Michela - Padova - Bakecaincontri

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-appena-arrivata-per-rvxh106536515
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': bella Milf 42-43 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Lato A - Daty - covered Bj
SERVIZI USUFRUITI: covered Bj - Daty - Lato a
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica bionda alta circa 1.73-1.75, dalle belle forme sensuali (una quarta naturale), in modo per me perfetto. altrimenti non sarei rimasto a faticare (io sono 1.65 x 70kg)
ATTITUDINE: coinvolgente, milf tendente al gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38918684xx

Era da molto tempo che attendevo di incontrare questa intrigate "Milf" bionda, dopo alcuni scambi di messaggi fin da ottobre finalmente mi avvisa che sarà vicino a padova e non me la faccio scappare!
Mi accordo per 100 euro con pompino coperto, daty e rai 1. niente anale.
arrivo in un noto stabile accanto a pizzeria in zona padova sud e appena entro trovo la donna che volevo, una bella 40enne sensuale e curvilinea , che mi sovrasta sui tacchi (ci vuole poco io sono tappo). subito noto un carattere cordiale, è una donna vera, non una ragazzina "macchinetta", e questo mi piace. baci solo a stampo. lavaggi pre round e sul lettone si inizia la prima parte, coperto l'arnese un bel pompino ben calibrato. la signora è un grande maestra in quest'arte....dopo 5 minuti chiedo di ricambiare il piacere. prima di incontrarla le avevo detto che sono un linguista ed ha assecondato alla grande il mio desiderio di coccolarla. le piace tanto ricevere orale e mi dilungo per una decina di minuti, in cui viene almeno 2 volte. niente dita dentro senza preservativo. lascio che si riprenda un pò e passiamo alla penetrazione, classica missionario, voluta da entrambe. poi ho tentato un approccio stile film, in piedi incrociati.....era una mia fissa. sono venuto nel gommino e fine delle danze. siamo poi rimasti abbracciati per 3-4 minuti , coccolati a vicenda prima dei lavaggi e i saluti.
per me gran bella esperienza. con il gelo che c'è fuori un gran bel modo di scaldarsi, sia fuori che dentro, è una persona splendida, trattatela bene.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,3 KB · Visite: 450
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,8 KB · Visite: 489
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,5 KB · Visite: 404
Commenta
Reaction score
0
Ciao Astronauta,in che zona di Padova è esattamente la signora?
È la privacy com'è?

Grazie!

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Era in via Guizza verso Albignasego. è partita venerdì credo vada a casa e poi a Firenze per un periodo. mi ha detto che se tornerà vicino Padova andrà a Limena.

Commenta
Reaction score
0
Era in via Guizza verso Albignasego. è partita venerdì credo vada a casa e poi a Firenze per un periodo. mi ha detto che se tornerà vicino Padova andrà a Limena.

Ma miseriaccia!!!
Mi stavo già facendo un bel film girato per intero con quelle sue belle bocce!!

Grazie, evito di perdere tempo in ricerche

Ciao Astronauta!

Commenta
Alto