CARATTERISTICHE GENERALIAPPENA ARRIVATA SOLO PER TE BELLISSIMA MICHELLE MAI VISTA IN CITTA DISPONIBILLISSIMA FOTO 200% REALI
NOME INSERZIONISTA:MICHELLE
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?MICHEL
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.to
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 31 forse 35-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1 , Daty,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, 1,70 per circa 60/65 kg.
ATTITUDINE: Buona e simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38899817xx
LA MIA RECENSIONE: Visitata la signora circa 2 settiamne fa. Vengo attratto dalle foto che mi sembrano ok. La chiamo e mi dice rate e location. Castelfranco p.zza EU Unita zona Iper. Arrivo, salgo ed entro. Appartamento pulito e nuovo lei è alta, con una quinta di seno , ben proporzionata e capelli lunghissimi fino ai glutei.Faccia un pò scura tipo mortiria ma comunque è piacevole. Concordiamo il rate, pulizia di rito, si lava anche lei e poi via alle danze: BBJ. Missionario,Daty, massaggi prostatico, e esplosione alla pecos. Nuovo lavaggio un pò di social bla bla bacini e ciao.
Sono convinto che se fidelizzata concede tutto, almeno mi ha fatto capire, ovviamente con idoneo ritorno: FK, Rai 2, non credo CIM
NOME INSERZIONISTA:MICHELLE
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?MICHEL
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.to
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 31 forse 35-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1 , Daty,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, 1,70 per circa 60/65 kg.
ATTITUDINE: Buona e simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38899817xx
LA MIA RECENSIONE: Visitata la signora circa 2 settiamne fa. Vengo attratto dalle foto che mi sembrano ok. La chiamo e mi dice rate e location. Castelfranco p.zza EU Unita zona Iper. Arrivo, salgo ed entro. Appartamento pulito e nuovo lei è alta, con una quinta di seno , ben proporzionata e capelli lunghissimi fino ai glutei.Faccia un pò scura tipo mortiria ma comunque è piacevole. Concordiamo il rate, pulizia di rito, si lava anche lei e poi via alle danze: BBJ. Missionario,Daty, massaggi prostatico, e esplosione alla pecos. Nuovo lavaggio un pò di social bla bla bacini e ciao.
Sono convinto che se fidelizzata concede tutto, almeno mi ha fatto capire, ovviamente con idoneo ritorno: FK, Rai 2, non credo CIM