Michelle - firenze - bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fotomodella-russa-con-passerina-ukyd36976969
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': russa nell'annuncio, albanese nella realtà
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 30 min, 150 1ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto che mostra il viso
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32765469xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve nella stessa strada di Adel, a San Salvi, ma a diverso numero civico, la chiamo, mi passa l'indirizzo e mi reco in loco, la chiamo sotto il portone, si affaccia lei alla finestra, facendomi cenno che non cè apriporta e che il portone è aperto. Entro salgo al secondo piano di un vecchio palazzo ed accedo al suo appartamento. La ragazza è quella delle foto, ne di piu ne di meno, mi ripete i Rates anticipati telefonicamente, accetto 100 per 30 minuti, effettivamente lei è bella come da fotografie, anche se la sua foto vera credo che sia solo la ultima dove mostra il viso.
Mi invita ad utilizzare il bagno, nel frattempo è impegnata in conversazione con un tipo, parlano in albanese, pertanto lei non è russa, ma albanese, riaggancia al telefono , riscuote il Rate e mi fa accomodare sul letto, lei, perizoma reggiseno, tacchi. Parte di BBJ ben fatto, e profondo, si fa toccare tutta, e baciare i capezzoli. Lunghi preliminari, successivamente incampuccia e mi chiede se preferisco a Pecos o posizione classica, opto per la seconda opzione, lei abbastanza partecipe, termino dopo poco. Nuovo passaggio al bagno, lei nel frattempo gia faceva salire un altro e difatti uscendo dalla porta mi sono scontrato faccia a faccia con l'altro collega, episodio lesivo della privacy. Comunque la tipa è valida fa quello che dice, forse però un pò troppo a catena di montaggio.
 

Allegati

  • 21.jpg
    21.jpg
    39,1 KB · Visite: 555
  • 22.jpg
    22.jpg
    47,5 KB · Visite: 219
  • 23.jpg
    23.jpg
    62,4 KB · Visite: 348

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Fermi tutti...ma dalla terza foto e' chiaramente una girl della scuderia otr del controviale otel a firenze sud,o mi sbaglio?!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusate l'ignoranza in materia otr, ma se è una girl della scuderia otr del controviale otel a firenze sud ( che non so nemmeno cosa vor dì XD ) non è il caso di andarci come loft girl? riscusate la mia ignoranza !!
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Scusate l'ignoranza in materia otr, ma se è una girl della scuderia otr del controviale otel a firenze sud ( che non so nemmeno cosa vor dì XD ) non è il caso di andarci come loft girl? riscusate la mia ignoranza !!

ci son diverse girl che fanno le passegiatrici di notte (otr) ed arrotondano in loft di giorno
non vedo il nesso della tua affermazione
 
Commenta
Alto