Michela San Donato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Confermo quanto detto da altri...
Molto bella, anche di viso, belle tette, molto giovane.
Io c'ho passato una bella mezz'oretta con annessa chiacchierata finale (Essendo quasi coetanei).
Pecorina, smorzacandela, missionario, niente FK (nonostante mi abbia fatto un sacco di complimenti per la bellezza, la bravura e l'attrezzo).
Anche per me rottura del preservativo, ma ce ne siamo accorti solo una volta finito... data la sua preoccupazione ho notato che ci tiene alla sua sanità fisica, le ho assicurato di essere assolutamente sano!

Per il rate... c'è da dire che sono riuscito ad avere una TU... ma solo perchè le piacevo e sapeva che fossi anch'io uno studente.

Per doppiaTU penso ci sia qualcuna più "permessiva"... ma vi assicuro che nonostante i limiti che impone, il suo fisico, visto e dolcezza ripagano tutto!

P.S. Gian77... mi sa che le chiedo anch'io di fidanzarsi con me! <3 :D

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Le conferme non ci interessano, ci interessano i racconti. Che devono essere corredati da scheda tecnica, viceversa sono considerati

FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Inoltre, approfittiamo del fatto che siamo ancora nell'euro e usiamo quella valuta, e non quello stracazzo di 50 o tu.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto