Trans Michelle Prado 3928020175

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
774
Reaction score
345
Località
lombardia
Siamo stati tutti nuovi, vero, ma non chiedevamo informazioni (nel caso in questione peraltro superflue) senza aver dato prima uno straccio di contributo.

Perfettamente ragione ma spero sempre che aiutare chi sbaglia permetta di avere un forum sempre più utile e coerente con il suo obiettivo ( per me: scrivere ed avere info positive e negative sulle gatte).
In ogni caso ti quoto.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
774
Reaction score
345
Località
lombardia
ma è davvero il suo? Se si è spettacolare!!

le foto, come ben sai al contrario dei video che non si possono taroccare o almeno è parecchio difficile, sono ormai soggette a photoshop: levigatura+aggiunte+modifiche etc.. quindi non ci metto la mano sul fuoco ma in questo caso se ingrandisci non sembra ci siano interventi quindi dovrebbe essere il suo. In fondo non è nè un nerchione!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
12
Località
Milano
le foto, come ben sai al contrario dei video che non si possono taroccare o almeno è parecchio difficile, sono ormai soggette a photoshop: levigatura+aggiunte+modifiche etc.. quindi non ci metto la mano sul fuoco ma in questo caso se ingrandisci non sembra ci siano interventi quindi dovrebbe essere il suo. In fondo non è nè un nerchione!!!!

hai ragione, a me non piacciono i nerchioni. Quello in questione mi piace per quel pò di peli che si vedono, la forma affusolata e quelle palla così ben definite.....:w00tmesalia:
 
Commenta

rifraf

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti
chiedo scusa per l'intrusione nel forum un po' a gamba tesa
ci tengo a chiarire che la domanda non era superfla, perchè io delle foto mi fido sempre poco
secondo me, a occhio e vedendo il video che avete postato, alcune foto della prado sono fotoshoppate e riportano un tarello non vero

ad ogni modo per farmi perdonare ho messo recensione delle mie tre preferite

scusate ancora
adesso vado nella sezione apposta a presentarmi
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
774
Reaction score
345
Località
lombardia
Ho letto le tue tre rece anche se l'amministratore in quanto multiple te le ha cestinate (peccato credo siano molto veritiere paragonandole con alte delle 3 tipe ed essendo tre top non si legge molto spesso di loro.) Vero che non sono "canoniche" rece ma a me personalmente sono state di ulteriore chiarimento. Sì perchè se la voglia è tantissima da tanto quello che dici della Barbie ancora una volta mi fà pensare, essendo stretto e abituato a calibri medi (non ho tante rece ma sono state tutte gatte taglia M) ho ulteriormente capito che anche con la barbie non ce nè se ti entra tutto, puoi domandare, pregare, implorare ma o salto fuori o mi sfonda.... alle prossime mie, spero presto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
ciao a tutti
chiedo scusa per l'intrusione nel forum un po' a gamba tesa
ci tengo a chiarire che la domanda non era superfla, perchè io delle foto mi fido sempre poco
secondo me, a occhio e vedendo il video che avete postato, alcune foto della prado sono fotoshoppate e riportano un tarello non vero

ad ogni modo per farmi perdonare ho messo recensione delle mie tre preferite

scusate ancora
adesso vado nella sezione apposta a presentarmi
ciao
Ok, stai tornando sulla...retta via: recensisci secondo le regole e continua così.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
Per rispondere sul membro della suddetta: non ci sono mai stato ma ho avuto modo di ammirarla su una videochat qualche anno or sono e posso confermare che è un signor membro.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
E' in giro da tanti anni, un piccolo aneddoto solo per confortare chi cerca misure importanti...la incontrai una volta nello stesso appartamento in viale monza dove lavorava Juliana Di Primo ( negli ultimi anni annunciava come Miss July ) di cui ero affezionato cliente, mi propose una roba a tre, ma visto il cazzo della Prado, rinunciai. Ok, che io mi spavento per poco, ma non era piccolo! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Che pensare ?

La tua rece è uguale, dico uguale al 100 % , comprese le virgole, a una che ho letto pochi giorni fa su Gnoccaforum riguardo a "Ninfetta che passione". Come lo spieghi ?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Complimenti per la arguzia....io non me ne ero accorto!!!
Sono un cinghiale!!!!!!!!!!!!!:ok:
Incredibile! :nea:
Daccordo fare un po' di economie di scala (so che e scorretto ma viene, diciamo, blandamente tollerato se fatto con inintelligenza, il tempo a volte è poco..) ma riciclare la STESSA recensione per DUE soggetti DIVERSI...mina alla base ogni credibilità!?!? :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Milano
Beh, però la recensione qui è datata 01/10, mentre quella su gnoccaforum è del 11/10, quindi non è mica detto che questa non sia vera...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
Io per esempio scrivo su tutte e 2 i forum e chiaramente con lo stesso Nick. Se faccio una recensione qui o li poi faccio copia e incolla, ma il soggetto è ovviamente lo stesso.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.337
Età
52
Località
Rimini
Io per esempio scrivo su tutte e 2 i forum e chiaramente con lo stesso Nick. Se faccio una recensione qui o li poi faccio copia e incolla, ma il soggetto è ovviamente lo stesso.

Sai vero che è deprecato questo tipo di comportamento? Le recensioni devono essere uniche. Diversamente la sensazione del lettore che si ritrova lo stesso scritto in più community, è quella di avere a che fare con un pappa che tappezza il web al fine di promuovere le sue "amiche del cuore". Senza offesa per nessuno, ma non vedo la necessità di inserire una medesima recensione in più portali.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
Capo perdonami se io ho il medesimo Nick in tutte e 2 i portali chiaramente dopo un'esperienza con una pay è giusto che venga condivisa da me in ambedue i forum. Ora siccome non sono un letterato o un giornalista e non è che poi si abbia tutto sto tempo per scrivere, cosa c'è di male a scrivere il medesimo testo visto che sono io l'autore?
 
Commenta
Alto