RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7981
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Michelle Star
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BSDM
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 300 per un ora di trattamento
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile, 10-24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
LA MIA ESPERIENZA: Si tratta di una mia vecchia conoscenza, ma le nuove foto in stile fethis , mi hanno instillato un pensierino e ho così voluto provare un trattamento BSDM

La location, facilmente raggiungibile in quel di Ferrrara a 5 minuti dal casello Sud e forse 15 da quello Nord, dicevo la location è attrezzata di svariati ammenicoli, alcuni in bella vista ed altri all'interno di un armadio con anche vestiario...particolare..... comunque, concluso in breve la trattativa economica, chiedo di farmi una carrellata delle depravazioni , con la raccomandazione che non voglio segni visibili. Detto fatto , mi ordina di spogliarmi, stende un telo rosso impermeabile sul quale mi fa stendere per immobilizzarmi con manette, mi cavalca sulla testa , quasi mi soffoca e subito parte con una serie di schiaffi al viso, per passare poi con una paletta sull'interno coscie con alcuni colpi che mi tolgono il fiato, ma con immediata erezione. Subito si allontana dalla zona, prima stringe i miei capezzoli tra le dita e poi mi fissa due pinzette , la sensazione è fortissima, devo trattenere l'orgasmo, se ne accorge , prende un frustino e comincia ad utilizzarlo alternando strusciamenti a colpi secchi sui fianchi, sulla pancia e sotto i piedi. Mi vedo arrossato un pò ovunque, allora le chiedo la pioggia dorata, mi accontenta, sento il suo calore che mi bagna, ormai sono vicinissimo al culmine, lei ancora capisce , prende un dildo me lo infila e comincia a martellarmi la prostata

E' passata un ora, mi faccio una doccia, due parole in simpatia e via. Tutto molto bene.
Ultima modifica di un moderatore: