michelle brescia - VIVASTREET

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: michelle brescia

sono i bidoni del beta xxx

Commenta
Reaction score
1.325

bidoni del beta xxx? ...ke si parla in codice? se parli del centro trasversale viale venezia nn sono poi tanto bidoni..........

Commenta
Reaction score
1

monet ha scritto:
bidoni del beta xxx? ...ke si parla in codice? se parli del centro trasversale viale venezia nn sono poi tanto bidoni..........
Si sono bidoni, Michelle non esiste o meglio le stesse ragazze continuano a cambiare nome, difficilmente rispettano gli orari degli appuntamenti ed il centro è davvero sporco. Ma avete visto bene la doccia???? la puzza di muffa che c'è non la sentite? se amate i funghi , credo sia il posto giusto per farne una bella raccolta. Dai .... le cose raffinate ed eleganti sono ben diverse, qui è chiaro che l'unico interesse è quello di guadagnare tanto e in fretta....e poi chiudere. Era partito bene , ma sta andando alla deriva.

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
1.325
x quanto mi riguarda l'ho frequentato 3 volte e nn mi sono trovato male. Al momento in una ipotetica classifica personale lo metterei al 2-3 posto ovviamente molto distante dallo Stage ke, sperando ke le voci sul calo del personale nn siano vere, resta il mio preferito. Sulla doccia concordo (vorrei mostrarti le docce della mi palestra da 1000 euro anno bleeeeee) mentre con la mia massaggitrice nn ho mai avuto bidoni e mi sono sempre trovato bene. RIPETO A tuttoggi preferisco lo stage ke a parità di prezzo ti offre vitto sauna e bagno turco in piu.

Commenta
Alto