Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
1
Salve,
posto recensione su una ragazza italiana che ha/aveva annuncio su bakecaincontri...
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/33enne-italiana-incontro-solo-7k3f91426312

Dice di esser italiana, lavoratrice (penso sia vero mi ha parlato di lavoro ecc e voleva fissar incontro post-orari ufficio), purtroppo non ha una locatione quindi ci siam visti in motel poco fuori milano zona ovest.
E' arrivata automunita, dalle foto dell'annuncio sembrava con fisico slanciato e piacevole, e diceva di aver un bellissimo viso.
Sinceramente quando l'ho vista scendere dall'auto...la sua visione e' stata ben oltre le mie ben rosee aspettative...davvero una figa, viso stupendo.
Entrati in motel si mostra abbastanza alla mano e piacevole come persona, nonostante l'apparenza da figona in carriera, a letto si scatena
FK profondi e intensi, orale come dio comanda, dimostra partecipazione e non dice mai di no, tranne che per il lato B che a me comunque sinceramente non interessa ma siccome amo adorare e leccare lei ha pensato volessi anche "usufruirne", peccato per che apprezza la pratica anale perche con lei si avrebbero grandi soddisfazioni.
Abbiam fatto due riprese (la seconda con venuta in bocca...) e dopo circa 1 ora e 40 per me era tempo di "mollare" , ho versato l'obolo 6VU , lei non ha manifestato fretta alcuna e penso sarebbe rimasta ancora fino alle 2 ore almeno tranquillamente
L'incontro risale a circa 10 giorni fa, se ritrovo l'annuncio mettero' il link, al momento su B.I. non son riuscito a pescarlo facendo il cerca.
 
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao,

dovresti presentarti nella sezione apposita e seguire il form per la recensione, così non è conforme alle regole del forum. Grazie ;)
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.201
Reaction score
2.850
Età
51
Rifalla daccapo in modo corretto, questa purtroppo viene cestinata per i seguenti motivi:

1 - Link non funzionante
2 - Scheda tecnica mancante
3 - Index mancante (numero telefonico oscurato nelle ultime 2 cifre)
4 - Utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari



UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481



Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Incontrata pure io tempo fa... Mette ogni tanto annuncio su B.I.
La ragazza (over 30 ma molto ben tenuta.. Figa diciamo) è davvero molto easy, simpatica e a letto sa il fatto suo.
Ho avuto solo qualche malinteso per mail e stavo per desistere, ma poi mi sono fidato Dell'istinto
Fk profondi, due ore passati a far sesso, parlare e scherzare come una trombaimica
Non l'ho rivista perché non posso permettermi spesso certi budget, ma devo dire che non mi son pentito di averlo consumato.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.892
Località
Milano
Parli dell'unica che hai recensito sette anni fa appena iscritto e che già allora ti avevano cestinato come feedback?

 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto