile e assolutamente inaffidabile.
Mi spiacerebbe vederti bannare per quello che credo sia un malinteso.

Ciao (e rilassati :biggrin: )

Ciemme

caro ciemme, se mi rilasso ancora un po' mi addormento, tranqui, non sono agitato è solo che mi pare eccessiva tutta questa cosa messa in piedi solo per un cazzeggino.
detto per inciso, non bazzico EF e nemmeno mi interessa entrarci, solo pensavo che ci fosse un po' più possibilità di un cazzeggio qui dentro, proverò ad allinearmi, però tu tieni a bada il rottweiler di rimini... (senza offesa ovviamente...) :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto