MICHELL - CITTA' DI CASTELLO - BAKECAINCONTRI

Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°bella-sensuale-rtdz20352535
CITTA DELL'INCONTRO: Città di Castello
NOME INSERZIONISTA: Michell
NAZIONALITA': Italo/Argentina (dichiarata) Argentina (penso io)
ETA': sui25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, quelle da telefonino realissime le altre un pò ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti comunque lo standard dovrebbe essere Bbj(?) 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (0 leggasi zero)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina direi poco sopra l'1 e 50 seno una 4/5 chiaramente siliconate, abbastanza tonica
ATTITUDINE: forse è meglio leggere la rece
REPERIBILITA': chiamata nel tempo più volte ma sempre senza risposta, purtroppo oggi l'ho trovata libera anche se si è fatta attendere un 20/25 minuti

LA MIA ESPERIENZA:
A volte capita nella vita del punter di andarsene da un loft con una incaxxatura che se niente niente ti attraversa una mosca è come se fosse un elefante. Ebbene oggi nel pomeriggio uscendo dalla location della ragazza in questione io ero in tale condizione, ma andiamo con ordine.
Avevo adocchiato le sue foto e mi ero incuriosito in quanto oltre ad averne alcune patinate ed evidentemente ritoccate, altre però erano scattate da telefonino e quindi reali. A ben vedere mi attizzava non poco l’idea della bella scoperta, e così l’avevo intervistata nei giorni precedenti dove mi aveva comunicato l’indirizzo, nel centro storico di Città di Castello, via già nota per avere ospitato sia la ormai mitica Eva che Laura/Bianca, da me testate con successo tempo fa. Anche il rate che mi aveva comunicato rientrava in un budget ottimo e quindi era inquadrata nel mirino. Nei giorni scorsi avevo evitato la tournee tifernate perché quando avevo tempo provavo a chiamare ma non ricevevo nessuna risposta, e quindi andare per rischiare di tornare indietro a mani vuote non mi andava proprio.
Questo pomeriggio libero da impegni decido di provare, risposta al primo squillo e conferma di contatto. Bene, mi incammino e arrivo in zona, chiamo e ricevo risposta: “sono fuori, aspettami che in 10 minuti arrivo”. Ok la giornata è gradevole e quattro passi al corso di Castello non guastano, qualche bella gnocca a passeggio (probabilmente ballerina di qualche night club locale) trascorsi una ventina di minuti senza aver ricevuto nessun segnale la richiamo per avere lumi in merito ed eventualmente rimettermi in auto e sgommare. Risponde che era appena rincasata e che potevo andare, ok tre minuti e sono lì. Appena entrato noto questa ragazza che ad onor del vero risulta essere veramente un bel bocconcino, anche se di sicuro bocconcino. Con gli zatteroni ai piedi sfiora il metro e settanta, quindi diciamo sull’1 e 55 comunque ben messa con due belle pere che seppur sotto una maglietta sono sicuramente esagerate su un telaio così striminzito. Inizia a parlare e sembra anche simpatica anche se parla parla e parla di tutto e mi racconta che le sue colleghe concorrenti del posto la stanno sputtanando su bakeka perché lei lavora molto e le altre no ecc. ecc.
Si lava mentre io mi spoglio e chiedo se devo passare anch’io in bagno, mi risponde che non è necessario in quanto si vede che sono bello fresco di doccia e quindi una ripassata all’attrezzo con salviettina umidificata e si inizia. Nel mentre mi rinfresca continua a parlare che non è una baldracca e che quindi anche se pago non posso pretendere quello che non vuole, che si deve creare un certo feeling e via così. Inizia a leccare asta e gioielli usa la manina e lo faccio notare il Bbj che ne viene fuori non è un granchè, così provo ad alzare la temperatura proponendo un 69, approfittando dei movimenti da compiere prende il gommone e mi incappuccia e si va così a praticare questo numero, mi impegno e sembra che gradisce questo mio sforzo, ha una fighettina non male, ancora qualche secondo così e poi decide che è ora del trombo, spostandosi in avanti si infila a smorza rovesciata mostrandomi quel bel culo, dopo qualche spinta si rigira e così ne approfitto per slinguazzare un po’ quelle tettone siliconiche che mi ballonzolano di fronte. Dopo poco mi chiede di fare a pecorina, al che le rispondo che prima vorrei passare un po’ a mission e lasciare per il gran finale questa posizione. Ok, si piazza e così prima di trivellare provo a riscaldare ancora l’ambiente con un daty, e qui apriti cielo inizia a dire che non è perché ho pagato che tutto è concesso perché per fare tali pratiche l’uomo deve chiedere prima e lei accetta o meno se uno gli piace o no. Insomma continua a ripetere ste cose e che lei non è una baldracca che così lo fanno quelle di strada, insomma una ramanzina che mi fa cascare le braccia e non solo. Decido che ormai è troppo e così senza proferire parola mi tolgo il goldone mi ripulisco ed inizio a rivestirmi con lei che intanto continua a ripetere la solita litania. Termino la vestizione e vado per darle il pattuito perché anche se non ho concluso la pratica però a metà dell’opera si era arrivati. Mi risponde che lei non ruba soldi e così rimetto il grano in tasca mi faccio indicare l’uscita suggerendole comunque di cambiare lavoro e soprattutto di farsi dare una controllatina da uno psichiatra.
Esco ed accendo una sigaretta, mi faccio anche un sorriso in quanto mi dico che è andata come è andata ma almeno ho ancora un settantino da dedicare a qualcun’altra che di sicuro mi farà divertire di più. Onestamente non mi era mai capitato ed anzi con molte girls ho ottimi rapporti che ci fanno sentire qualche volta anche solo per un saluto o un caffè. Quindi sono assolutamente sicuro di essere un cliente affatto cafone o maleducato. Ora con questa mia rece a metà non voglio denigrare la ragazza, è normale che non tutti i giorni sono uguali o che non con tutti i clienti può svilupparsi una certe empatia, va detto però che il suo modo di porsi nei miei confronti non contribuisce di certo a far sì che questo incontro non rimarrà nei miei ricordi come l’incontro dell’anno. Di sicuro non ci torno ed è un peccato perché la ragazza è veramente carina, magari non ha l’altezza per fare la modella ma comunque è un bel vedere, anche se come detto dopo pochi minuti ci si rende conto che è logorroica e probabilmente pensa che un cliente deve corteggiarla come una fidanzatina. Sarei curioso di conoscere anche il parere di altri, ovvero se si è trattato di un caso particolare oppure è proprio un suo modo di essere.
Tanto dovevo

Saluti


Index: 39300492XX

Matrice:
 

Allegati

  • Perugia [CITTA DI CASTELLO]_ STUPENDA BAMBOLINA.zip
    178,4 KB · Visite: 440
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
802
Reaction score
48
Località
Underworld
Ma per favore!!!!!!!
Metà 2010 riceveva a Perugia con questo numero 38889840XX poi trasferita a Castello
Ma per favore gli annunci con le lamentele non li hai letti? Bakeca ne è piena
Io non avevo capito che le tue mire erano su di lei, pensavo zona Gualdo, sto fuori come nà terrazza, se non mi prendo una pausa dal lavoro e famiglia mi ricoverano.

Link funzionanti
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... t320352645
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... vi20427355

Altro INDEX:
39286702XX
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
meno male,avevo letto le lamentele su bakeca, ma volevo fare come s.tommaso.......ma ancora sono indeciso.....se tento vi farro' sapere, ma visto come gira il mondo ora quei soldini VANNO SPESI BENE!!! e tu va a farglielo capire alle signorine!!!!!!!!è già molto che non ne timbro una e vorrei fare una bella timbrata no?!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Timbrata un paio di volte un annetto fa. Due esperienze totalmente diverse...a dire il vero alla prima mi ha veramente svuotato, un bj scoperto da dea con pochissimo gioco di mano tutte le posizioni con partecipazione da parte sua, quasi che credevo venisse per davvero, oddio la zona si era inumidita di brutto ma nn sono così scemo. Però devo dire mc ne mi aveva messo voglia di rivederla rate 70 quindi...
La seconda volta invece un mezzo disastro, ha iniziato dicendo mi che prima di me aveva avuto un cliente che aveva un boa e le aveva fatto male, quindi mi ha detto se volevo Rai2 poi quando ho provato ad entrare ha detto che nn era un trans...boh mi ha mandato in confusione il caz... Che ha fatto dietro front...alla fine mi ha offerto il caffè e si è scusata promettendo mi un grosso sconto la volta successiva, ma io ancora nn ho avuto il coraggio....
Dalla sua ha un culo che è una delizia comunque, è anche se bassi a è fatta molto bene secondo me...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok umbro, insomma mi sembra una mezza conferma che la tipa è alquanto lunatica e abbastanza nevrotica. Di sicuro come ho più volte ripetuto è un bel vedere ma chiaramente con questo umore così instabile è di difficile gestione e la session di sicuro ne risente. Peccato perchè avrebbe di sicuro potenzialità.
Ultima nota, ricordati comunque di usare sempre la scheda tecnica pena la cancellazione del post.

Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
*^*******^^***** BELLISSIMA NON BOLGARE *********DOLCE MIELE VICINANZE SANSEPOLCRO^*^*^*^

NOME INSERZIONISTA: michelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-^^-bellissima-non-5huc49406574
CITTA DELL'INCONTRO: Città di Castello
NAZIONALITA': Argentina
ETA': mi ha detto 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi BBJ, Kiss, Fuck):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, magra, tette enormi
ATTITUDINE: LOGORROICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Premetto che il punteraggio non è proprio il mio sport...non sono proprio portato!!! Nonostante questo, ogni tanto, me ne dimentico......
Ho chiamato la ragazza nel tardo pomeriggio e mi risponde subito....che sfiga!! Al telefono mi attacca una pezza di 10 minuti che era la ventesima volta che chiamavo (e non era affatto vero!) e altre balle varie relative ad appuntamenti pakkati etc !!! Il vero punter messo giù il telefono sarebbe andato altrove ma io che sono un salame proseguo. Appena arrivato ricomincia con le sue mille cavolate, parla parla e non la smette più....quando stavo per scappare smette e mi chiede l'obolo che ribasso di 10 euro e acconsente subito. Comincia subito con un BBJ e finalmente smette di parlare! Dopo 1 o 2 minuti facciamo una missionaria non male nella quale mugola fintissima ma almeno non parla...Quando sono intenzionato a cambiare posizione ricomincia a parlare. Mi spiega come fa a depilarsi col miele e altri ingredienti, mi dice che fa anche escorting a 100 euro ma fino a 30km. Dopo la romanzina si passa al pecos e concludo con un BBJ che ognin tanto interrompeva per dirmi di non venirle in bocca...che palle!!! La mia spruzzatina ricomincia a parlare e mi chiede se voglio uscire a bere un caffè con lei a andare in stazione a prendere sua sorella....Dio mi scampi!!! Sono scappato via mentre mi urlava giù per le scale di richiamarla presto..
In definitiva bella gnocca, ma io non ci torno! Probabilmente un punter più esperto di me potrebbe trarre più giovamento dalla donzella ma occhio che questa è suonata come una campana!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
  • Creatore Discussione
  • #8
Federico, non si tratta di essere portati o meno. Di sicuro qualche ora di volo in più rende la vita più semplice, ma comunque sia il sottoscritto che altri colleghi "anziani" in qualche occasione si toppa e non c'è da farne un dramma. Sono i rischi del mestiere. Proprio per questo serve il forum, per scambiarsi esperienze ed informazioni ed avere così la possibilità di ridurre i rischi al minimo. Il Punter-Scout è sempre a rischio e comunque si minimizzano i danni usando certi accorgimenti per darsi alla fuga nel minor tempo possibile. In questo caso qualche informazione sull'attitucine della ragazza c'erano e dovevano servire per far accendere le luci rosse e suonare la sirena d'allarme. Direi che mi portavo dentro il dubbio che il mio incontro fosse stato influenzato da qualche mio atteggiamento, ma sia la tua rece che quella dell'altro collega vanno (purtroppo) nella medesima direzione. Peccato per l'attitudine perchè sarebbe un bel bocconcino, ma col suo modo di fare rende impossibile riuscire a fare una session appena sufficiente. Grazie comunque per avere condiviso la tua esperienza, di sicuro la prossima sarà migliore ed attitudine o meno speriamo che riesca ad appagarti come è giusto che sia.

Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Alto