Micheli - Firenze - bakeca incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
704
Questa bimba, già presente in zona Pisa da diverso tempo, è giunta a Firenze e io gl'ho voluto dare il benvenuto.

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/micheli-9829-8255-9829-gab740209033
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, zona Novoli
NOME INSERZIONISTA: Micheli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: pari pari come nelle foto, bella fica, magrolina, tette silicon
ATTITUDINE: amichevole ma furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034147xx

LA MIA RECENSIONE:

Come detto l'avevo già vista operare a Pisa, mi sono fiondato per vedere se era come nelle foto che mi attizzavano parecchio.
Lei è giovane e molto carina, pelle ambrata, magra con tette rifatte, bello sguardo. Contratto un 100 facciamo tutto con calma e finale CIM, ma non sarà così.
Niente passaggio in bagno, pulizia con salviette, il telefono che suona continuamente (lei non risponde in mia presenza ma se lo tiene lì accanto sul letto). Ci buttiamo sul letto e inizia col suo giochino furbetto del tira e molla. Cerco la sua boccuccia (sull'annuncio scrive baci in bocca con la lingua, 69 , bla bla bla) ma niente... non bacia... fa quei bacetti a stampino del cazzo. Prende il goldone, la fermo.. eh no! voglio assaggiare la tua patatina... niente... no no amoruccio tesoruccio facciamo amore bla bla bla de sta minchia... niente daty e/o 69. Si mette inginocchiata in mezzo alle mie gambe che non arrivo nemmeno a toccarla e inizia un BJ normale. Dopo un po' prende e mi monta sopra iniziando a cavalcare... a un certo punto mi pare che stia facendo il giochino del cazzo che struscia ma che in realtà è fuori dalla fica... lo aggiusto dentro poi decido di cambiare posizione. La metto a pecora, la sbatto ancora qualche minuto poi, coglione che non sono altro, mi dimentico che gli avevo chiesto di finire con CIM e vengo nel gommino, cazzo!
La ragazza è belloccia, da buona brasileira anche un po' sgamata, forse i 22 anni non sono proprio reali, secondo me ne ha qualcuno in più.
Mi ha detto che Rai2 non lo da.
La mia valutazione non è positiva ma devo dire che il feeling non è scoppiato quindi può darsi che qualcun altro possa trovarcisi bene.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 98
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,2 KB · Visite: 113
  • 3.jpg
    3.jpg
    55 KB · Visite: 95
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto