MICHELLE - CATTOLICA -PICCOLE TRASGRESSIONI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione axel
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=8053
CITTA DELL'INCONTRO: CATTOLICA
NOME INSERZIONISTA:MICHELLE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: NOTEVOLE
ATTITUDINE: SENZA FRETTA
REPERIBILITA': DIFFICILE

LA MIA ESPERIENZA:OTTIMA




Non so per quanto tempo sono stato dietro a quest’annunci, continue telefonate, sempre libero e mai una risposta. Finalmente lunedì scorso all’ennesimo tentativo risponde. Mi dice di riceve a Cattolica, vicino al centro. Arrivo facilmente alla via, la richiamo e mi fa salire. Pensavo ti trovarmi davanti ad una bella ragazza, ma sinceramente la realtà superava ogni mia aspettativa. Si tratta di una ragazza mulatta brasiliana, età vicino ai trenta (questa è la mia impressione), alta almeno 1.75, magra, bel viso, un vita stretta, bellissime gambe, e un seno molto prosperoso. Ci accordiamo facilmente per 70 euro per una cosa tranquilla, mi spoglio mi distendo sul letto, e lei rimane con la biancheria intima addosso, mutandine di pizzo e reggiseno rosa. Mi accarezza, adagia il suo corpo sul mio, poi si spoglia, con molta dolcezza inizia un bj ben fatto, senza fretta. Poi mi sale, cambiamo altre due posizioni, ha un sedere notevole, in senso estetico. Abbiamo fatto tutto con mota calma, senza fretta, mette proprio a tuo agio, poi alla fine siamo rimasti a chiacchierare un po’, quindi proprio una bella esperienza.
 
sulla piazza da due o tre anni, c'è chi si è trovato male o bene io abbastastanza bene, ma niente di che. con 70 cocuzze...si trova di meglio ma ognuno ha i suoi gusti....
 
Incontrata un paio di anni fa a Viserba in estate.. una delle più brutte esperienze mai fatte..
 
MAXRN ha scritto:
Incontrata un paio di anni fa a Viserba in estate.. una delle più brutte esperienze mai fatte..
concordo incontrata proprio a mezzanotte del 31 dicembre 2007 ricordo che voleva andare in discoteca invece di divertisi con mè.alla fine mi diede indietro una parte dei soldi. :sorry:
 
timbrata anche io in quel di viserba và a simpatia se gli piaci ti dà se no e come tante
 
A me invece è sempre sfuggita. Quando era a Viserba, sono arrivato a qualche metro dal suo appartamento tre o quattro volte poi, una volta parcheggiata l'auto, non rispondeva più al telefono... anche riprovando più tardi. Boh... ho finito per dedicarmi ad altro... :beee:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto