Micro puntura e possibili std?

Reaction score
19
Ok, so che questo post causerà molta ilarità ma chiedo comunque un parere. Oggi stavo per recarmi da una signorina, ero nudo sulla sedia al pc ( fa caldissimo qui da me) e il mio gatto ha la bella idea di arrampicarsi su di me, usando le unghie. Mi ha trafitto con le sue unghie sulla gamba causandomi un discreto sanguinamento, e con l'altra zampa mi ha punturato lievemente nelle parti basse.

La puntura è avvenuta tra lo scroto e il pene, questa è stata molto superficiale, il risultato è stata una quasi invisibile goccia di sangue ed un quasi invisibile buco che ho prontamente disinfettato.

Ho indossato un preservativo, e ho visto che non va a coprire la zona interessata dalla puntura, dunque un po' imparanoiato, ho lasciato perdere per stanotte, non essendo ancora informato a dovere sulle std, ma da quello che so meglio avere la pelle integra per evitare infezioni.

Ora mi domando, considerata la lieve entità della ferita, potrei recarmi già da domani dalla donzella? Se no, quanto sarebbe ideale attendere?

Reaction score
3.612
Ti spiego:
1) le cose meno credibili e più estreme capitano a chi non ha post, sempre. Soprattutto in questo thread.
2) All'inizio delle vacanze scolastiche invernali ed estive c'è un aumento di questi casi. Evidentemente non sapete cosa fare.
3) Più punti di domanda (?) che post (2-1), tipo amo per le trote.
Dai, chiedilo all'AI sperando che non ti risponda male.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Ti spiego:
1) le cose meno credibili e più estreme capitano a chi non ha post, sempre. Soprattutto in questo thread.
2) All'inizio delle vacanze scolastiche invernali ed estive c'è un aumento di questi casi. Evidentemente non sapete cosa fare.
3) Più punti di domanda (?) che post (2-1), tipo amo per le trote.
Dai, chiedilo all'AI sperando che non ti risponda male.
l'ho già chiesto all' AI, mi ha detto di chiedere su punterforum.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione

Le ferite acute e croniche hanno tempi di guarigione diversi. Le ferite acute guariscono più rapidamente, all'incirca in 2-4 settimane,
Cosi microscopixhe almeno 4/5 gg..........
Si, Se fosse un taglietto di quelli tipici quando si passa il rasoio si, aspetterei una settimana minimo, come mi capitò in passato (si è capito che sono abbastanza ansioso?) ma una situazione del genere non mi è mai successa :l e su internet non ho trovato casi simili. Il mio dubbio sta nel fatto che non so nemmeno se si possa parlare di cicatrizzazione nel mio caso, cioè è talmente piccola e superficiale che non so nemmeno se classificarla come ferita, mi si è arrossato ed è uscita una goccia microscopica di sangue che mi è servita la lente di ingrandimento per capire dov'era. Non so se sia proprio possibile a livello fisico la trasmissione di std in questi casi.

Ultima modifica:
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.131

Sintomi comuni di Malattia da graffio di gatto:
  • Mal di testa
Sintomi più rari di Malattia da graffio di gatto:
  • Adenite
  • Anoressia
  • Astenia
  • Congiuntivite
  • Convulsioni
  • Disorientamento temporale e spaziale
  • Dolore Addominale
  • Dolore al collo
  • Dolore alle ossa
  • Dolore oculare
  • Dolori Articolari
  • Dolori Muscolari
  • Eosinofilia
  • Febbre
  • Ingrossamento delle parotidi
  • Lacrimazione
  • Linfoadenite
  • Linfonodi ingrossati
  • Meningite
  • Nausea
  • Occhi arrossati
  • Papule
  • Perdita di peso
  • Pustole
  • Splenomegalia
  • Vomito
In ultimo, dopo tutto ciò e generalmente al termine delle convulsioni, si può arrivare al decesso la cui causa pricipale è ascrivibile ad infarto causa paranoie varie.

Commenta
Alto