Escort Michele 3278979926

  • Creatore Discussione Creatore Discussione yess
  • Data di inizio Data di inizio
Vieni a trovarmi ....sono la stessa ragazza della foto sono autentica...!
Sono molto focosa e arrapante... godiamo insieme e ci divertiamo
• guardiamo un bel film pornoinsieme
e ci
masturbiamo ...
una bella figa stretta pulita bagnata profumata
tutta
da leccare
..amante del 69 e se sei bravo a leccare tivengo in faccialunghi preliminare
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
163
Reaction score
690
Età
42
Numero di telefono: ‪3278979926‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278979926 - Bologna: michele sono bologna 🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna saffi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Michele
Nazionalità: Brasiliana
Età: 36
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Faccio da apripista e non è andata male. Nei vari annunci trovo anche che fa Squirting ma alla fine non è vero ma me lo dice per messaggio. Lei un po timida, ma alla fine dopo i lavaggi, in un appartamento con altre esercenti, ci accomodiamo sul letto, dove incomincia a baciarla poco poco e tocco le tette natuali, per poi scendere a leccare appassionatamente. La metto poi a pecora per leccarla tutta ma timida quando arrivo al buco del culo. Poi incomincia lei con una pompa discreta, poi missionaria e a pecora. Verrò nel gommino perché non fa venuta in bocca. Forse fidelizzandola può dare di più….. io non so se torno. Fate i bravi regazzzz
 

Allegati

  • Screenshot 2026-04-02 094217.webp
    Screenshot 2026-04-02 094217.webp
    23,3 KB · Visite: 49.694

Numero di telefono: 3278979926
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278979926 Bellissima Girl Escort a Bologna, Annuncio incontri Bologna
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Michelke
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 40
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Recensisco questa fanciulla brasiliana che mi sembrava di aver già fatto anno scorso, visitata in zona Saffi a fine 2025 in piena zona cantieri tram. Condivide l’appartamento con altre esercenti che specifica trans ed al primo impatto è gentile e corrispondente alle foto. Dopo i lavaggi in bagno mi dirigo in camera sua e poco dopo mi si avvicina e si spoglia. L’ inizio non è dei migliori, ricordo un orale con tanto uso di mano insomma più una manovella e la cosa mi ha fatto spazientire, tanto che poco dopo decido di iniziare io la mia pratica orale e da qui in poi le cose son migliorate , lei più tranquilla, e gemito dopo gemito, si parte con la gommatura ed il rapporto. Posizione missionario dove sento i suoi gemiti sempre più intensi e spinta dopo spinta mi dice che vuol finirmi di bocca per riprendere la parte iniziale poco praticata. Così è, e vengo un po’ sul suo corpo. Normale social durante la vestizione e via in strada. Forse ha bisogno di un po’ di conoscenza all’ inizio per lasciarsi più andare. Non ci sono più tornato questo é tutto.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto