RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): dipende....in [uri:2pky3tfp]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1242[/uri:2pky3tfp] è EVELIN, invece in [uri:2pky3tfp]http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=7682[/uri:2pky3tfp] è MICHELLE....è sempre lei (tra l'altro le foto sono fake in entrambi i siti!!!)
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: MICHELLE o EVELIN
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 45 (se ce ne ha di meno li porta malissimo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente, forse in rossoincontri si avvicina (lontanamente), ma in moscarosa ci sono solo fake (tipo ambiente climatizzate.....macchè!)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: la classica signorona in carne con due meloni da urlo ma un fisico pessimo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA: voglio presentarmi alla comunità con la mia prima race...oggi il caldo mi ha dato troppo alla testa e il "fratellone" aveva voglia di compagnia, così mi armo di coraggio e chiamo, ero quasi sicuro di andare incontro ad un fake ma quando ce vò ce vò! La location non è troppo in vista ed è anche molto facile da trovare per chi non è molto pratico di ancona. Mi apre la porta un donnone di 170 cm con 20 cm di tacchi (praticamente mi guardava dall'alto in basso.....
) Cominciamo a trattare e a dire il vero si potrebbe anche scendere a velocità urbana, ma preso dalla "foga" (e dalla f*ga) accetto per 60 roselline e iniziamo a spogliarci. La tipa non è una gran chiacchierona e così si va subito al sodo...bj mediocre poi le si mette sopra di me
io rimango schiacciato sotto i suoi chili di ciccia e quando sto per soffocare la giro alla missionaria e do la carica alla cavalleria...svuotata e salviettina di rito sul fratellone...
...tutto sommato c'è di peggio ma bisogna essere proprio sfigati per incontrarlo! quindi: esperienza negativa!!! da non rifare e soprattutto non fidatevi mai di sti siti (il 90% sono solo fake)
ciao a tutti e.........piacere io sono ALDO!
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: MICHELLE o EVELIN
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 45 (se ce ne ha di meno li porta malissimo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente, forse in rossoincontri si avvicina (lontanamente), ma in moscarosa ci sono solo fake (tipo ambiente climatizzate.....macchè!)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: la classica signorona in carne con due meloni da urlo ma un fisico pessimo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA: voglio presentarmi alla comunità con la mia prima race...oggi il caldo mi ha dato troppo alla testa e il "fratellone" aveva voglia di compagnia, così mi armo di coraggio e chiamo, ero quasi sicuro di andare incontro ad un fake ma quando ce vò ce vò! La location non è troppo in vista ed è anche molto facile da trovare per chi non è molto pratico di ancona. Mi apre la porta un donnone di 170 cm con 20 cm di tacchi (praticamente mi guardava dall'alto in basso.....

...tutto sommato c'è di peggio ma bisogna essere proprio sfigati per incontrarlo! quindi: esperienza negativa!!! da non rifare e soprattutto non fidatevi mai di sti siti (il 90% sono solo fake)
ciao a tutti e.........piacere io sono ALDO!