Escort Michela

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-128525-128535-krnr139783294
CITTA DELL'INCONTRO: Modena, Cavazzona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: Non ne abbiamo parlato prima, ho versato io a fine incontro
COMPENSO CONCORDATO: Immagino che 70 sarebbero bastati (v. discussione della girl versione otr), ma ho lasciato 80 perchè se li è meritati
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: V. sotto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Difficile con telefonate, facile con sms/whatsup/viber (anche se ora negli annunci mette il numero su cui non ha whatsup/viber)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
TELEFONO: 32933649xx 38837275xx

LA MIA RECENSIONE:
Sulla girl esiste già una discreta biografia nel 3d in versione OTR http://community.punterforum.com/newthread.php?do=newthread&f=40.
Ultimamente dalle mi parti ci sono problemi di sintonizzazione di rai2, così quando capito a Modena recupero gli arretrati sul quel canale.
Ho incontrato la girl più di una volta, perchè il primo incontro mi aveva soddisfatto e gli altri non sono stati da meno.
Fisicamente la girl è proprio come piace a me: giovanissima, magrissima, capello lungo moro, viso intrigante, diversi tatuaggi, menù ampio.
In versione loft perde un po' nell'impatto iniziale, perchè sicuramente non è in tiro come otr, però è una ragazza bella al naturale.
Per come ti riceve, sembra quasi di andare a trovare una trombamica. Pur essendo la prima volta che mi vedeva ha iniziato con un lungo social.
Una bevuta, una fumata, una spalmata di crema sui tatuaggi recenti. Non mi ha chiesto il pagamento anticipato, nè ha elencato il menù e i prezzi.
La girl è divertente, allegra e pazzerella, sia nel social che a letto. Uniche pecche il fatto che non conceda FK e abbia tolto il CIM.
Daty e 69 molto prolungati, digitalizzazione di entrambi i canali, penetrazione alternate dei vari canali, diversi cambi di posizione.
Solo prima di uscire lascio di mia iniziativa il regalo con lei che dice che va bene e di tornare a trovarla... Sicuramente lo farò.
Ah, dimenticavo. Presenza di animale in casa... almeno è un gatto e rompe meno dei cani mi sono capitati di recente, ma attenzione che la sabbia del gatto è posizionata di fianco al bidet e si rischia di finirci dentro con i piedi in fase di lavaggio; per i più agili consigliata posizione alla spiderman con un piede sul muro, per i meno agili da non escludersi pisciatina nella sabbia per rappresaglia nei confronti del gatto.

mic1.jpg
 
Alto