Michela - Villorba (TV) - Altro

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-massaggiatrice-un-ora-ftnf91520887
CITTA DELL'INCONTRO: Carità di Villorba
NAZIONALITA': non chiesto, ma penso sudamericana.
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei.
SERVIZI OFFERTI :mass, bbj,(forse), titsfuck, non ho chiesto per RAI1
SERVIZI USUFRUITI:mass, bbj,titsfuck, venuta su tette
COMPENSO RICHIESTO:80 per 40 min, 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, grandi tette, sinceramente non ho fatto caso se rifatte o naturali ma erano abbastanza dure
ATTITUDINE: gentile, un po' furba,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 38817339xx
LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca del massaggio filosofale, ho notato l'annuncio e con il numero ho trovato alcuni commenti entusiastici su altri siti, non delle vere e proprie recensioni, ma feedback che la lodavano per la qualità del massaggio e fantastici bbj con CIM e Rai1 e chi più ne ha, più ne metta....

ahimè...la realtà che ho poi trovato è stata leggermente diversa.

Chiamo e mi dice che fa massaggio da 40 minuti o un'ora, per il resto se ne parla li, quando arrivo mi si presenta questa tipa, abbastanza carina di viso, di fisico come da foto, non una velina ma nemmeno grassa, e con due belle tette, una quarta abbondante, credo naturali.

Comincia con farti stendere in un letto...(quindi non futon come da foto...), pancia in giù e comincia con un bagno d'olio, (intendo proprio che ne mette un sacco) tanto che pensavo che avrebbe cominciato a strusciarsi con un corpo a corpo, invece comincia un massaggio manuale, abbastanza rilassante, di circa 25 minuti su schiena, e tutto il corpo, braccia comprese.

Poi, quando pensavo mi avrebbe fatto girare. mi dice invece di alzarmi e mi accompagna in bagno dove mi ha fatto entrare in doccia e mi ha insaponato e lavato da capo a piedi...(come le cinesi nei centri massaggio...), poi mi fa tornare a letto e mi stendo a pancia in su, dove comincia il massaggio dalle gambe ma stavolta con la crema....poi dopo poco

comincia a strusciarsi con le tette facendo una specie di spagnola, al che le chiedo di passare al bbj.....e qui, non saprei....sono convinto che con un abile gioco di prestigio si sia messa in bocca uno di quegli aggeggi tipo preservativo da tenere in bocca....perché quando lo succhiava , sentivo le sensazione di essere gommato, al che, alzo la testa per controllare e le

chiedo chiaramente se era coperto, lei nega e ricomincia una via di mezzo tra bj e spagnola. ma sempre con i capelli che nascondevano il tutto.

Quando fanno così. mi passa sempre un po' la poesia...forse era effettivamente un bbj, ma con la crema e olio magari la sensibilità era ridotta, ma ne dubito....

Le chiedo quindi di stendersi di schiena e farmi fare un vera spagnola, almeno da usare al meglio quelle tette, lei acconsente e si va così per qualche minuto, con lei che si proteggeva il viso, per paura che le venissi in faccia....(si, sicuro che fa cim....:treaten: )

Vabbè alla fine finisce con la mano e le vengo sulle tette....non del tutto soddisfatto a dire il vero.

Forse è più da sezione massaggi, ma da quello che ho capito fa anche Rai1, ma non ho chiesto, e non ho provato nemmeno fk...sicuramente non fa cim.

Esperienza non negativa dopotutto, ma ero andato li attirato dai commenti entusiastici del tipo, "il miglior bbj con cim mai ricevuto"....cosa che non ho invece trovato....vabbè.

Ovviamente poi mi sono svegliato...:preved:

Reaction score
337
ba469b840799279f93cc6612c3d071c2.upload.jpg c2adf72354c59559bd400542f06462e2.upload.jpg de8e15e52513b2da589af7e0fc452e81.upload.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio vivamente x la recensione perché ero molto attratto dalla signorina in questione, tanto che l'avevo chiamata e la sua voce mi confermava l'attrazione nei suoi confronti. Ma dopo la rece....aime' passo... Grazie e ciao

Commenta
Reaction score
8.601
Ringrazio vivamente x la recensione perché ero molto attratto dalla signorina in questione, tanto che l'avevo chiamata e la sua voce mi confermava l'attrazione nei suoi confronti. Ma dopo la rece....aime' passo... Grazie e ciao

...eh comodo così.....3 anni di iscrizione 0 rece 1 messaggio di presentazione 3interventi marginali......vabbè....:prankster2:

saluti

Commenta
Reaction score
0
Avresti anche ragione, ma se non ho da recensire niente non posso inventarmi...Potrei scrivere recensioni su signorine avvenute 3 anni fa, ma come sappiamo tutti, potrebbero essere cambiate... Non credo inoltre sia giusto, come fanno in molti, chiedere solo informazioni su chi e cosa.. Non credi? Saluti anche a te, Pantalone

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-massaggiatrice-un-ora-ftnf91520887
CITTA DELL'INCONTRO: Carità di Villorba
NAZIONALITA': non chiesto, ma penso sudamericana.
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei.
SERVIZI OFFERTI :mass, bbj,(forse), titsfuck, non ho chiesto per RAI1
SERVIZI USUFRUITI:mass, bbj,titsfuck, venuta su tette
COMPENSO RICHIESTO:80 per 40 min, 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, grandi tette, sinceramente non ho fatto caso se rifatte o naturali ma erano abbastanza dure
ATTITUDINE: gentile, un po' furba,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 38817339xx
LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca del massaggio filosofale, ho notato l'annuncio e con il numero ho trovato alcuni commenti entusiastici su altri siti, non delle vere e proprie recensioni, ma feedback che la lodavano per la qualità del massaggio e fantastici bbj con CIM e Rai1 e chi più ne ha, più ne metta....

ahimè...la realtà che ho poi trovato è stata leggermente diversa.

Chiamo e mi dice che fa massaggio da 40 minuti o un'ora, per il resto se ne parla li, quando arrivo mi si presenta questa tipa, abbastanza carina di viso, di fisico come da foto, non una velina ma nemmeno grassa, e con due belle tette, una quarta abbondante, credo naturali.

Comincia con farti stendere in un letto...(quindi non futon come da foto...), pancia in giù e comincia con un bagno d'olio, (intendo proprio che ne mette un sacco) tanto che pensavo che avrebbe cominciato a strusciarsi con un corpo a corpo, invece comincia un massaggio manuale, abbastanza rilassante, di circa 25 minuti su schiena, e tutto il corpo, braccia comprese.

Poi, quando pensavo mi avrebbe fatto girare. mi dice invece di alzarmi e mi accompagna in bagno dove mi ha fatto entrare in doccia e mi ha insaponato e lavato da capo a piedi...(come le cinesi nei centri massaggio...), poi mi fa tornare a letto e mi stendo a pancia in su, dove comincia il massaggio dalle gambe ma stavolta con la crema....poi dopo poco

comincia a strusciarsi con le tette facendo una specie di spagnola, al che le chiedo di passare al bbj.....e qui, non saprei....sono convinto che con un abile gioco di prestigio si sia messa in bocca uno di quegli aggeggi tipo preservativo da tenere in bocca....perché quando lo succhiava , sentivo le sensazione di essere gommato, al che, alzo la testa per controllare e le

chiedo chiaramente se era coperto, lei nega e ricomincia una via di mezzo tra bj e spagnola. ma sempre con i capelli che nascondevano il tutto.

Quando fanno così. mi passa sempre un po' la poesia...forse era effettivamente un bbj, ma con la crema e olio magari la sensibilità era ridotta, ma ne dubito....

Le chiedo quindi di stendersi di schiena e farmi fare un vera spagnola, almeno da usare al meglio quelle tette, lei acconsente e si va così per qualche minuto, con lei che si proteggeva il viso, per paura che le venissi in faccia....(si, sicuro che fa cim....:treaten: )

Vabbè alla fine finisce con la mano e le vengo sulle tette....non del tutto soddisfatto a dire il vero.

Forse è più da sezione massaggi, ma da quello che ho capito fa anche Rai1, ma non ho chiesto, e non ho provato nemmeno fk...sicuramente non fa cim.

Esperienza non negativa dopotutto, ma ero andato li attirato dai commenti entusiastici del tipo, "il miglior bbj con cim mai ricevuto"....cosa che non ho invece trovato....vabbè.

Ovviamente poi mi sono svegliato...:preved:

Grazie... avevo mezza intenzione, appunto attratto dalle "promesse", ma passo la mano... a buon rendere...

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Per carità...non è un missile eh?...lei è sempre stata gentile e nel massaggio ci mette impegno, magari se uno va per trombare e finire con una spagnola, ne esce contento, è solo che io sto ancora cercando il superbbj ma forse chiedo troppo.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Infatti anch'io sono alla ricerca del PP (pompino perfetto) ma penso sia una chimera... e cmq 9 su 10 preferisco finire con CIM, quindi se nn lo fanno non mi ci metto nemmeno...

Commenta
Reaction score
3
Per come la vedo io sono d'accordo con Wilson, le recensioni non hanno scadenza, ammenoche le esercenti oggetto delle recensioni non abbiano smesso il mestiere.
Anche i moderatori lo dicono.
Tieni presente però che per recensire deve esserci un link a un annuncio valido e funzionante, altrimenti non si può recensire.
Io stesso avrei almeno 7 rece da postare, ma non trovo più gli annunci delle ragazze.

Commenta
Alto