GIROTACCO Michelle, Rosa, Valeria - 3891415677

Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
187
Reaction score
954
Vedo le foto di Michelle, mi sembra una faccia gia' vista , tento l'approccio, solito giro di chiamate , mi indica location di via Pericle a Milano, ieri sera mi fiondo, arrivo richiamo mi dice a voce il numero del campanello, suono ma non risponde, aspetto qualche minuto risuono e apre il cancello, scendo nel seminterrato, apre la porto e mi trovo sto essere davanti che come primo impatto, non e' il massimo : siamo sull'1,55 , a piedi nudi, con una vestaglia che sembrava quella di mia nonna , capelli spettinati, sudata , struccata . Entro e mi dice di seguirla con un fare da super scazzata , tipo che cazzo sei venuto qui a fare?? Mi porta in cucina dove e' stato attrezzato un divano letto, tutto buio con la luce che entra dalle finestre che danno sulla via, si gira le chiedo quando per 1 ora , mi guarda e con la mano mi dice : soldi soldi.... e che cazzo!!!! , ma allora e' un vizio... gia' l'ultima volta con sta caxx di rumena (spacciata per russa) ha usato la stessa tecnica e ci son cascato, ma 2 su 2 no e'... che cavolo.... Prendo tempo, voglio capire chi ho davanti anche se una mezza idea me l'ero gia' fatta, le chiedo se fa senza e lei mi dice , si 50+, ma mi sa che ha capito male!!! , lei mi fa segno con il dito il mio pene e dice si senza senza !!e io gli dico che voglio senza di bocca !! ah ok allora 2o+.... pero' la prima risposta mi ha spiazzato ( o forse ho capito male io) e a quel punto non me la sento piu', tra il puzzo che c'era e la sua simpatia che era piu' simile ad un incudine che ad una dolce ragazza, gli dico se puo' accendere la luce, la guardo e faccio finta di dire che non e' la ragazza per cui avevo chiamato, apro RR e cerco fra le girl una ragazza che poteva assomigliarli, trovo una di nome Liz e gli faccio vedere la foto e gli dico , vedi non sei tu, mi dispiace, vado via, lei mi guarda e fa una faccia stranita , tipo questo e' pazzo! mi apre la porta e via come un razzo . Una volta a casa poi ieri sera con una super ricerca trovo il mondo su sta qua... e' 2 anni che bazzica con vari nomi e cellulari, ha avuto forse piu' numeri di telefono che clienti penso... rece tutte negative a parte quella su Torino che pare essere una mosca bianca.... Ah dimenticavo, quando mi ha fatto entrare in cucina , c'era un puzzo di sudore che neanche in uno spogliatoio di atleti avrei potuto sentire .Poi leggendo le recensioni della Liguria, da dove arriva perche' fino a settimana scorsa era la , mi e' apparso tutto piu' chiaro!! forse non ama farsi la doccia, che schifo.....cmq lascio qui sotto link delle rece e annunci con i vari numeri telefono onde evitare a qualcun altro uno spiacevole incontro.

archivio annunci RR 23-24 , annuncio Imperia , recensioni su La Spezia , annuncio Torino , Recensione su Torino
Numeri telefono per ricerca: 3883999935 - 3891415677 - 3881204652 - 3295568395
 

Allegati

  • 17128169435651J3OICttZsI.jpg
    17128169435651J3OICttZsI.jpg
    75,4 KB · Visite: 44
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
193
Reaction score
404
Oggi è presente a Salerno
manda anche foto con data recente, nei messaggi vocali mi è parso di sentire un accento rumeno chiedo quindi conferma per videochiamata e non ricevo più risposta

Attenzione che tra i vari numeri già elencati c'è da aggiungere anche questo 3891581114, risponde la stessa persona
 
Commenta
Alto