RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michelle-26-anni-new-e4yn28406653
CITTA INCONTRO: Olbia
PERIODO INCONTRO: 02/6/2012
NOME INSERZIONISTA: Michely
NAZIONALITA: Brasiliana
ETA: 30ina
CONFORMITA ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Bona
ATTITUDINE: Arrapante
REPERIBILITA: Facile, mattina presto circa le 10
IGIENE: buona
PRIVACY DELLA LOCATION: residence dietro auchan
TEL x RICERCHE: 38990319xx
LA MIA ESPERIENZA:
Ed eccomi qui alla conquista di Terranova, tutto inizia con un reitardo dell'aerreo di un cliente di quasi 2 ore..e adesso che faccio?
? beh smartphone alla mano, vediamo...mi dedichero' al mio passatempo preferito....Elisa...spento, Perla....spento..e che cazz vabbe' che è presto ma io il culo me lo sto gia facendo da un paio d'ore
Ok mumble mumble vado a memoria.......michelly, sfoglio, sfoglio, eccola...tuu...tuu...Prontu?
? evvai!!! prendo accordi e indicazioni e mi fiondo, imposto il navigatore e zac arrivato. mega condominio e trovare la porticina nn è stato facile. Mi apre subito e mi accoglie sorridente è lei..cacchio se è lei, di viso è carina e fisicamente è veramente discreta, il culo....beh non vedo l'ora. riceve in un bilocale veramente piccolo che scopro poi condivide con un'amica, con la quale mi propone il trio ma desisto ( che stupido) non avendola vista. Comunque entro nella ministanza, lei è appena docciata e in reggiseno e perizoma, mi spoglio e lei è nuda in un attimo, subito in piedi baci fk ma moolto leggeri, poi scende giu' e zac bbj, e devo dire di notevole fattura (ah!! ha l'apparecchio e per un attimo ho avuto paura che mi facesse un bel rigatone invece va cheè una bellezza). Continua il bbj, la stacco e andiamo sul letto, io in ginocchio a pastrucchiare patata e culo e lei attaccata al biberon. FOrse recita un po' troppo coi sospiri, ma va bene. La patata è bella carnosa e con un leggero ciuffetto di pelo curatissimo, il bus del cul e rosa bellissimo e anche abbastanza strettino anche al passaggio del pollice. Mentre guardo e penso e tocco lei è sempre li che pompa, dal terrazzino sento l'amica al telefono che parla brazil, a circa 50 cm da me, la seto benissimo perchè c'è la finestra aperta. Non resisto più ho bisogno di entrare in quel culo fantastico e glielo dico, ma lei capisce male e in men che non si dica sbuccia un condom lo infila nel dito e mi massaggia l'ano
..cazz no non intendevo questo, anche se la cosa non mi dispiace, le spiego gentilmente che vorrei imburrargli quel tondino rosa. Lei capisce e sorride, dice ok, ma sai a molti piace ma si vergognano!!..no no non mi vergogno è che ti voglio prorprio inculare (testuali parole del porco). La Michelly si appecorona, si insaliva due dita e dilata..mmmh spettacolare visione. Mi appoggio e spingo ma non è facile, è stretta e il salsicciotto devia. Le chiedo gentilmente di allargarsi bene le chiappe e lei con grazie appoggia il viso sul cuscino e con le mani divarica completamente il culo.....mio Dio che sublime visione, mi avvicino puntello...ora si, uno due za perfect...lei ansima in maniera esagerata, l'amica continua a parlare al cell in brasiliano e io che faccio..io spingo, sono talmente ingrifato che non duro tantissimo, esplodo copiosamente nel gommino e ritraggo poco dopo veramente soddisfatto. Lei è veramente gentile, abbiamo chiaccherato per quasi mezz'ora dopo, mi ha detto il suo vero nome, di cosa pensa del suo lavor e di quelle che mettono foto finte, che lei è vera ecc. ecc, dopo di che bacini e ciao
Che dire bella escursione in quel di TErranova, peccato sia durata veramente poco, vado via soddisfatto ma....
Tanto vi dovevo Red
CITTA INCONTRO: Olbia
PERIODO INCONTRO: 02/6/2012
NOME INSERZIONISTA: Michely
NAZIONALITA: Brasiliana
ETA: 30ina
CONFORMITA ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Bona
ATTITUDINE: Arrapante
REPERIBILITA: Facile, mattina presto circa le 10
IGIENE: buona
PRIVACY DELLA LOCATION: residence dietro auchan
TEL x RICERCHE: 38990319xx
LA MIA ESPERIENZA:
Ed eccomi qui alla conquista di Terranova, tutto inizia con un reitardo dell'aerreo di un cliente di quasi 2 ore..e adesso che faccio?

Ok mumble mumble vado a memoria.......michelly, sfoglio, sfoglio, eccola...tuu...tuu...Prontu?

Che dire bella escursione in quel di TErranova, peccato sia durata veramente poco, vado via soddisfatto ma....
Tanto vi dovevo Red