Coppia Michela & Nikol 3200853281 3272431797

Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
18
Reaction score
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272431797
Riferimento internet (link):?MICHELA ?TUTTA DA GUSTARE ? | Melaincontri.com

Conformità dell'annuncio:al 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Ancona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Michela e Nikol
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 29
Descrizione fisica: le foto le somigliano tanto
Attitudine: un po frettolosa secondo me
Reperibilità: il civico si trova subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 fuck e bj
Compenso concordato 100 fucj e bj
Servizi offerti:fuck, bj, bbj
Servizi usufruiti:fuck and bj
Durata dell'incontro:25 minuti all'incirca

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:è una via a senso unico. Io ho trovato parcheggio subito
Igiene dei locali: 4 su 5
Presenza di barriere architettoniche: nessuna ma essendo una via poco transitata chi è del posto ci sono gli occhi di chi abita nelle palazzine vicine

LA MIA RECENSIONE
Scusate se ho fatto qualche errore ma è la mia prima recensione mi pare ahaha
L'incontro è avvenuto quasi un mese fa non l'avevo recensita perché pensavo non tornasse più invece si.
Chiamo solite informazioni, riceve in una via vicino al stazione di Ancona. Zona podesti.
La chiamo concordiamo per il mio arrivo tra 10 min. Ok nessun problema.
Arrivo al civico, entro e mi apre una ragazza mora sul 1.60 se non sbaglio fisicamente buona infatti come ho scritto sopra le foto le somigliano molto, di viso non è che mi ha fatto impazzire. Entro e sul divano vedo una ragazza bionda che indossava una specie di babydoll rosso con due belle pere un po un carne ( per i miei gusti )però che scopriro dopo.
In quel momento michela mi propone una cosa a 3, 70 ognuna e siccome non ero convinto mi ha proposto 100 tutto coperto ed io ho accettato.
Mi ha fatto passare in bagno pulizie di rito e via sul letto. Michela ha un bel seno ed un bel culo nikol tolta il babydoll era un po in carne ma bel seno (tutte e due seno naturale ) e qui diciamo k la gioia è finita michela mi incapucciato fin da subito io ho iniziato a godermi le pere di nikol( che non parla l'italiano, solo le cose basiche infatti durante l'incontro è stata sempre zitta) nel bj michela usa esageratamente la mano mi dava l'impressione xhe mi voleva far venire subito poi ho fatto capire a nikol di fare compagnia e michela. E qui devo dire k michela praticamente ha iniziato a segarmi quindi mi sono stufato gli ho detto k la volevo trombare. Solite position poi ho iniziato a sbattere nikol k sembrava godere poi ho voluto finire con michela a pecorina , venuta nel gommino. Quando mi stavo rivestendo lei si è accorta k ero stuffo e ha iniziato a chiedere se tutto bene se non mi era piaciuto e bla bla cavolo se praticamente mi hai segato sempre... k vuoi . Se ci torno? Non credo ma in questo periodo non si sa mai secondo me merita un po di piu nikol.
A presto colleghi.

Numero di Michela: 3272431797
Foto di Michela:
DB4sCMWgSVQ721P3ItTPoL782dzEyQQO2WLEdwO2.jpg sVVlhzpAdWLxncTeJbcclx04KV5xlq1LxdKDlfhf.jpg 16YkEsV4pMNg18ausCfj4QsMrtgceMgEKyOe0nRF.jpg 2cHOMp9uEGk2wCxKjcPUR5E5zryFUNxRzUESvrW6.jpg

Numero di Nikol: 3200853281
Foto di Nikol:
0HO3Ym9b82B82Fkkwin0XqnJRebjchBqGCmaspRb.jpg r1k0i6NDDyfxwlB1R58kfEKNI91oN3Bjw6GyP0Xb.jpg fumdGjvzf6XYXw630XIuDoqoRg5S3UVuZzH8J044.jpg BfMHn1fpQ5WBhWkt6A9q6t6vLXJEJofaTvmnrCw2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Peccato perchè mi stavo organizzando per andare a trovare Michela, l'ho contattata al telefono e dalla voce mi sembrava dolce e docile, mi ha dato la sensazione di una che non è una tigre ma dovrebbe essere acconsenziente e brava a fare il suo compitino, dandosi con dedizione per la soddisfazione del cliente. E invece, mi sa che mi sono proprio sbagliato.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
18
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #3
@brazorf anche a me aveva dato questa impressione al telefono. Poi è andata come è andata. Ovviamente quella è stata la mia esperienza. Ho recensito apposta era tornata poi visto il periodo non mi sembra il caso di " buttare " i soldi.
 
Commenta
Alto