Michela Milano RR scuderia Via Pascoli doppio 5

G

Guest

Ospite
Ospite
ieri avevo voglia di chiavare, la moglie e' al mare, l' amante pure, la segretaria non me la da piu'....... non ho voglia di sbattermi, cosi dovendo gia passare per la zona decido di tentare con questa:

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wYjY_.html

al telefono e' simpatica, dichiara per una cosa tranquilla 100, dico che e' tanto che per quella cifra mi deve dare il culo o farmi fare due colpi, dice ok per il culo, per il resto vieni qui che ci mettiamo d'accordo!
Milano e' mezza vuota, arrivo alle 19 e parcheggio proprio davanti al portone, al baretto di fianco sedute ad i tavolini con i relativi fidanzati chi ti trovo?
Lei che si slingua con un butterato in canottiera, forse muratore, nonche le seguenti:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 3ZGE_.html con uno spilungone che la palpa a piu' non posso...
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jOGU_.html da sola ma ci sara' un perche'.....a me nun piace...

Scopriro' poi che il palazzo e' dedicato forse al solo puterio trovandovi anche:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iZWU_.html ed altre ragazze sparse qua e la in rete.

Un po' imbarazzato richiamo come mi e' stato chiesto, lei risponde, la guardo con la coda dell' occhio, le dico che sarei arrivato in 5 minuti, lei dice 10 perche' deve farsi la doccia, bene penso....... almeno ti trovo bella fresca...... il gruppetto si congeda e spariscono tutti nel palazzo.
In teoria vista la scena, la situazione avrei dovuto andarmene, ma io sono curioso ed ho anche una calamita che mi attira in certe situazioni, diciamo a rischio sola.....

Dieci minuti chiamo, ti apro dice vieni..... stabile nuovo, bello, fresco, pulito, appartamenti nuovi, busso si apre la porta, lei e' sola, inutile dire che le foto son le sue e tutte fatte in casa, nega di essere rumena, si ostina anche se le parlo un po' in rumeno..... valle a capire quelle che neanche sotto tortura ammetteranno di essere rumene! Mi dice son 100, ma sorpresa satellite no.....scoperto no che ha paura, le dico che al telefono mi ha detto di si per il satellite, dice io no, sara' stata la mia amica, siamo in tante, se vuoi la chiamo pero' lei vuole di piu...... cazzzzzzzooooooooooo queste cose mi fanno alterare, sto calmo e visto che sono li tratto un 50 per bj, rai1 e CIF, si mi intriga venire sul faccino di questa ragazzina! Accetta, si va sul soppalco, si spoglia e devo dire che il lato b e' piu sodo del lato a, ma nonostante la giovane eta siamo in disarmo, smagliature e cellulite, seno floscio..... le chiedo se ha gia avuto una gravidanza, mi dice che non sono cazzi miei, minchia iniziamo bene, meglio tenerti la bocca piena, vieni qui e succhia! Mi copre ed inizia un penoso BJ, ogni tre colpi si ferma lo guarda mi guarda come per dire qualcosa poi riprende..... la fermo prima che quel poco di erezione svanisca, la metto a pecora od almeno ci tento, ma vuoi proprio farlo cosi mi chiede :shok: si le dico almeno movimentiamo un po' la cosa, sfogo cosi tutta la mia rabbia e lei si lamenta, cazzo nel frattempo al piano di sotto si e' radunata la combriccola, ma porca troia, mi scappa la poesia, opto per andare a manovella per imbiancarle la faccia..... mi dice che lei queste cose non le fa :shok: ma dico cazzo ci siamo messi d'accordo prima...... nada, mi monta l' idea di fare quello che faccio sempre in questi casi, schizzare a destra e a manca per dispetto, ma non voglio casini questa sera, e sono solo contro lei e chi sta sotto al soppalco, ovvero i due fidanzati...... desisto, mi rivesto, scendo, ignorato dal gruppeto me ne vado...... a mai piu!!!!!!!

Reaction score
66
Minkia Rob... hai raccontato una pauntata di "Ai confini della realta'"!
Madonna Santa io sarei scappato senza neanche scendere dalla macchina, a parte la stronzaggine acuta di cui soffre la ragazza recensita queste situazioni del tipo mentre tu sei sopra a farti fregare e gli altri (chi sono questi altri??!?!!) sotto a farsi i fatti loro mi mandano letteralmente in bestia! LA PRIVACY PRIMA DI TUTTO!!! e l'onesta' subito dopo...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Max Mosley ha scritto:
Minkia Rob... hai raccontato una pauntata di "Ai confini della realta'"!
Madonna Santa io sarei scappato senza neanche scendere dalla macchina, a parte la stronzaggine acuta di cui soffre la ragazza recensita queste situazioni del tipo mentre tu sei sopra a farti fregare e gli altri (chi sono questi altri??!?!!) sotto a farsi i fatti loro mi mandano letteralmente in bestia! LA PRIVACY PRIMA DI TUTTO!!! e l'onesta' subito dopo...

sono cose che capitano Max! Dimeticavo, complimenti per la rece sulla colored!!!!! :good:

Commenta
Alto