MICHELA - PONTESASSO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1208
CITTA' DELL'INCONTRO:PONTESASSO
NOME INSERZIONISTA:MICHELA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:BJ, RAI1, NO DATY, NO FK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE MA TONICA
ATTITUDINE: SBRIGATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da una certa voglia, stasera esco con l'intento di andare a testare una certa Delia presente su rosso---
la kiamo ma non risponde cosi dirotto su michela anch'essa di rosso---
la kiamo e mi dice ke sta in un residence sulla statale molto facile da trovare.
Arrivato in zona mi dice dove entrare e arrivo davanti alla sua porta: mi apre e vedo ke è proprio quella
dell'annuncio.
Mi chiede 60, io ribatto per 50 e lei accetta un po contrariata.
Va in bagno a lavarsi e io mi spoglio.
Ritorna e incominciano le noti dolenti: niente fk, niente daty, cose per me fondamentali...
Incomcia un bj gommato, e dopo un po, le dico di mettersi alla missionaria, non è molto partecipe, paassiamo allla pecorina (rai2 neanche a pensarci) e poi a smorza candela. Lei rimane molto passiva cosi le dico di rimettersi
alla missionaria, sta per arrabbiarsi ma riesco a calmarla. Dopo qualche minuto vengo. Avevo provato a kiederle un COB ma lei ha seccamente detto no.
Mi pulisco, mi rivesto e vado via.
In definitiva è stata motlo sbrigativa e poco partecipe e mi fa arrabbiare che le sudamericane come lei nel loro paese sono molto calde e ci si passa un'intera notte per poki euro mentre qua da noi pretendono di comandare...

Purtroppo la questa zona è cosi, grandi fiche non ci sono, le migliori son tutte nel riminese o a sud di Ancona, kissà perchè...
Per concludere, secondo la scala Gomez: 50/30/5,5

Saluti

rainman666 ha scritto:
Purtroppo la questa zona e' cosi, grandi fiche non ci sono, le migliori son tutte nel riminese o a sud di Ancona, kissà perchè...
Per concludere, secondo la scala Gomez: 50/30/5,5

Saluti

Carissimo ormai su questo tema si sfonda una porta aperta, sul perchè forse dovremmo aprire un apposito topic....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto