Michelle - Mazzano (BS) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...elle-bellissima-bionda-argentina-gkgf52719774
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano (BS)
NAZIONALITA': Agentina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mi pare proprio, ma non vorrei sbagliarmi vista la pessima esperienza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ti vorrebbe offrire di tutto pur di andarci...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Fisico così così, 1,65 circa, niente di che, viso non proprio attraente
ATTITUDINE: Una volta pagato cambia la suonata....
REPERIBILITA': Non proprio immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 38988182xx

Ciao carissimi amici di PF!!! I'm back!
Dopo un bel pò di pausa ho deciso di tornare per portarvi una rece fresca fresca che non ho trovato in giro e mi sono immolato per tutti voi. Ho visto l'annuncio di Michelle qualche giorno fa e ho subito pensato ad un bel fake. E in effetti...la domanda allora sorge spontanea: perchè sei andato? Già, bella domanda...
L'altra sera, a casa mia. Dopo una bella cenetta fra me e me ho pensato...ma perché non portare un nuovo contributo ai miei amici punter di cui sento la mancanza? Mi fiondo sul pc, solito sito di annunci, solite foto e solite donnine. Quasi sconfortato stavo per spegnere, quando mi sono imbattuto nell'annuncio di Michelle. Non so il motivo (in realtà lo so eccome!!) ma decido di chiamarla....'na tragedia. Prima suona libero ma niente, poi riprovo, occupato. Ancora occupato. Non raggiungibile. Poi finalmente libero. Al telefono ti offre di tutto, moine a go-go, amore di qua e amore di là. Visto che non sono molto distante dall'alcova ci provo comunque. Ma sento puzza di fake.
Appuntamento dopo mezz'ora davanti a casa sua, un condominio recente in una zona molto tranquilla di Mazzano. Arrivo, la chiamo. Libero ma niente. Poi occupato, libero, non raggiungibile. Che due coglioni! Dopo circa 20 tentativi finalmente la becco libera. Mi annuncio e ricomincia con le moine. La fermo e le dico che sono già sotto casa sua e che ci siamo già accordati prima. No comment. Mi da l'impressione che pur di raccattare soldi nemmeno distingue i numeri o le voci. Vabbè...con tutti quelli che chiamano forse non è facile, ma perchè nessuno recensisce??
Mi dice di andare davanti al cancellino che mi apre. Destinazione primo piano. Salgo dalle scale sperando come sempre di non beccare qualcuno. Arrivo, porta che si apre appena appena ed entro come fossi un ladruncolo alla ricerca di un appartamento da svaligiare. Si presenta, ricambio i saluti. Mmmhhh....ok, non è quella delle foto. O almeno non mi pare. Mi accompagna in camera. L'appartamento è recente e quindi carino e ben tenuto. Chiude la porta e mi si avvicina dicendomi cosa voglio fare in modo gentile. Si parte da 60 a salire. Decido di stare sul minimum rate. E da questo momento le cose non saranno più come prima.
Secondo me lei non è abituata a lavorare con quel rate e riesce sempre a far salire la quota di crociera a 100. Ma io resisto e voglio calmierare le tariffe. Le note negative si susseguono: si comincia con il bagno, che non vedrò mai. Lo chiedo per rinfrescarmi almeno il mio amico Willy, ma mi viene negato "Non preoccuparti, lo pulisco io con le salviette...." vabbè, fai un pò tu....ci spogliamo e il suo fisico non mi attira per niente. Niente di strano o di eccedente per carità, ma non mi piace. Punto. Mi sdraio e inizia il risciacquo. Devo farle presente più volte che se non fa un pò più piano mi farebbe anche del male. Poi arriva lui, noooooooooo.....il goldone rosso. Ecco, mancavi solo tu, nemico di ogni cavalcata. Mavaff......accenna un minimo Bj, le chiedo di mettersi a 69....niente....la toccaccio un po' ma mi scosta la mano non appena arrivo nella zona critica. che due palle....in un tempo inferiore ad un cambio gomme Ferrari si mette a smorzacandela e comincia "su dai, sbattimi, scopami, fottimi...." ecchecc.....la lascio fare e resto impassibile, tanto peggio di così....
Di colpo si toglie e vuole fare un pò di pecos...ok ti accontento....ma tu credi di farmi venire in un minuto?? Seeee....mò ti frego io. La infilzo e mentre la sbatto per bene mi guardo in giro per distrarmi, marca della televisione, soffitto, arredamento, tende....eh eh eh....e il mio Willy non fa 'na piega....lei poi si stufa, si gira e vuole una missionaria. Ok...ti accontento, tanto non vengo, tranquilla. Avanti qualche minuto, poi mi rompo la minchia e decido di finire lì questa pessima esperienza. Concludo ed esco. Mi toglie l'orrido gommino rosso e lo pulisce.Poi scappa in bagno. Ma a me non sarà concesso nemmeno questa volta. Mi rivesto alla velocità della luce per andarmene rapidamente perché mi girano, eccome se mi girano.
Mi riaccompagna alla porta, mi ringrazia (di cosa?? dei miei soldini ovviamente....) e mi dice di tornare. Cosa? Te lo puoi scordare. Fuori dalla porta, giù dalle scale e dal cancellino. Salgo in macchina e aspetto qualche minuto. E come per magia arriva il nuovo pollo da spennare. Ciao collega, divertiti almeno tu e ti auguro una avventura diversa dalla mia. In bocca al lupo!

Conclusioni : Non ci siamo proprio. Se fosse una commerciale in una azienda e trattasse così i clienti la avrebbero subito licenziata. Certo, offrendo il centone forse sarebbe stato tutto diverso, ma io non ho ceduto a questa gara al rialzo. Tanto la durata sarebbe stata uguale, altro che "facciamo con calma"...almeno con quello che ho risparmiato posso già pensare ad una prossima avventura per rifarmi e soprattutto per portare un nuovo e valido contributo.
Statemi bene.
Robymix.

Reaction score
1
Ciao Roby!
Peccato per l'esperienza..ma la tua rece sul suo atteggiamento da slandrona le toglierà qualche decina di clienti..Almeno questa consolazione..
Ma la tipa abita forse in via Mazzini? Potrebbe essere yeni, la coinquilina della carmen, recensita un paio di giorni fa?
Grazie per il tuo sacrificio..
Ciao!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ciao Roby, mi dispiace per il tuo accaduto. Premettendo che dalle foto si poteva capire che qualcosa di strano ci fosse, in questi casi ci starebbe una bella cagata sullo zerbino o una pisciata sulla porta. Almeno le ragazze in questione, per ripulire, si suderebbero un po' i compensi sottratti a noi onesti lavoratori.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Roby, mi dispiace per il tuo accaduto. Premettendo che dalle foto si poteva capire che qualcosa di strano ci fosse, in questi casi ci starebbe una bella cagata sullo zerbino o una pisciata sulla porta. Almeno le ragazze in questione, per ripulire, si suderebbero un po' i compensi sottratti a noi onesti lavoratori.

Eh eh eh...caro Ale88andro...in effetti un ricordino alla signorina in questione l'ho lasciato....ricordi quando alla fine dicevo che lei è andata in bagno e a me l'ha negato? Lei il mio amico non lo ha pulito proprio benissimo e quindi qualche gocciolina vicino al letto è caduta....non vorrei essere stato nei panni del prossimo pollo.....hasta lluego!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Roby!
Peccato per l'esperienza..ma la tua rece sul suo atteggiamento da slandrona le toglierà qualche decina di clienti..Almeno questa consolazione..
Ma la tipa abita forse in via Mazzini? Potrebbe essere yeni, la coinquilina della carmen, recensita un paio di giorni fa?
Ciao!

No, niente via Mazzini....la via è nei pressi di via ardeatine, dopo la farmacia....

Commenta
Reaction score
0
Ciao Roby!
Ciao!

tu sei stato in via mazzini ???? io si ma per me carmen e yeni sono la stessa persona poi non so... tu hai visto una delle due ?????

Commenta
Reaction score
1
tu sei stato in via mazzini ???? io si ma per me carmen e yeni sono la stessa persona poi non so... tu hai visto una delle due ?????

No non ci sono stato, conosco la zona di cui hai parlato nel 3d su carmen. Dalle descrizioni e per la città "insolita" (mazzano) delle location pensavo si trattasse delle stesse tipe.
Se ci fossi stato ci sarebbe la rece. Sicuramente.
Ciao Nebbia!

Commenta
Alto