Michelly - rosa rossa - desenzano

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--MTAzNDMtN2U0OWZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: Michelly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, rai 2, bj coperto
RATE DI PARTENZA: 150 per una cosa normale
RATE CONCORDATO: 200 con rai 2
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: gioviale ma un po permalosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovare Michelly in quel di Desenzano perchè mi hanno colpito e incuriosito le sue foto.
E' tutto corrispondente alla realtà. Lei è proprio quella della foto. Due tette enormi e naturali (non sono sicuro però)Ti accoglie sorridente in lingerie da urlo e, dopo le trattative, iniziano le danze.
A letto è veramente brava. Ci sa fare ed è abbastanza porca. Peccato che non bacia in bocca e che faccia un meraviglioso bj ma.....coperto. E' pulitissima e si fa leccare con piacere. L'appartamento è discreto e pulito. Lo divide con un'altra che però non sono riuscito a vedere....peccato perchè mi diceva che quell'altra era più giovane.

Unica nota dolente è il viso che è un po segnato dagli anni.

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - MICHELLY, GIRLS DESENZANO DEL GARDA_1273074588071.zip
    109,7 KB · Visite: 149
Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
gattoavatar ha scritto:
quell'altra era sicuro KIKA che pero si e' spostata a bergamo

Mmmmm......... vicino alle mie parti.........
La Michelly mi diceva che quella che lavorava con lei era bellissima. Se stava parlando di questa Kika qualcuno può darmi info dal momento che abito in provincia bergamasca..........chissà.........magari una visitina........se ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
0
era kika di desenzano gia recensita in questo forum qualche mese fa ora a bergamo si fa chiamare anche francesca
con lei ci sono stato due volte per vedere se si mollava un po , ma a parte il fisico e il viso da bambola ,e velina , prestazione buona bj buono e profondo ma tutto coperto , no RAI2 no FK si DATY , 69 e la seconda volta COB (se la sigla è giusta ) velocità 100
merita soprattutto per la bellezza e pulizia

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Beh........allora penso che ci farò un giretto. Ho già visto dove mette l'annuncio.
Poi vi saprò dire se ne è valsa la pena.
Sono dell'idea che la bellezza è più importante delle prestazioni......

Per gattoavatar: ma se alla seconda volta ti ha concesso il cob perchè non hai insistito? magari alla terza ..........

Commenta
Reaction score
0
per me bergamo è troppo lontano ma penso che non vada assolutamente oltre , poi non fa assolutamente il bj cabrio anche aumentando la velocità e quindi con me ha chiuso ,..................... per ora

Commenta
Reaction score
22
Oggi son tornato a trovare la Michelly giusto per un piccolo remember.
Prestazione sempre buona.
Dopo l'attività principale ci siamo messi a chiaccherare e in quell'occasione ho chiesto notizie della sua amica KIKA.
E' stata evasiva e non mi ha dato info per riuscire a contattarla dal momento che dai siti è sparita.

Leggendo sul forum ho visto che altri l'hanno cercata ma senza risultato.

Qualcuno sa dove si è spostata?

Ero riuscito ad incontrarla in giugno è mi aveva lasciato il ricordo di un'ottima scopata......

Commenta
Alto