MICHELI (MILENA) - PISA - PAGINELUCIROSSE (ALTRI SITI)

Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =95&id=709
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... nm26578967
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... ex26447517
http://www.kijijincontri.com/milena_tot ... 29992.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Micheli (Milena su altri siti)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dichiara 22. Comunque non più di 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2 a discrezione (dipende dalla misura!)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza splendida come da foto, alta, molto carina di viso, occhi castani, bel fisico, IV di seno, bellissimo ma rifatto, bellissimo da sfiorare con le mani ma rigidissimo, forse hanno usato il legno anziché il silicone.
ATTITUDINE: educata e gentile. Ti accoglie con grandi sorrisi e ti monta subito il sangue al cervello. Parla male l'Italiano e non ama domande su di lei.
REPERIBILITA': Facile.
CELL: 38878644xx; 36623570xx

PREMESSA:
Dopo un lungo periodo di allontanamento dal nostro hobby (causa ahimè la presente crisi economica) sento il desiderio di un nuovo giro. Dopo una ispezione agli aggiornamenti del nostro sito, non trovo niente di appetibile tra le ragazze recensite nelle ultime settimane e non ho voglia di tornare dalle amiche ben collaudate. Naturalmente i gusti sono gusti (non voglio offendere nessuno dei colleghi) ma spesso mi stupisco di recensioni eccelse di ragazze che dalla foto vedo già che non ci andrei manco se mi pagassero loro. Decido allora di andare ad esplorare nuovi lidi.

Comincio a preparare una "short list". Intanto considero le inserzioni sui vari siti con le ragazze con viso non nascosto. Preferisco vedere il viso. Spesso le ragazze hanno un bel fisico ma un viso che ti smonta. Poi faccio come il vecchio Cecco che selezionava "le donne giovani e leggiadre: le vecchie e laide lasserei altrui". :sarcastic_hand:
Preferisco le ventenni, possibilmente sotto 25, naturalmente sono pronto a fare qualche eccezione se la ragazza merita. Un controllino su tineye per evitare possibili fake ed ecco la "short list" è pronta. Memorizzo i vari numeri sul cellulare e sono pronto per un nuovo giro. Comincio a chiamare le ragazze chiedendo ovviamente il loro indirizzo, ma anche per sentire se la voce è fresca e giovanile come quella di una ventenne.
Forse sarete curiosi di conoscere la mia recente "short list". Eccola qua:

[typo_doc:cdg1j8f9]Mod 2. E' preferibile non pubblicare liste e classifiche[/typo_doc:cdg1j8f9]

Otto ragazze. Non c'è male come scelta in questo periodo.

Naturalmente l'esperienza mi porta a definire una "reserve list" con ragazze non "in chiaro" ma comunque interessanti:

[typo_doc:cdg1j8f9]come sopra[/typo_doc:cdg1j8f9]

LA MIA ESPERIENZA:
Sono libero dal lavoro al mattino e verso le 10,30 comincio a contatto le girl. Non risponde quasi nessuna. Evidentemente si attivano solo dopo mezzogiorno. Io non ho tempo di aspettarle e continuo a chiamare seguendo la lista. Finalmente risponde Micheli con voce voce squillante e simpatica. La raggiungo alla sua location e salgo da lei. Un momento di imbarazzo perché identificato l'appartamento con la porta socchiusa incrocio una signora anziana sulle scale. Ci scambiano un saluto e continuo a salire le scale fingendo di andare al piano di sopra. Appena sento che la signora chiude il portone dello stabile ridiscendo da Micheli che mi accoglie sorridente per avere evitato di entrare quando passava la sua vicina.

La location:
Via Simon xx, Ip (vicinissimo all'ospedale di Cisanello). Location nuova. Non ci sono stato prima di questa volta. Miniappartamento tenuto bene, pulito e profumato. Davanti alla porta di ingresso c'è una tenda come a nascondere la cucina-soggiorno.

La girl:
Mi riceve la bellissima ragazza della foto, sono già emozionato :give_heart: . E' una delle più belle ragazze che ho incontrato recentemente. Non vedo l'ora di passare in azione.

La trattativa:
Mi chiede cosa voglio fare e le rispondo chiedendo a lei cosa può fare. Lei risponde: <<tutto!>>. Entusiasta delle risposta chiedo se questo comprende RAI2. Dipende dalla misura, risponde. Questo mi rassicura. Avere una dimensione normale è in questo caso un vantaggio. Mi propone 100 rose per una cosa con calma BJ uncover, RAI1, poi vediamo per RAI2 in corso d'opera. Lascio il mazzo di rose sul como’ e inizio a spogliarmi. Lei nel frattempo si assenta un attimo.

In azione:
Appena rientra la abbraccio e la bacio e accenno ad un morsetto su quella bella pelle. Lei mi ricambia baciandomi e con un morsetto sul petto (lasciandomi le impronte di rossetto). E' bellissima. Ha delle gambe divine, una bocca bellissima. L'unico neo il seno rifatto, troppo duro per essere realistico. Mi chiede di sdraiarmi sul letto. Il fratellino scatta immediatamente sull'attenti. Lo pulisce ben bene con una salvietta e comincia il BBJ. Sento subito che sono stato assente dalle "scene" per troppo tempo e non riuscirò a resistere a lungo, anche per la grande eccitazione che mi provoca la sua presenza. Le chiedo se posso venirle in bocca. Lei si scosta per acconsentire e si avvicina di nuovo con la bocca al mio fratellino, che intanto tiene in una mano che continua a muovere con ritmo dolce ma sapiente. Un fiotto caldo e denso la colpisce prima ancora che riesca a riprenderlo in bocca. "Tanti bambini!" commenta ridendo. Poi mi passa la salvietta di rito.

Conclusione:
Anche se l'avventura è finita troppo velocemente sono soddisfatto di essere stato per un po' con una tale creatura. Spero di tornare da lei ma mi ha detto che sta solo una settimana. Le chiedo di andarmi a lavare e dal bagno sento delle voci. La televisione o qualche altro ospite dell'appartamento. Nel rientrare in camera, lei esce un attimo e intravedo una ragazza bionda, di spalle. Ha un bel personale, direi che è sul livello di Micheli. Chiedo della sua amica ma non mi vuole dire il nome. Dice che sono molto curioso. Dopo, continuando il giro di telefonate, capirò che si tratta di Luna, un'altra della mia "short list" che mi indica lo stesso indirizzo. Il suo sito internet indica caratteristiche simili a Micheli, compreso alcuni errori di italiano comuni alle due girl. Uscendo, sento che dietro le tende c'è Luna con un cliente in attesa che si liberi la camera da letto.
Senz'altro esperienza da riprovare, magari in duo con Luna.
Spero di darvi presto indicazioni sulle altre ragazze della "short list". Se qualcuno ha occasione di incontrarle, condivida qui la sua esperienza.

Un saluto a tutti

:bye:
 

Allegati

  • Micheli.rar
    175,3 KB · Visite: 225
  • MicheliPi1.rar
    159,3 KB · Visite: 97
  • MicheliPi2.rar
    173,6 KB · Visite: 109
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
testata anche io, per me una vera fregatura.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Micheli (Milena su altri siti)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dichiara 22. Comunque non più di 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza come da foto, media altezza, carina di viso, occhi castani, bel fisico, IV di seno orrendo rifatto con protesi dure come la pietra, sulle gambe sembrava che avesse la barba
ATTITUDINE: educata . Parla male l'Italiano e non ama domande su di lei.
REPERIBILITA': Facile.
Arrivo nella location indicata vicino all'ospedale la chiamo e vado in casa(in casa c'è anche un'altra ragazza ma non si voleva far vedere e quindi si è chiusa in bagno)
parliamo del rate e dice 70 con bj coperto 100 con bj scoperto le chiedo se posso fare anche l'anale e mi risponde che non lo fa.
iniziano le danze e vedo già che sta andando male la bacio e ricambia ma senza lingua (ci riprovo e ci riprovo, ma niente lingua) poi noto che ha delle gambe ruvide come quando non mi faccio la barba per 3 giorni inizia con bj( anche se io volevo leccargliela ma con quella barba tra le cosce ho preferito di no) bj senza lode prende solo la punta in bocca e lecca la cappella con la lingua, iniziano le danze si mette lei sopra di me ma dopo pochissimo si stanca e vuole che le vado io sopra inizio piano per velocizzare dopo, ma mi dice che devo andare di fretta (iniziamo gli ho dato 100 va anche di fretta e non ci mette passione) vede che non arrivo e prova a farmi arrivare facendomi una sega, ma si stanca anche di farmi la sega e mi chiede ma non arrivi, le dico di non preoccuparsi me la faccio a casa la sega e vado.
Conclusioni: se sei un ragazzino che non tromba mai e subito arrivi forse va bene, ma c'e di meglio e più economico
poi invece se si è una persona che come me va per divertirsi e cercare anche un po passione in quello che si fa in questo caso è altamente sconsigliata, a Pisa ci sono solo due ragazze con cui mi sono trovato molto bene la numero 1 e Jinny&Fidanzato già recensiti e numero 2 Meyre ma non sempre presente a Pisa
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Claudiano80,

ho avuto anch'io la sensazione che tenda a mettere fretta ma non confermo la peluria ispida sulle cosce. Forse quando sei andato tu non si era depilata di recente. Ho testato Jinny un paio di volte e devo dire che mi attizza molto di più Micheli, anche perché avrà almeno 10 anni meno. Secondo me Micheli è molto più bella. Jinny ha una ottima tecnica; ottimo anche il rapporto costo/prestazioni, ma non si lascia trasportare.Sembra che lavori come una infermiera. Precisa, accurata tecnicamente ma senza emozioni. Sarà anche la presenza del marito/fidanzato/magnaccio nell'altra stanza che la limita o almeno limita me nel trasporto verso di lei.
Con le ragazze giovani come Micheli spesso ho riscontrato lo stesso atteggiamento poco professionale che lamenti. Tuttavia quando sono così attraenti e mi tirano, spesso sono riuscito a trascinarle con il mio entusiasmo e anche un po' di tecnica. Sono persone non macchine. Se cominci a trattarle come faresti con una ragazza che vuoi conquistare, dicendole che è bellissima, fantastica, meravigliosa, la cominci a baciare dappertutto, io normalmente non pretendo il FK (anche perché non so quale birillo ha ciucciato prima di baciare me!), soprattutto la stimoli nelle sue zone erogene principali, seno e clitoride, vedrai che la maggior parte si riscaldano e si lasciano andare. Questa è poi brasiliana. la mia esperienza è che le brasiliane si scaldano molto facilmente, al contrario, ad esempio delle ungheresi, almeno in generale. In molti commenti, come anche nel tuo, si fa riferimento al leccare la patatina. Certo che molte amano farsi leccare la passerina, ma per farle veramente sciogliere e possibilmente portarle all'orgasmo, occorre una certa tecnica, non basta una semplice leccatina. Tra l'altro io evito di leccare la patatina perché i liquidi che possono uscire potrebbero portare delle malattie, indovina un po' quali. Bisogna invece prima trovare il clitoride. Fortunatamente sta sopra la passerina e così non si bagna dei liquidi vaginali. Tuttavia in alcune ragazze non sempre è facile trovarlo. Si indurisce ed emerge solo quando sono già eccitate, di qui l'importanza dei complimenti e dei baci iniziali, possibilmente sfiorare dolcemente sui capezzoli in maniera ritmica. Se nonostante questa azione non lo trovi, lascia perdere. Sei probabilmente in presenza di una trans operata! Non avrà mai un orgasmo clitorideo!
Una volta identificato il clitoride si deve agire con la lingua con movimento dal basso verso l'alto con continuità, con un ritmo costante senza soste. Bisogna avere un po' di pazienza. Se ce la fai, contemporaneamente continua a sfiorare un capezzolo in maniera ritmica. A volte la lingua si impasta e mi stanco, ma nella maggior parte dei casi si ottiene il risultato voluto. Ho visto sciogliere in questo modo molti iceberg. Dopo uno o due orgasmi sono molto più ben disposte!
Naturalmente il trattamento è riservato a quelle che mi piacciono davvero e mi sembrano pulite. Altrimenti faccio il "cliente" e mi lascio servire.
Provare per credere!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
859
Reaction score
49
Località
Versilia
umist ha scritto:
Naturalmente l'esperienza mi porta a definire una "reserve list" con ragazze non "in chiaro" ma comunque interessanti:
[typo_doc:r0vd3vde]Mod 2. E' preferibile non pubblicare liste e classifiche[/typo_doc:r0vd3vde]

Ottima rece, come quella successiva, sempre interessante confrontare differenti esperienze e punti di vista.

Devo bocciare la tua "reserve list", molto meglio le "titolari":

Anonima ma carina, foto fake e dal vivo decisamente bruttina... non ho approfondito;
Bionda è uno degli annunci con foto fake del missile sardo-rumeno di cui purtroppo ho parlato qui:
escort-pisa/bellissima-principessa-pisa-bakekaincontri-t61950.html ;
Luana è una sarda, bassina e bruttina con due tettone siliconate, simpatica all'approccio ma poi non mantiene nulla di quanto stabilito prima del conquibus, diventando indisponente, fredda, frettolosa e sciatta. La incontrai anni fa e vedo, ahimè, che ritorna ancora su questa piazza;
Angelica ha foto clamorosamente fake e secondo me è uno dei diversi annunci su bakeca del missile sardo-rumeno di cui sopra.
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
umist ha scritto:
Ciao Claudiano80,

Se cominci a trattarle come faresti con una ragazza che vuoi conquistare, dicendole che è bellissima, fantastica, meravigliosa, la cominci a baciare dappertutto, io normalmente non pretendo il FK (anche perché non so quale birillo ha ciucciato prima di baciare me!), soprattutto la stimoli nelle sue zone erogene principali, seno e clitoride, vedrai che la maggior parte si riscaldano e si lasciano andare. Questa è poi brasiliana. la mia esperienza è che le brasiliane si scaldano molto facilmente, al contrario, ad esempio delle ungheresi, almeno in generale. In molti commenti, come anche nel tuo, si fa riferimento al leccare la patatina. Certo che molte amano farsi leccare la passerina, ma per farle veramente sciogliere e possibilmente portarle all'orgasmo, occorre una certa tecnica, non basta una semplice leccatina. Tra l'altro io evito di leccare la patatina perché i liquidi che possono uscire potrebbero portare delle malattie, indovina un po' quali. Bisogna invece prima trovare il clitoride. Fortunatamente sta sopra la passerina e così non si bagna dei liquidi vaginali. Tuttavia in alcune ragazze non sempre è facile trovarlo. Si indurisce ed emerge solo quando sono già eccitate, di qui l'importanza dei complimenti e dei baci iniziali, possibilmente sfiorare dolcemente sui capezzoli in maniera ritmica. Se nonostante questa azione non lo trovi, lascia perdere. Sei probabilmente in presenza di una trans operata! Non avrà mai un orgasmo clitorideo!

Hahahaah qui sembri un Maestrino :rofl:

umist ha scritto:
Una volta identificato il clitoride si deve agire con la lingua con movimento dal basso verso l'alto con continuità, con un ritmo costante senza soste. Bisogna avere un po' di pazienza. Se ce la fai, contemporaneamente continua a sfiorare un capezzolo in maniera ritmica. A volte la lingua si impasta e mi stanco, ma nella maggior parte dei casi si ottiene il risultato voluto.
E qui un Carabiniere "Una volta identificato il clitoride si deve agire con circospezione" hahahaha :rofl:
Scusa Umist ...ma mi fa ridere il tuo intervento !! :good:
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
scusate se mi intrometto,ma volevo fare una domanda a perry riguardo a luana,per caso riceveva in via paolo VI e aveva l'annuncio sul giornale?
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
859
Reaction score
49
Località
Versilia
lupo44 ha scritto:
scusate se mi intrometto,ma volevo fare una domanda a perry riguardo a luana,per caso riceveva in via paolo VI e aveva l'annuncio sul giornale?
Scusate l'OT, rispondo a quanto richiesto:

[off_tpc:3mv6ogs6]Io l'avevo incontrata 5/6 anni fa in via Pera (in un condominio con varie location storiche), poi la ribeccai a Viareggio circa uno o due anni dopo (a quei tempi sempre annunci sul giornale del nostro mare), ma stavolta come l'ho vista girai i tacchi immediatamente.

Gira di solito tra queste località quando è qui in zona e quando arriva mette diversi annunci... comunque cambia location in continuazione. Per quanto mi riguarda da evitare come la peste, i motivi li ho sintetizzati nel messaggio sopra. E poi è pure bassina e bruttina con quelle puppone siliconate. Prima era bionda tinta, poi castana.[/off_tpc:3mv6ogs6]
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao umist, evidentemente non vedi bene, per te Micheli è più giovane di Jinny(ti riceve nella casa con tutte le luci spente non avrai visto bene) e poi per te è anche più bella (abbiamo gusti differenti) e poi chi lo fa con vera passione è Jinny dolcissima, era come fare l'amore con la propia ragazza(1 ora in camera di intensa passione), è ovvio dipende che tipo di persona si trova difronte,mi sa che te consigli non ne puoi dare se arrivato dopo pochi minuti con un bj( a non pensi di averli buttati i soldini se eri da Jinny ti faceva fare anche la seconda).
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
claudiano80 ha scritto:
Ciao umist, evidentemente non vedi bene, per te Micheli è più giovane di Jinny(ti riceve nella casa con tutte le luci spente non avrai visto bene) e poi per te è anche più bella (abbiamo gusti differenti) e poi chi lo fa con vera passione è Jinny dolcissima, era come fare l'amore con la propia ragazza(1 ora in camera di intensa passione), è ovvio dipende che tipo di persona si trova difronte,mi sa che te [VIETATO] non ne puoi dare se arrivato dopo pochi minuti con un bj( a non pensi di averli buttati i soldini se eri da Jinny ti faceva fare anche la seconda).


c'e' una recensione di jinny nel forum un link?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
3
visto che l'argomento iniziale (micheli)sta degenerando , solo una considerazione : tutti amiamo la lingua in gola delle girls e pure lo schizzetto in bocca, giusto? Quindi , spero sempre di essere il primo cliente della giornata posting.php?mode=reply&f=140&t=62162# ...e non mi parlate di colluttorio, il piu delle volte, nei loro bagni manca pure la carta ed il sapone posting.php?mode=reply&f=140&t=62162#
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
859
Reaction score
49
Località
Versilia
No Lupo44 la risposta non è censurata, per leggerla devi cliccare sulla scritta blu ""Attenzione ecc."".
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=709
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA: Michell - Micheli
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 70 RATE
CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
CELL. INDEX: 38034147xx
LA MIA ESPERIENZA:

Salve malati! ieri sera sono stato a trovare questa bimba fuori di testa (da quanto è topa)

La chiamo mi riceve verso 0.00 in una nota via di cisanello, entro e la trovo in due pezzi, sorridente e tranquilla, l'appartamento è diviso da un tendone dove pratica una altra donzella...provengono strani mugolii da dietro alchè mi chiedo come mai non trovo mai una che mi fa mugolà cosi...vabbeh
entrati in camera ci accordiamo per una cosa tranquilla per vux2 volendo c'era la tariffa 50+20 un po veloce e senza daty, ci spogliamo, lei è quella della foto, una figa immensa
smi-love.gif
una velina
smily_oO.gif
appena mi spoglio che sono ancora in piedi lei avida dopo qualche fk leggero si avventa sul mio lui e comincia un bbj travolgente, a me piacciono un po più delicati ma mi adeguo
smi-risueosu3.gif
poi la sdraio e me la bacio tutta, le tette come si vede in foto sono rifatte, e sono dure come il marmo (per me nota negativa) il resto del corpo è estasiante, dal bellissimo e malizioso viso, al ventre piatto alle coscie lunghissime e affusolate, fino ad arrivare al culetto (meraviglioso
smily_poO.gif
)
mi dedico al mio hobby preferito il daty
smiley.gif
patatine ottima, lei si bagna molto, ma a un certo punto mi stoppa, mi si avvinghia e ricomincia un bj coperto stavolta, poi mi viene sopra, che visione ragazzi...prenderle i fianchi e gestire il movimento è fantastico, dopo un po mi chiede la pecorina...la penetro con vigore e inizia a mugolare sempre più forte mentre si gira e si passa la lungua sul labbro superiore
smily_poO.gif
ovviamente non sono superman e capitolo, lei rimane avvinghiata fino alla fine, ottima esperienza
smi-danse.gif

in definitiva è una bimba bellissima che mi ha fatto star bene, le sigle ci sono tutte, però andrebbe frequentata più spesso per aumentare il feeling e avere cosi un esperienza sconvolgente, nn sa quanto rimane, dice che dipende dagli affari...avida
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
3
Nell ultimo suo passaggio da Pisa divideva l'appartamento con la tenda, con una biondona bonazza , che per un disguido in loco dovetti trapanare al posto della bella morina :) sara' stata la solita che mugolava dietro il tendone ? :) Speriamoooo ! Micheli e' bona ma e' moltooo furba :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=709
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Michel (ma come già detto dai colleghi usa altri nomi)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, piuttosto alta, molto magra forse troppo, tette palesemente rifatte ma non concordo con i colleghi sulla rigidità.
ATTITUDINE: troppo sbrigativa, social time quasi assente.
REPERIBILITA': Facile.

Incontrata a marzo 2013, dopo mio stop delle attività per vari mesi.
Bella ragazza, ma probabilmente l'ho presa nella giornata sbagliata, o non le sono piaciuto, o semplicemente è una classica macchinetta mangiasoldi.
Entro nell'antro, Via Simon, appartamento senza lode ne infamia provvisto di classico separè fra la zona giorno e notte (forse c'era qualcun altro/a in cucina).
Lei mi accoglie con un completino azzurrino che mette in risalto l'abbondante seno sul corpo molto magro.
Mi fa accomodare in camera e pattuiamo il compenso, mi fermo sul minimo richiesto di 70 come abitudine quando testo nuova girl; forse salendo col rate sarebbe salita la qualità dei servizi, ma non credo che avrò mai occasione per verificarlo...
Mi fa spogliare (per lei è un secondo) e sdraiare sul lettone. Inizia un BJ applicando il gommino con la tecnica della bocca; nonostante la protezione il BJ si rivelerà essere la sua arma migliore. Dopo due minuti smette e mi viene sopra, inizia una cavalcata con spinte piuttosto superficiali, mugola fingendo senza troppo impegno. Breve cavalcata di un paio di minuti, poi scende e si mette a mamma d'agnello. La partecipazione da parte sua rasenta lo zero. Due tre minuti di pecos con pochi finti mugolii, poi si divincola... Se ne esce con un "Con 70 era per una cosa breve, una posizione poi basta"... Non erano passati che 6-7 minuti dall'avvio dei lavori...
Me lo prende in bocca e via di BJ, stavolta più impegnato. Visto l'andazzo, non discuto e mi impegno anch'io per finire.
Mi rivesto piuttosto sfavato, social time sostanzialmente assente, e me ne vado.
Per me un'esperienza da non ripetere. Ulteriore nota negativa, andandomene noto sul comò dei blister di medicinali non meglio identificati; potevano essere qualsiasi tipo di medicine, ma sicuramente non è stata una scelta azzeccata della girl lasciarli lì in bella vista.


 
Commenta
Alto