RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pocchi-giorni-9608-9608-36vc32241157
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Francese
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 rai2 spagnola daty, bj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta tranquilla
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE : 389911****
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Questa è la mia prima recensione. Sono stato da Michelle un mesetto fa circa arrapato dalle foto che pubblica. Riceve in una casa in via dell'Univ****** al primo piano. Vado di mattina verso le 11 circa. Arrivo in loco suono e mi risponde questa francesina molto amichevole dicendomi di salire.Mi trovo davanti una stangona bionda con un seno enorme ed un modo di fare molto arrapante. Amichevole come tipa. Indossava un vestitino nero trasparente ed un perizomino sempre nero. Mi metto d'accordo una scopata con spagnola. Mi fa accomodare sullo scannatoio e mi sbatte le tette in faccia. Yummy!!!! mentre io digitalizzo lei e lei e lei mi accarezza l'uccello. Attacca con la spagnola e poi con un BJ fatto veramente bene.poi sale sopra lei, mi cavalca per un bel pò, vengo sopra io ed infine a pecora dove riempio il gommino. Consigliata!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Francese
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 rai2 spagnola daty, bj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta tranquilla
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE : 389911****
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Questa è la mia prima recensione. Sono stato da Michelle un mesetto fa circa arrapato dalle foto che pubblica. Riceve in una casa in via dell'Univ****** al primo piano. Vado di mattina verso le 11 circa. Arrivo in loco suono e mi risponde questa francesina molto amichevole dicendomi di salire.Mi trovo davanti una stangona bionda con un seno enorme ed un modo di fare molto arrapante. Amichevole come tipa. Indossava un vestitino nero trasparente ed un perizomino sempre nero. Mi metto d'accordo una scopata con spagnola. Mi fa accomodare sullo scannatoio e mi sbatte le tette in faccia. Yummy!!!! mentre io digitalizzo lei e lei e lei mi accarezza l'uccello. Attacca con la spagnola e poi con un BJ fatto veramente bene.poi sale sopra lei, mi cavalca per un bel pò, vengo sopra io ed infine a pecora dove riempio il gommino. Consigliata!!!