MICHELL - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =90&id=137
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Michell
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi si, ma si vede talmente poco...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 trio con amica
RATE DI PARTENZA: 50 solo bj, 100 per una cosa tranquilla bj + rai1
RATE CONCORDATO: non consumato
DESCRIZIONE FISICA: bassina 1,55 maz, tarchiatella puppe sulla terza abbondante, culo grosso e chiatto, viso bruttino.
ATTITUDINE: --
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Trattasi di una occhiatina, perché dato l'aspetto fisico a me poco gradito ho deciso di girare i tacchi.
Contatto la tipa e mi informo sui servizi e rate telefonicamente, non molto convinto dalla voce decido comunque di passare. La location è in via del pignone vicino a ponte alla vittoria, una di quelle stradine dove risiedono numerose girl.
Squillo e salgo in una casupola di vecchia data e mi apre al secondo piano la tipa in questione che si presenta in intimo. L'appartamento è forse più squallido delle scale, roba dappertutto poca pulizia ecc ecc. Mi spara subito la doppia urbana che diventa tripla con la partecipazione di una sua coinquilina non presente nell'appartamento... ma date le premesse, l'aspetto francamente poco invitante e la chiacchera troppo svelta farcita di promesse paradisiache decido di schiodare ed alla svelta....dalle brasiliane ho preso troppi missili.... :rtfm:
Alla prossima...

index: 38847923

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Bravo, si fa così, non facciamoci fregare o prendere in giro...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Figurina
[spoiler:3qp9lvr2][attachment=0:3qp9lvr2]Michell.jpg[/attachment:3qp9lvr2][/spoiler:3qp9lvr2]

cell index corretto 38847923xx

:big_boss:

Allegati

• Michell.jpg
    Michell.jpg
    25,9 KB · Visite: 329
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque li in zona Ponte Vittoria sono quasi tutte location FAKE, anche quando capita che la ragazza merita, non mettono mai foto reali.

Commenta
Alto