Escort Michela top - 3533189311

Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
15
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': dice Lituana
ETA': tra i 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la sua è la 3° foto quella da dietro
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenaggio + tantra(corpo a corpo) + HJ da 30 minuti 70 o da 60 minuti 100;
SERVIZI USUFRUITI: il base da 70; se eliminate il corpo a corpo potrebbe scendere
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min door to door 30 effettivi di massaggio
DESCRIZIONE FISICA: donna tra i 45 ed i 50 portati benissimo, snella senza un filo di grasso, appena di pancetta accennata ma dopo 2 gravidanze, vorrei vedere, castano chiara capelli lunghi, 3 abbondandte leggermente sceso, una bella Milf.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, primo piano
INDEX RICERCHE: 32959701xx

LA MIA RECENSIONE:
in cerca di qualche novità mi sono imbattuto negli annunci di questa Milf, la contatto 2 giorni fa e mi faccio spiegare cosa fa, mi dice subito che non fa sesso, solo HJ finale, è cordiale e chiara al telefono, dopo il massaggio ti permette anche di fare la doccia per togliersi l'olio di dosso.

La richiamo oggi e le dico che tra 20 minuti potrei essere da lei e ci accordiamo, mi fornisce le ultime indicazioni per raggiungerla, arrivato a Civitanova, via centrale prima di arrivare in piazza venendo dal Mac, poco prima del sottopassaggio, un pò in vista ma l'apertura della porta è automatica salgo le scale e la vedo che mi aspetta di fuori, in intimo ed abitino bianco, mi fa strada per entrare nell'appartamento, un piccolo monolocale accogliente.

Mi fa accomodare in cucina mi offre da bere, mi chiede se gradisco un aperitivo, ma declino per questa volta, un 10 minuti di chiacchiere giusto per ambientarsi e conoscersi non mette fretta, anzi ci conosciamo un pò meglio, le chiedo se vuole subito il regalo, ma declina, facciamo dopo dice.

Mi indica dove potermi spogliare e se voglio posso andare in bagno, mi preparo mentre lei mette i lenzuolini sul lettino professionale per la prima parte del massaggio, quello linfatico, e sul letto per la seconda parte, luci soffuse musica rilassante di soffondo.

Mi distendo prono sul lettino professionale e mi rilasso sotto le sue mani, la prima parte del massaggio lo esegue solo con lo slip addosso. durata del massaggio 15-20 minuti.

Devo dire che mi sono rilassato e me lo sono goduto, ha studiato la signora, parte dai piedi e piano piano risale fino al collo ed alla testa.

Poi mi dice di passare sull'altro letto supino per la seconda parte, qui purtroppo non è durato molto, probabilmente perché avevo scelto il massaggio da 30 minuti, però in effetti dopo un primo riscaldamento ha iniziato a massaggiarmi con la sua bella 3° dal basso ventre fino in viso... chissà cosa fa con il massaggio da 60 minuti, con quello da 30 il corpo a corpo è solo accennato (quindi provate a declinare questo parte magari scende con il regalino), forse per invogliarci e fare quello da 60 minuti?

Dopo l'accenno del corpo a corpo, passa al massaggio finale (Lingam, se volete fa anche il prostatico in 2 posizioni, compreso nel prezzo, ma non mi interessano personalmente), bel massaggio nella parte intima NON il solito lavoro di mano, MOLTO MOLTO Piacevole, tutto con calma, solo quando capisce che sono al limite accelera un attimo mi porta fino alla fine continuando a massaggiarmi tutta la zona con l'altra mano.

Prende dei fogli di carta per ripulirmi ed iniziata ad accarezzarmi tutto il corpo con solo i polpastrelli, pelle d'oca ed ottime sensazioni, un po di chiacchiere e poi via in doccia.

Bagno pulito, mi fornisce ciabattine ed asciugamano e lei torna di la per sistemare, purtroppo in 2 sotto la doccia non ci si entra....

Mi rivesto, le do quanto pattuito e la saluto.

Il massaggio Linfatico ed il Lingam sono andati benissimo per quanto mi riguarda, la prossima volta eviterei il corpo a corpo visto che ho sempre poco tempo, anche perché per un massaggio da 30 minuti sono stato da lei 60 minuti... quindi fate bene i vostri calcoli

Resta a Civitanova fino ai primi di Maggio

Alla prossima
 

Allegati

  • 1667174803.jpg
    1667174803.jpg
    20,5 KB · Visite: 51.584
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 45 - 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, prostatico e handjob
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti più o meno (con chiacchiere arrivato a quasi 2 ore)
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32959701xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
dopo tante recensioni positive di questa ragazza ( o meglio signora) e con una gran voglia di essere coccolato in maniera piuttosto sensuale, prendo appuntamento con l'esercente di cui sopra. La chiamo nel primo pomeriggio stabilendo l'ora intorno alle 16 (era venerdì). Giungo sul posto e la chiamo per farmi aprire sotto, mi dice che è occupata e che si sarebbe sbrigata in mezz'ora. Tra me e me le ho tirato varie maledizioni. Alchè, scocciato, mi reco nella via dove si trova la Sexy Lina (già recensita qui), che avrebbe dovuto gratificare, anche se in maniera diversa, i miei pruriti.La chiamo e mi dice che aveva bisogno di tempo per prepararsi. E qui tra me e me ho pensato che la maledizione intrombabile gravava su di me ... al chè penso che non posso proprio tornare indietro con le palle piene... il tempo passa (circa mezz'ora), richiamo Michela e mi dice che avrebbe finito di li a poco. Torno alla sua location e mi fa comunque attendere altri venti minuti in più rispetto a quanto detto pochi minuti prima. Per telefono mi cazzia per il fatto di averla prima chiamata in modalità anonima, infatti le altre volte l'ho chiamata con il numero visibile e. Pare che lei ci tenga a questa cosa, infatti si è pure segnata il numero di telefono. Le ho comunque chiesto di non chiamarmi per alcun motivo, altrimenti mi toccherà andare a dormire sotto i ponti.
Entro nel portone di ingresso, dentro salgo una scala e li in fondo c'è casa sua ... più che casa è una mansarda divisa in due da una porta scorrevole, da una parte una micro cucina senza finestre ma solo con un piccolo aspiratore e dall'altra una specie di salone con tv, stereo per la musica e il lettino per massaggi davanti alla porta che sposta in basa alle esigenze. Mi fa accomodare e mi chiede se volessi bere qualcosa, lei molto gentile nei modi, tanto sorridente e simpatica. Mi sembrava di conoscerla da una vita, una vera amica. Avremo fatto quasi un'ora di chiacchiere prima del massaggio vero e proprio. E' valsa le pena andare li solo per quello. Lei si presenta come una bella donna con le pere rifatte, sorridente, alta sul metro e settanta, bionda, capelli lunghi, un bel fisico con un culo che fa proprio una bella figura. Purtroppo si nota una pancetta abbastanza rilassata, che a prima vista fa comunque un certo effetto. Mi riempie il bicchiere svariate volte con dello champagne portato dai vari colleghi punter che di volta in volta la omaggiano con questi presenti. Ho brindato con lei alla vostra salute. Mi ha raccontato molte cose, famiglia e vita privata, come se ci conoscessimo da una vita, che non sto qui a dirvi. Mi ha detto di un punter che la sta troppo addosso, tant'è che una volta l'ha cacciato via perchè troppo ossessivo. mi chiede che massaggio volessi fare, io le ho risposto che per la prima volta volevo provare il massaggio base a 50 euro. Mi fa stendere sul lettino, inizia a massaggiarmi i piedi, polpacci, cosce e chiappe con vari passaggi alle zone erogene, praticandomi anche un prostatico davvero fatto bene, nel mentre mi maneggiava anche l'arnese. Diciamo che in questa pratica ci sa davvero fare, ci tornerei solo per questo. Ha continuato a massaggiarmi anche tutto il resto del corpo, facendomi girare anche dall'altra parte, dove, dopo un pò, inizia a massaggiarmi anche il fido volatile; la sua non è una misera sega, bensì una manipolazione attenta ed esperta del cazzo in ogni particolare, cosìcchè portandomi all'esplosione, ha continuato comunque a accarezzarmi anche dopo la mia felice venuta. E' stato molto bello il modo in cui mi ha portato all'orgasmo, probabilmente ci tornerò perchè mi sono trocato davvero bene.
Finito il massaggio, pulizie di rito, mi reco in bagno per un dovuto lavaggio dell'attrezzo, mi rivesto e altre due chiacchiere (tra me e me ho pensato che questa non volesse più mandarmi via, in quanto al telefono, anche dopo il massaggio, ha detto che aveva da fare).
Saluti di rito e via di corsa a guadagnarmi la via di casa.
Mi ha detto che nello stesso stabile c'erano altre due masaggiatrici.
In definitiva si merita la promozione a pieni voti per la prestazione. Unica nota negativa è che ha risposto alle telefonate anche durante il massaggio, continuando con una sola mano, cosa che secondo me è alquanto sgradevole.
Quanto vi dovevo per notizia.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche dietro McDonald's
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA':Lituana
ETA':dichiara 37 ma secondo me supera i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio normale - massaggio corpo su corpo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti circa
ATTITUDINE: ottima massaggiatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3533189311

LA MIA RECENSIONE: voglioso di un buon massaggio ma stanco dei soliti centri massaggi cinesi chiamo la girl in una tarda mattinata domenicale,la ragazza al telefono è molto socievole,come prima cosa precisa che NON fa sesso,solo massaggi poi elenca il suo menù che consiste nel 50 per solo massaggio fatto su lettino professionale,70 per massaggio su lettino professionale e massaggio corpo su corpo sul letto di 40 minuti e 100 per massaggiosu lettino e corpo su corpo per 1 ora,ci accordiamo per il menù da 70 mi indica via e covico e mi chiede 15 minuti per prepararsi,mi reco sul luogo e apre la porta una bella donna alta,bionda,magra che vestita da una vestaglia faceva intravedere due gran belle tette rifatte,mi fa entrate e accende il fornello e mette sul fuoco un pentolino con dell'acqua..probabilmente l'ho guardata in modo strano cercando di capire che cazzo stava facendo quando lei scoppia a ridere dicendomi che era solo per scaldare l'olio (pensavo si stesse preparando la colazione)..mi fa accomodare sul lettino ed inizia un ottimo massaggio vestita soltanto da un perizoma nero,massaggio molto rilassante fino a che non l'ho sentita infilarsi un guanto e tentare di farmi un massaggio prostatico..la blocco all'istante chiedendo di sorvolare questa fase (specificare sempre di escudere il prostatico se non gradite un dito in culo),terminato il massaggio normale ci spostiamo nell'altra stanza si toglie il perizoma e inizia a strusciarsi molto sensualmente sul birillo facendo più passaggi con le sue gran tette poi porge tutte le sue attenzioni all'arnrse prima massaggiandolo poi segandolo con veemenza ansimando e stringendo i denti fino a che non capitolo..poi doccia.
In conclusione massaggio ottimo,ragazza con un bel fisico (dice di allenarsi tutti i giorni facendo corsa o bicicletta)ottimo social,offre da bere,unica pecca non fa sesso
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Alias: Michela
Nazionalità: Lituana
Foto: Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro , 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Civitanova marche
Telefono (2): 3533189311

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: EscortDimension
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': dice Lituana
ETA': tra i 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non credo siano sue, è piu' magra delle foto ma è davvero una bella milfona!
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenaggio + tantra(corpo a corpo) + prostatico + HJ da 30 minuti 70 o da 60 minuti 100;
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne il prostatico per un' ora
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 100 min door to door 75 effettivi di massaggio
DESCRIZIONE FISICA: donna tra i 45 ed i 50 portati benissimo, fisico sportivissimo, quarta di seno rifatto, una bella Milf.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra, porta automatica
INDEX RICERCHE: 32959701xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo proprio bisogno di un massaggio, nulla di piu' e quindi sono andato alla ricerca di ciò. Devo dire che non è stato facile, oramai si trovano annunci solo per scopate e cosette varie.
Alla fine mi imbatto nel suddetto annuncio e decido di provare, la chiamo e subito fisso l' appuntamento di lì a mezz'ora.
Una volta arrivato entro nello scannatoio bruttino, una cucina mobile coperta da un velo ed il lettino da massaggio messo proprio lì all' entrata.
Mezz' ora a bere, fumare e chiacchierare e poi si parte con il massaggio.
Devo dire che sembrava proprio professionale, si capiva che qualche infarinata l' ha avuta. Ovviamente nulla in confronto a vere massaggiatrici diplomate o a quelle trovate nelle thalasso di Hammamet, ma devo dire che è stato davvero gradevole con l' olio caldo johnson.
Si concentra molto sulla parte posteriore sul lettino per un buon 45 minuti per poi farmi alzare e portarmi dietro, nella zona notte dome disteso sul letto inizia con la parte anteriore del mio corpo. Particolare attenzione alle gambe e ai gemelli di famiglia per un bel finale pirotecnico dove si mette a 69 per farsi leccare e lo stantuffa non velocemente, ma con la calma e la decisione di chi conosce bene l' arnese!
Finito il tutto si doccia (prima lei, ci tiene a precisare) e poi io. Vestizione, pagamento altro tempo per chiacchiere bevute e sigarette e poi me ne torno via.
Sono abbastanza soddisfatto, credo che sarei stato soddisfatto al 100% se me lo avesse succhiato, ha delle belle labbra ed un bel viso nonostante i suoi quasi 50anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1
Reaction score
15
Località
Marche
Numero di telefono: 3533189311
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3533189311 a Macerata
Città dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Massaggiatrice Mikela
Nazionalità: Est Europa
Età: 45-50
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50 rose
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi ha colto all’improvviso un certo languirono, un mix tra voglia di relax ed al tempo stesso di placare i bollenti spiriti. Trovo l’annuncio di questa bella donna che propone esclusivamente massaggi il cui epilogo può descriversi come ciliegina sulla torta, o meglio “panna sulla ciliegia”!
Arrivato in quel di Civitanova Marche, nei pressi dello stadio, tre gradini ed entro in un condominio dotato di ascensore.
Mi apre la porta una super sexy Milf bionda, dal fisico atletico, vestita di un solo perizoma e con un grande seno rifatto in bellavista stile playmate.
Mi illustra con sorriso le specialità “culi-narie” della casa:
un paio di menù di cui uno relax da 30’ per 50 rose ed il secondo, il doppio del tempo per il doppio dei fiori.
il menu più ricco, dopo il massaggio rilassante, prevede per la seconda metà un massaggio b2b .
Nel mio caso, anche se l’appetito era assai, ho deciso di non appesantirmi ordinando il menù con meno portate a cui chiedo però di riservare gli ultimi minuti ad un massaggio prostatico.
Una volta invitato a lasciare le calzature fuori dalla stanza, vengo fatto accomodare totalmente nudo e prono su un lettino professionale.
Musica di sottofondo e luce soffusa fanno da contorno mentre lei con un olio gradevole inizia a massaggiare con calma e sapienza.
Il relax raggiunge livelli altissimi e molto appaganti di cui godrò per le diverse ore successive.
Giunta l’ora del dessert un giro d’olio ed inizia delicatamente a massaggiarmi il perineo per poi con tutta calma inserire un dito completamente.
Si rende conto che può e quindi aumenta l’intensità.
Totalmente dedita alla ricerca del mio appagamento chiede se volessi dentro un altro dito e le do carta bianca.
La sua atleticità spiccata fa sì che il massaggio diventi sempre più vigoroso senza che mostrasse alcun segno di cedimento fino al punto in cui sotto i colpi incessanti ed ormai potentissimi delle sue dita non fa schizzare di piacere tutta la panna che era in me.
Solo a quel punto, con maestria e rapidità, prende in mano il cannolo e continua a sbatterlo fino al mio ultimo spasmo.
Pulizie di rito, e un abbraccio al termine di una favolosa esperienza culi-naria davvero afrodisiaca. Voto “dieSci”!
Confesso che era la prima volta che sono riuscito a provare un orgasmo di questo tipo anche se già avezzo a tali pratiche.
il menù mi ha saziato a dovere ma ho il metabolismo è veloce e quindi tornerò sicuramente presto per un’altra scorpacciata.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
34
Reaction score
41
Età
46

Numero di telefono: 3533189311
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533189311 Girl - MASSAGGIATRICE MIKELA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche prov. Macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Mikela
Nazionalità: Repubblica ceca
Età: 50
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco mikela, da molti anni, da quando lavorava sulla vecchia location.
Oggi aimè è diventata, secondo me, una cinquantenne, ma comunque c'è da dire, che si vedono tutti, ma portati egregiamente. È alta, circa 1,70 ha due belle tettone ed è molto simpatica e chiacchierona. Si propone solo come massaggiatrice, dove tra l'altro è bravissima, e promette un finale con la mano per 50 euro. Nel caso di Mikela, vorrei sottolineare non tanto l'aspetto sessuale, ma quello dal punto di vista del massaggio, dove lei è superlativa e riesce veramente a farti rilassare, e a scaricare tutte le tensioni dovute allo stress.Molto socievole e allo stesso tempo discreta, interagisce con tè durante il massaggio fino quando non arriva il famigerato girati, dove lei prende in mano il cazzo con mestiere ed esegue un lento e molto eccitante handjob, acconpagnandoti fino all'esplosione finale.
Che dire, questo è quanto,da me provato nel mio incontro....
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
65

Numero di telefono: 3533189311
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
▷ 3533189311 | Incontri Macerata | TOP MASSAGGIATRICE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: mikela
Nazionalità: lituana
Età: sopra i 50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccitato dall'idea di un massaggio,
contatto Mikela,
signora attraente, educata, gentile e sempre sorridente,
avendo fretta opto per mezz'ora con body massagge.
Ottimo massaggio ed erezione incredibile mentre ti sfiora tra genitali e pene.
Poi gran finale con hand-job
straconsigliata.
Un caro saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
106
Reaction score
35
Località
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold

Numero di telefono: 3533189311
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
mikela massagiatrice tantra civitanova marche
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mikela
Nazionalità: Non saprei, est Europa sicuramente
Età: 50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti. La Signora é sui 50, il fisico è top nonostante le primavere mentre il viso denota qualche segno del tempo. Nell'insieme é sicuramente una donna di bella presenza. Non saprei se le foto sono fake o di qualche anno fa, in ogni caso danno l'idea di chi troverete davanti a voi. Sono disponibili 3 Menù: 50, 80 e 100. Scelgo l'ultimo da un'ora comprensivo di massaggio, body e hj finale. La stanza di lavoro é ben arredata e funzionale ai trattamenti offerti: sono presenti un lettino per massaggio professionale e un letto due piazze per il body. Buon massaggio, sa stimolare i giusti punti, il body invece è solo accennato e col senno di poi ne avrei fatto a meno. Il finale in hj è partito molto bene, lento e sensuale per un paio di minuti con stimolazione di arnese e balls, poi d'un tratto è partita a razzo afferrando il fratellone alla base per terminare la performance al più presto, rovinando quanto di buono fatto prima.
Tornerei sicuramente per il massaggio, molto ben eseguito, mentre le parte inerente la sessualità è stata deludente.
Scusatemi per la rece alquanto sintetica per i miei canoni ma ultimamente ho poco tempo da dedicare ai miei hobby.
ADIOS
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
29
Reaction score
134
Località
marche

Numero di telefono: 3533189311
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533189311 Girl - MASSAGGIATRICE MIKELA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche (MC)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Michela
Nazionalità: Est
Età: 50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa a Civitanova, avevo voglia di relax e quindi chiamo per un massaggio.
Mi riceve in intimo e tacchi, mi offre bicchiere di vino ed è sempre gentile durante l’incontro.
Fisicamente magra e con tette rifatte, risente un po’ degli anni passati, secondo me è sulla 50ina.
Nel massaggio è molto brava e preparata, mi ha fatto stare bene.
No a oral sex o altro, solo handjob.
 
Commenta
Alto