Micheli-Modena-Bakecaincontrii

Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bachecaeros.com/dettaglio.ph ... =95&id=709
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Micheli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1,cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran figone brasiliano,tette rifattissime,bel culo
ATTITUDINE: un' po insipida ma sufficiente
REPERIBILITA': non facile da trovare

Index 38878644XX

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato questa stupenda ragazza brasiliana in un'umida ma mite serata dei primi di novembre.La contatto al telefono dove si presenta gentile e disponibile dicendomi che parte da 70 tutto coperto 100 per la tranquilla.Insomma le solite cifre che circolano in zona.La raggiungo in un appartamento in centro a Modena in una laterale della Via Emilia vicino l'ospedale S.Agostino.Mi apre e per mia grande soddisfazione è proprio quella della foto:gran figa mora,bona da morire,pelle olivastra e profumata,alta due tette da infarto e un culo che parla da solo,insomma da perderci la testa.In quel momento dentro di me ho pensato che per una cosi' potrei anke vendere casa,macchina e forse anche mia madre, :give_heart: :give_heart: :give_heart: poi mi ricompongo e torno in me ricordandomi che il puttaniere professionista non deve ragionare solo con l'uccello ma deve rimanere freddo e impassibile di fronte qualsiasi patatina pay.Le propongo un'ora e due shot e mi spara 250 Sesterzi .. :shok: :shok: ....io arrivavo al max a 150...visto che non riusciamo a metterci d'accordo :rtfm: ...opto per 1 Verdone con bbj daty rai e cob (niente fk pero').La ragazza accetta.Ci spogliamo e mi pulisce con le salviettine dopo di che mi monta in cima nuda nata e incomincio a maneggiarle le sue pere dure come il marmo di Carrara talmente gonfie :download: che a momenti esplodevano.A ruota un bbj senza infamia e senza lode,daty (passerina curatissima e profumata) e poi rai 1 in due posizioni:missionaria e smorzacandela dove lei rideva e tutto sommato sembrava gradire.In conclusione toglie il cappotto al mio fratellino si spalma un po di lubrificante sul corpo e via di spremuta di piacere sulle sue tette pazzesche (giuro di non avere mai toccatto delle tette cosi dure in vita mia).Performance durata poco piu' di venti minuti,molto meccanica dove lei segue un copione visto e rivisto,peccato perche' lei è una gnocca da paura e con un po' piu' di passione avrebbe la fila fuori dalla porta.In definitiva da provare almeno una volta ma da lasciar perdere se volete qualcosa di piu' coinvolgente. :bye: :bye:
 

Allegati

  • Micheli.rar
    64 KB · Visite: 112
Registrato
20 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Località
Modena
Grazie Giancazzo della tua recensione. Se possibile, la prossima volta prova a farla poco dopo l'incontro.
Adesso la ragazza sembra lavorare a Pisa...
ciao
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi sono iscritto da poco e quindi non ho potuto recensirla subito.... :bye:
 
Commenta
Alto