MICHELA - PADOVA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakeca.it/donna-cerca-uomo/vera-italiana-reale-30enne-247q12298041
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza in forma ma i 50 li porta tutti
ATTITUDINE: Va a estro
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ero indeciso se metterla tra i missili o no, però tant'è, adesso la scrivo quì.
l'annuncio cabia spesso di location, però riceve sempre fuori padova (molto fuori), a Boara per la precisione, la chiamo e mi dice di essere una 30enne che di mattina lavora e riceve solo il pomeriggio in albergo. descrive precisa i servizi, vuole 200 rose, di cui 50 saranno per l'albergo, e pratica tutte le sigle anche in doppio shot.

questo in teoria.

in pratica (descrizione dell'incontro):
ci troviamo al parcheggio dell'hotel (facilissimo da trovare), mi si presenta innanzi una 50enne, tenuta bene ma che dimostra pienamente la sua età, io di solito non guardo l'età sopratutto se una ci sa fare, però mi ha mentito, comunque è italiana e spero comunque in un piacevole incontro.
andiamo in camera, ci spogliamo e laviamo e cominciamo le danze, parte male! no baci sul collo nè FK, poi passa 20 min a toccarsi masturbandosi, facendomi un HJ, le chiedo un bbj e mi dice "aspetta un attimo che vengo", dopo i 20 min comincia a succhiarlo, ben fatto devo dire, ma lampo, nanche 30 sec e mi mette il cappuccio e vuole essere presa, "poco male" penso "mi ri farò con il 2^ round" ERRORE!
dopo aver concluso, lavatina e incomincia a chiaccherare 15 MIN!!! non mollava più ad un cero punto suggerisco un bel BBJ per ravvivare e lei dice "non fumo mai due volte lo stesso sigaro".
ALOHA!! mi rianima a mano e pretendo almeno rai2, "è meglio per te di no, non mi sono lavata". FINESSE!!
mi fa notare chè l'ora è quasi al termine (veramente professionale!) e finisco in missionaria.

opinione finale, mi sembra una che va molto a umore, credo che non gli andassi a genio, secondo me con 150+50 ci sono delle soluzioni di gran lunga più soddisfacenti.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Michela - Padova - Bakeka

scusate mi sono accorto di averlo postato su venezia per errore ... chiedo venia e chiedo all'admin di spostarlo su padova (se si può) :sad:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Michela - Padova - Bakeka

MATRICE

Allegati

• miki.zip
    240,8 KB · Visite: 161
Commenta
Alto