- Reaction score
- 22
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--MTAzNDMtN2U0OWZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: Michelly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, rai 2, bj coperto
RATE DI PARTENZA: 150 per una cosa normale
RATE CONCORDATO: 200 con rai 2
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: gioviale ma un po permalosa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovare Michelly in quel di Desenzano perchè mi hanno colpito e incuriosito le sue foto.
E' tutto corrispondente alla realtà. Lei è proprio quella della foto. Due tette enormi e naturali (non sono sicuro però)Ti accoglie sorridente in lingerie da urlo e, dopo le trattative, iniziano le danze.
A letto è veramente brava. Ci sa fare ed è abbastanza porca. Peccato che non bacia in bocca e che faccia un meraviglioso bj ma.....coperto. E' pulitissima e si fa leccare con piacere. L'appartamento è discreto e pulito. Lo divide con un'altra che però non sono riuscito a vedere....peccato perchè mi diceva che quell'altra era più giovane.
Unica nota dolente è il viso che è un po segnato dagli anni.
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: Michelly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, rai 2, bj coperto
RATE DI PARTENZA: 150 per una cosa normale
RATE CONCORDATO: 200 con rai 2
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: gioviale ma un po permalosa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovare Michelly in quel di Desenzano perchè mi hanno colpito e incuriosito le sue foto.
E' tutto corrispondente alla realtà. Lei è proprio quella della foto. Due tette enormi e naturali (non sono sicuro però)Ti accoglie sorridente in lingerie da urlo e, dopo le trattative, iniziano le danze.
A letto è veramente brava. Ci sa fare ed è abbastanza porca. Peccato che non bacia in bocca e che faccia un meraviglioso bj ma.....coperto. E' pulitissima e si fa leccare con piacere. L'appartamento è discreto e pulito. Lo divide con un'altra che però non sono riuscito a vedere....peccato perchè mi diceva che quell'altra era più giovane.
Unica nota dolente è il viso che è un po segnato dagli anni.