Michela - Rimini (miramare) - bakeca incontri

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41, lei dice, per me 41 ogni gamba.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa, forse nelle foto tira indietro la pancia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 60, 30 min.
COMPENSO CONCORDATO:60, 10 min.
DURATA DELL'INCONTRO:10.
DESCRIZIONE FISICA:faccia truccatissima, mega pancia con almeno tre strati di ciccia calante
ATTITUDINE: ci prova per essere buona, ma e' deprimente
REPERIBILITA': molto buona, per forza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38920462xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo il suo annuncio da parecchio tempo, ma non ho mai trovato niente su di lei, allora decido di provare.
Sull'annuncio di 41 anni, ci sono certe donne che a quella eta' sono ancora in forma, ma non stiamo parlando della tipa in oggetto.
Riceve a Miramare con 15 minuti di preavviso mi reco dalla tipa.
Mi apre, e come noto subito non sembra quella della foto, oppure sono delle sue foto di almeno 30 anni fa.
Tipica tardona con faccia truccatissima con matitone nero intorno alle labra e rossetto rosso, me vengono i brividi solo a ripensarci.
Indossa un intimo nero che copre tutto, vuole subito il compenso che io le porgo.
Si toglie il completino intimo e rimane solo con le calze e il reggisseno prendendo subito il gommino, e il faccimo tutto con calma va a farsi friggere, le chiedo se puo fare senza, ma lei dice che quelle cose non le fa.
Si tira fuori le tette dal reggiseno mi comma e inizia a fare una pompa molto meccanica, uno schifo.
Le chiedo di togliersi il reggiseno ma lei mi dice che non se lo toglie perche' altrimenti sentiva fredddo, ma che caldo puo tenere un reggiseno?.
Mentre mi sbocchina, in posizione a pecora, vedo tutti i suo strati di pancia, che quasi gli toccano il letto, a questo punto cerco di venire il prima possibile, ma cosi proprio non sarei mai riuscito, allora la metto a pecora, chiudo gl'occhi e cerco di venire. Dopo un po vengo, per fortuna, lei mi da da pulire, eseguo le operazioni e scappo.
Scusatemi non ho voglia di perdere altro tempo, per questa avventura.

Ciao,
a presto.

Cavolo non ho messo il riferimento internet, scusate ma sono leggermente alterato.


http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-nyzs38005193

Matrice:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    30 KB · Visite: 483

realista87

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
io ci sono stato oggi fatta con il verso un ora per 100 eurini
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
@ REALISTA. A parte il grave errore grammaticale, ti sembra che tutti noi siamo sofferenti di iaculazione precoce? Io si ma altri no! Il Big, MTM, Insa, ProfessorLove, ecc, ecc, loro .. no... E per condividere potresti esprimerti con più precise "descrizioni"? FK o BBJ profondo? Il daty accettato? Profondo o leggero? Cim; Cob; personalmente mi piace quando le tratto da trote, o altro ... ....... facci sapere con una bella zoomata! Un pochino meglio, non credi. Saluti dal profondo sud e senza euri .......... anche se non c'è più Monti.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Non ti curar di loro ma guarda e passa....

Trattasi di un TDC che pensa di aiutare qualche amichetta. Ovviamente è stato bannato.
 
Commenta
Alto