MICHELA - PERUGIA - BAKEKA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-f67y14170893
http://perugia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/stupenda-italiana-pade14128851
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA(HOTEL AUGUSTA PSG)
NOME INSERZIONISTA: MICHELA
NAZIONALITA': ITALIANA (MARCHIGIANA)
ETA': 27(INTORNO AI 30 SECONDO ME)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI TRANNE ANAL NON RICHESTO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: DA NO-PROF IMPACCIATA MA AL TEMPO STESSO MAIALA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Dopo molto tempo di assenza a causa di motivi pesonali e lavorativi faccio rientro in PG e vado subito a testare la ragazza in questione. Lei è marchigiana e viene in tour a Perugia insieme ad un'amica(mi ha infatti proposto un gioco a tre, lei dovrebbe essere bisex) bel fisico se non per una pancetto un pò troppo pronunciata, mi fa pensare ad una recente gravidanza sinceramente. A parte questo belle tette e bel culo tosto e chiappe ben separate, il viso purtroppo non è grancheè ma nel complesso direi che visti i tempo va più che bene.
Dichiara di avere 27 anni ma credo che siamo intorno ai 30; ottimo il BJ scoperto lento prolungato e bagnato; la ragazza è disposta a tutto, FK daty ecc non ho chiesto l'anal, molto partecipativa ed impacciata al tempo stesso, sempre se bene stimolata. Scusate per la sinteticità ma davvero il tempo non mi aiuta. Sperando di aver fatto cosa gradita saluto tutti gli amici punter che da tempo non sento.
Sea.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ecco l'amica di cui parlo nella mia rece:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
48
L'amica vera è Luna e non Sonia guardate l'allegato

To chi si rivede il PROFFFF. Ma non ricordi te l'avevo segnalata poco prima di Natale è?

A raccontarla tutta potremmo definirlo un bel trio e ricevono nelle seguenti configurazioni
Luna vs Michela :good:
Michela vs Sonia
Sonia vs Luna
Forse ricevono anche in tre? Chissa...... Una volta c'era anche una quarta ma non so che fine abbia fatto appena ritrovo le foto la posto

Allegati

• Luna-Michela BK.zip
    158,5 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
0
Buongiorno vecchi amici punter come va ... Torno a scrivere dopo un buon periodo di inattività punteristica, o meglio avevo per le mani una cosina interessante che è partita ma niente con questo settore diciamo così, appena partita la (russa) mi è ripresa volglia di qualcosa diciamo di semiprof, chiamo Vincenza ma come detto da altri la fa lunga un giorno ed io qui e la ecc ecc.. lascio stare, allora chiamo la nostra amica michela tipico accento marchigiano, poi da lei confermato, ci accordiamo per le 18,15 arrivo in noto hotel di psg chiamo ma lei molto gentilmente mi dice che c'è stato un disguido sugli orari e che se posso si puo' fare verso le 19,15 ... inizio ad inc... ma dico ormai ci sono e che faccio ... vado al noto centro commerciale per passare un oretta. Torno puntuale ed acnhe lei questa volta puntuale mi dice ok vieni sono .... Entro nella stanza, la ragazza sulla 30 è una tipica no prof bel fisico di viso non un granchè ma un bel lato B che purtroppo non è navigable in nessun modo (peccato veramente). Mi chiede 3/4 volte scusa, e questo mi fa piacere, mi diche all inclusive per un oretta circa 150 gli dico con una battuta che mi farà lo sconto visto la mia attesa in effetti sarò cos' 120 tutto compreso. Bagno pulizia di rito e via nel lettone lei si spoglia e fa vedere tutta la bella carrozzeria natuarale, in effetti la pancetta si nota ma non disturba passerina depilata e molto invitante ... Inizia un ottimo bbj fatto con lingua ed abbondante salivazione, nel mentre inizio a digitalizzare rai uno che sento bagnarsi mmmmm alla tipa piace la cosa si fa interessante .... Continua il suo bbj in camera c'è una sedia che decido di utilizzare mi siedo e lei continua a pompare veramente molto bene nel mentre si sditalina che è un piacere allora decido di passare io al leccaggio e lei va letteralmente in estasi (ragazzi alla tipa piace veramente) dopo un po' altro pompaggio da parte sua e poi si passa a rai uno, molto accogliente ingresso piacevole ed abbastanza stretto mentre la stantuffo a dovere lei riprende a sditalinarsi e sento che sta arrivando al capolinea, a questo punto mi incità a stantuffare con più forza ed io l'accontento .... Dopo un po' arriva io invece ne ho ancora per un po' ... allora mi dice .. sai che faccio ... ti faccio evnire con la bocca ... e qui il bello ... Mi metto a sedere sopra una specie di scrivania e lei rinizia una pompa fatta veramente con i fiocchi, niente mani solo lingua e labbra scende con maestria fino ai gioielli di famiglia ... dopo un po' non resisto ed espodo ... il primo schizzo nela sua boccuccia, non ha fatto una piega, poi lo mette nelle sue belle tettone ed innondo anche quelle .... lo stringe li al calduccio per un po' ..... dopo di ciò mi diche .. come è andata ti è piaciuto ??? e come no dico io ... Due chiacchiere passaggio in bagno e via .... in conclusione esperienza molto positiva, la ragazza non sarà bellissima ma è molto partecipe lo fa per bisogno ma gli piace molto la cosa un oretta e 15 minuti passati molto bene ... io sicuramente ci torno ... Oggi purtroppo parte ma dovrebbe tornare a breve. Saluto a tutti tanto dovevo Liberty24

Commenta
Reaction score
2
Salve colleghi perugini,

ieri ero per lavoro in trasferta in umbria e causa un ritardo di un paio d'ore di un cliente ho provato a fare un pò di chiamate e... dopo diverse chiamate a vuoto l'ultima della lista Michele mi ha risposto.

Ci siamo accordati velocemente, avevo a disposizione una mezzora e ho trattato per 100 rose e lei ha accettato. Dopo 20 minuti mi ha ricevuto in un motel zona Bastia vicino alla superstrada.

Entro e la trovo gradevole come ragazza, direi no prof visto il suo impaccio in certi momenti.

Lavaggi di rito poi sul lettone inizia a spogliarsi, tette naturali e ben tornitementre sulla pancia guasta un pò la cicatrice di un cesareo.

Inizia con un FK accennato, un pò di strusciamenti poi iniziamo su sua richiesta un 69 molto valido, proseguo io con un daty prolungato ed apprezzato dalla tipa.

Infine vesto il Walter e passiamo su RAI1, RAI2 non sintonizzabile tassativamente, in varie posizioni con lei abbastanza partecipativa, e concludo standard.

Alla fine un social time veloce perchè io avevo fretta e lei molto carina a chiedermi se mi era piaciuto.
L'unica cosa che mi è sembrata un pò "strana" è che la tipa porta la fede, sposina un pò zoccola?

Ciao ragaz e alla prox

Commenta
Alto