Michell - Conegliano (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-conegliano-michell-bella-ngzs51779075
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NOME INSERZIONISTA: Michell
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 29 dichiarati, qualche anno in più secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!!! 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti di servizio e 10 minuti di social time
DESCRIZIONE FISICA: corpo come nelle foto! alta circa 170 , tette rifatte ma piacevoli da toccare, culo morbido e per niente cadente.
ATTITUDINE: Come un'amica (di letto)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 32489283XX

LA MIA RECENSIONE:

dopo 2 ragazze fake, provo a chiamare questa signora di 29 anni.
Le chiedo se posso prima venire a vederla prima di decidere se rimanere o no, e lei mi chiede qualcosa per il disturbo. Mi propone un BJ a € 40 che poi diventeranno € 30 dopo alcune frasi dolci.
Lei stava già per tornare a casa, ma è stata così gentile da rimanere nel suo appartamento di lavoro ad aspettarmi.
Appartamento a 300 metri dal cinema di Conegliano, parcheggio ampio davanti. Erano alle 12:30 e quindi non c'era + nessuno per strada.
Lei si trova al primo piano. L'appartamento è pulitissimo!

Lei è molto bella. Corpo proprio come nella foto. Di viso, non è la solita figa, velina, giovane ma mi piace tanto. Ha quell'aria elegante e attraente. Ai più maturi piacerà di sicuro.
Vestitino nero, senza mutande e tette da paura. Da infarto!
Con una donna così, il BJ non basta quindi decido di chiedere qualcosa in +.
Mi propone una cosa normale: BJ e Rai 1 a € 70. Io le chiedo BJ, Daty, 69, Rai 1 e FK a € 60. Siccome sono il suo primo cliente giapponese, accetta ( di solito riceve solo italiani ).
Mi dice anche che se la tratterò bene, mi farà un regalino alla fine.

Solito lavaggio, prima io poi lei.
Arriva mette le salviettine e lubrificante sul comodino.
Partiamo con un FK, poco lingua da parte sua per adesso. Poi comincio ad accarezzarla e a baciarla dapperttutto fino ad arrivare alla sua fighettina. Figa consumata ma profumata e di buon sapore. Si vede che fa questo lavoro da tanto tempo. Poi si passa al miglior BJ che abbia mai avuto, lei in ginocchio, alterna leccate lungo il pene, leccate alle palle e deep throat. Un BJ coi fiocchi. Non ha mai usato le mani.
Dopo alcuni minuti mi chiede di scoparla. Era bagnatissima!! Pecorina, mentre continuo a dare schiappetti al suo sedere. Poi misionaria. Io non sono un super dotato. Anzi lo sono tra i giapponesi, ma in confronto agli europei il mio pene è nella norma ma lei continuava a urlare dal piacere. Non ho capito se fingeva o no. FK a volontà.
Ero al limite, lei mi dice che il regalino è che potevo fare un COB e COF. Occasione sprecata perchè ho concluso nel gommino..vabbè non importa.

Mi vesto, mi fa i complimenti, un pò di social time, e alla fine mi chiede di nuovo il mio nome e mi promette lo stesso prezzo per le prossime volte. Ha anche salvato il mio numero nel suo cellulare dicendo che così si ricorderà di me.

Bella esperienza, è come se mi fossi trovato un'amante. A € 60, un servizio così non si trova. Non so però se lo fa con tutti.
Di sicuro tornerò da lei.

La consiglio a tutti!!

Reaction score
124
Qualche foto

PHP:

Allegati

• 52.jpg
    52.jpg
    19,5 KB · Visite: 431
  • 53.jpg
    53.jpg
    21,8 KB · Visite: 405
  • 54.jpg
    54.jpg
    14,5 KB · Visite: 394
Commenta
Reaction score
7
...dopo 2 ragazze fake, provo a chiamare questa signora di 29 anni...Pecorina, mentre continuo a dare schiappetti al suo sedere...La consiglio a tutti!!

Ti perdono gli " schiappetti" solo perchè sei Giapponese, ma delle ragazze fake non ci racconti nulla? :biggrin:
Ricordati in futuro che qui non si consiglia mai. :rtfm: Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ti perdono gli " schiappetti" solo perchè sei Giapponese, ma delle ragazze fake non ci racconti nulla? :biggrin:
Ricordati in futuro che qui non si consiglia mai. :rtfm: Ciao

Io ho scritto 2 discussioni per le 2 ragazze fake sella sezione info di treviso...ma mi dice che i moderatori devono prima dare il permesso prima che vengano publicati

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-conegliano-michell-bella-ngzs51779075
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NOME INSERZIONISTA: Michell
NAZIONALITA': SPAGNOLA ( A STARE SU QUEL CHE DICE)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti di servizio e 5 minuti di social time
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA , 3°PIENA , LATO B OTTIMO , CARINA DI VISO
ATTITUDINE: LASCIA MOLTO A DESIDERARE, OTTOMO SOCIAL TIME
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 32489283XX

LA MIA RECENSIONE

Cari amici, galvanizzato dalla recesione , ho deciso di passare a trovarla e devo dire che sono rimasto con l'amaro in bocca..
Mi rendo conto che a volte le signorine non offrano sempre lo stesso trattamento a tutti ma , a guidicare da quello che ho letto mi aspettavo molto di più.
jackypot13 scrive:"Mi propone una cosa normale: BJ e Rai 1 a € 70. Io le chiedo BJ, Daty, 69, Rai 1 e FK a € 60. Siccome sono il suo primo cliente giapponese, accetta ( di solito riceve solo italiani ).
Mi dice anche che se la tratterò bene, mi farà un regalino alla fine."

Tralascio il discorso estetico perchè è troppo influenzabile dalle propri gusti , comunque una bella ragazza.
Parte chiedendomi 150 ... al chè comincio a dubitare che sia la medesima ragazza descritta , e mi girano i cojoni a manetta!!!!!
Le faccio presente che dovrei donare un rene per potrmi permettere quella cifra , e le propongo 100 (era tutto quello che avevo,considerando che avrei dovuto anche fare gasolio).
Storce il naso ma acconsente.
il resto ve lo lascio immagginare se non chè mi dice di fare piano che un po le fa male e intrappone tra la sua pussy e il mio ventre una mano a mo di sega...
Ok , lo so a cosa pensate , mi reputo nella norma , magari un pò di piu ma non mi chiamo Siffredi di cognome cazzo!!!!!!!!!!!!!!!, il tutto mentre quarda il lampadario del soffitto.
Non essendo la prima volta che frequento le signore di facili costumi , so bene come mi devo comportare e non ho mai avuto problemi .
Mi sembra che qualcuno sia stato un pò troppo gentile oppure lei non aveva voglia( visto il rate proposto).

Se ho sbagliato qualcosa mi dispiace e mi scuso con i moderatori, se posso rimediare sono qua.

Grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
302
Tralascio il discorso estetico perchè è troppo influenzabile dalle propri gusti , comunque una bella ragazza.
Parte chiedendomi 150 ... al chè comincio a dubitare che sia la medesima ragazza descritta , e mi girano i cojoni a manetta!!!!!
...dalle foto si vede che la tipa ha un tatuaggio sopra il c.u.l.o., se anche tu, dal vivo, lo hai notato ed hai visto che corrisponde....allora dovrebbe essere lei! :pardon:

P.S. come scritto dai colleghi sopra, ti conviene usare la scheda per la recensione!

Commenta
Reaction score
0
Io ho idea che la prima rece sia una fake fatta dalla stessa signorina.........una mia idea ma troppo mielosa troppo perfetta....mah

Commenta
Reaction score
0
Cari amici, galvanizzato dalla recesione , ho deciso di passare a trovarla e devo dire che sono rimasto con l'amaro in bocca..
Mi rendo conto che a volte le signorine non offrano sempre lo stesso trattamento a tutti ma , a guidicare da quello che ho letto mi aspettavo molto di più.
jackypot13 scrive:"Mi propone una cosa normale: BJ e Rai 1 a € 70. Io le chiedo BJ, Daty, 69, Rai 1 e FK a € 60. Siccome sono il suo primo cliente giapponese, accetta ( di solito riceve solo italiani ).
Mi dice anche che se la tratterò bene, mi farà un regalino alla fine."

Le faccio presente che dovrei donare un rene per potrmi permettere quella cifra , e le propongo 100 (era tutto quello che avevo,considerando che avrei dovuto anche fare gasolio).
Storce il naso ma acconsente.
il resto ve lo lascio immagginare se non chè mi dice di fare piano che un po le fa male e intrappone tra la sua pussy e il mio ventre una mano a mo di sega...
Ok , lo so a cosa pensate , mi reputo nella norma , magari un pò di piu ma non mi chiamo Siffredi di cognome cazzo!!!!!!!!!!!!!!!, il tutto mentre quarda il lampadario del soffitto.
Non essendo la prima volta che frequento le signore di facili costumi , so bene come mi devo comportare e non ho mai avuto problemi .
Mi sembra che qualcuno sia stato un pò troppo gentile oppure lei non aveva voglia( visto il rate proposto).

Saluti
I
Mi dispiace che a te non sia andata bene..spero che andrà diversamente prossima volta..
E ripeto..ha chiesto € 70 per una cosa normale...il prezzo di favore é dovuto al fatto che sono il suo primo cliente giapponese
Il giapponesino ha fatto colpo con il suo uccellino ahahah :pleasantry:

Commenta

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io ho idea che la prima rece sia una fake fatta dalla stessa signorina.........una mia idea ma troppo mielosa troppo perfetta....mah

sai che l'ho pensato pure io,,il gipponesino mi sembra sia lei...adesso ha scritto un altro messaggio solidale con la ragazza..forse è un pappa

Commenta
Alto