Michelle - Brescia - Rosa-Rossa

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Eccovi il link.
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5ZGU_.html
Ora Michelle, conosciuta mesi fa col nome di Sabrina.
Ragazza made in brazil, giovane 23enne, bassa di statura e formosa, non certo il genere velina, ma io amo le forme e bado alla sostanza, e lì di sostanza con cui giocare ce n'è parecchia.
Incontrata 2 volte, la prima l'estate scorsa mentre era di passaggio, incontro normale, rate 100 rose, tutto coperto e finale di bocca(coperto).
La seconda volta l'ho incontrata in inverno, si ricordava di me e s'era instaurato un certo feeling, sempre rate di 100 rose, tutto coperto e in diverse posizioni, interessante la spagnola(lei ha una buona 4°) e bello il cob.
Mi ci sono trovato discretamente bene, lei è anche simpatica(se vuole) e quindi un giretto prima o poi ce lo rifarò.
Note dolenti, ha la tendenza ad essere frettolosa, e le foto rispetto a lei sono un altra cosa, come già detto non aspettatevi una velina di 1.75 ma una ragazza normale, carina, ma di 1.60, ha un bel seno naturale e un sedere abbondante ma sodo.
Non ho mai chiesto per bjcabrio nè per rai 2 quindi non so che rate possa avere per tali servizi.
Un saluto a tutti.
 
Alto