Michelle

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: https://pordenone.bakeca.it/dettagl...elle-splendida-massaggiatrice-a-ia66157793812
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone(Borgomeduna)
NAZIONALITA': dice italo-brasiliana :mda:
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sufficiente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,rai1,rai2(no fk)
SERVIZI USUFRUITI: 69,daty,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100€ con rai2 150€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza diciamo...
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini,ascensore
TELEFONO: 3884062390
la giornata in azienda è stata difficile causa il caldo torrido,ma ho finito il turno e ho voglia di scoparmi qualcuno.Provo la fortuna con questa Michelle che al telefono è gentile e simpatica,bene meglio così.Riceve in zona Borgomeduna proprio sopra la farmacia vicino alla rotonda,di giorno problemi a parcheggiare ma io sono in scooter e arrivo in un attimo.Richiamo per farmi aprire e scusandosi mi fa' presente che l'ascensore non funziona e lei è al terzo piano....ma che cazzo,vabbè ormai sono lì.Mi apre ed è carina diciamo, tiene i capelli lunghissimi raccolti causa caldo e di ambiente climatizzato non c'è traccia.Mi dice che è italo-brasiliana,le opzioni sono 2:100€ bbj+rai1 con 150€ rai2 disponibile e ci faccio un pensiero perchè ha un bel culetto,magari la prossima volta.In stanza c'è un ventilatore e lei mette con il pc un po' di musica ha un bel viso rotondo è sorride spesso,si spoglia ha un bel fisico, bel seno e un culetto non male.Durante il rapporto è un po' meccanica e professionale ma si lascia fare tutto(no fk): in ordine BBj,69,daty, vengo con lei a pecora che muove proprio bene il culo mentre ho il ventilatore che mi rinfresca la schiena.Ci sistemiamo mi spiega una ricetta di non so' che insalata di riso o non ho capito cosa,adesso ha fame mi dice.Sta fino a sabato poi va' non so dove e ritornera' tra un paio di settimane,forse frequentandola un po' potrebbe risultare una buona fidelizzata,anchè perche' ho il culetto da sondare.Esco ho fame anche io è ho anche voglia di un paio di aperitivi...
m.JPG m1.JPG
 
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Scusate volevo solo dare modo ai punter di vedere il proseguo professionale della esercente e confrontare le diverse esperienze dei colleghi.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
211
Reaction score
23
Località
Udine
Si hai fatto bene Hallo69, se è la stessa girl è un bene avere altre recensioni in altre città :)
 
Commenta
Alto